Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

09/07/12, ore 21:55

Oh.mamma.santissima.

MODALITÀ COSCIENZA: ON
Hai visto Clà, eh? Io ti avevo detto che non saresti riuscita a stare lontana dal riccio per tanto tempo!
Il problema ora è costituito da Zayn, le sorelle, la madre. Ormai vi siete affezionate e sarà difficile lasciarvi.

*RITORNA IN SÉ*
Ok, ho paura perchè ora parlo anche con i personaggi, bene D:
Seriamente, la "chiacchierata" fra Harry e Clà non l'avrei immaginata in nessun altro modo se non questo u.u
Che dire, aggiorna come non appena puoi e scusami se non ho recensito il capitolo precedente
Al prossimo!
#MUCHLOVE
-Angie.

09/07/12, ore 21:48

Holaa!
Il capitolo era iniziato bene, ha continuato benissimo è poi finito malissimo '-'
Cioè non puoi farmi questo, anzi  non puoi farci questo!! (parlo anche a nome di Harry!)
Ma certo che Clà è una testona eh!
Vorrei capire il perchè di quelle 5 ultime parole. Ci sono rimasta male per Harry,era felice poi tutto si è annebbiato.
Continua presto, una cosa chiamata Curiosità potrebbe uccidermi!
Baci,
Bringer.

09/07/12, ore 21:15

Ma quanto ti posso amare ragazza? *-*
Però sta Claudia ha proprio la testa dura eh? -.-
Ti supplico, continua al più presto, fallo per mee! :D
Un bacione <3

P.s: sei fantastica! <3

09/07/12, ore 21:05

Noooooo, non possono amarsiiiiiiiiiiiii D: Porca carota devono fidanzarsi, sposarsi, avere figli, morire insieme, tuttooo!!!!!! DEVONO AMARSIII
Scusa sfogo time LOL comunque bellissimo continua continua e ancora continua finché non ti si rompe il computer va bene? LOL scusa <3
SandraHazza98 :D

09/07/12, ore 20:55

YEEEEPPP :) HARRY CE L'HA FFATAA! MA PERCHÉ CLAUDIA NON PUÒ STARE INSIEME A LUI? NO, QUESTA DEVI SPIEGARMELA...AGGIORNA PRESTO :Q__

09/07/12, ore 20:55

Sembrava andare tutto per il verso giusto e invece...
Zayn sempre in mezzo alle palle stà, anche quando non è fisicamente presente, porca carota (?)
SI AMANO, yuppiiiiii!
Anche se questo lo sapevamo già *-*
Aspetto il prossimo xx

09/07/12, ore 20:36

Paralisi facciale! hahahahahahaha.... aspetterò altri 5 minuti... sto scoppiando! Spero di leggere presto il seguito! Un bacio!

09/07/12, ore 20:31

Urlo di gioia tra 3...2...1 Waaaaaaaaaaaaaaa ! ahah
Ok sono felice a dir poco ! Finalmente Harry ce l'ha fatta yeyy !
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo quindi pubblica presto ;)
Sei bravissima ma penso di avrtelo già detto mille volte ;)
Baci da Jez!
xxx

09/07/12, ore 16:18

La storia diventa sempre più intrigante quindi.. CONTINUA!
Ti voglio bene!
SandraHazza98 <3 *w*

09/07/12, ore 15:08

è DAVVERO CONFUSA LA RAGAZZA......HARRY O ZAYN??????? PER DOVREBBE SCEGLIERE HARRY ANCHE SE ZAYN è DOLCISSIMO........COMUNQ LA STORIA E IL CAPITOLO SONO COME SEMPRE.............................STRAORDINARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 NON VEDO L'ORA CHE CONTINUIIIIII :3

09/07/12, ore 14:21

E' davvero confusa la ragazza eh!? Harry . Zayn >.< .
Ma secondo me starebbe meglio con Harry , stanno soffrendo tutti e due .
Però anche Zayn è bgnejibegg edbggr , okay , sono confusa anche io >.<
Due scelte così difficili .
Sono tanto curiosa di sapere come continua , quindi affrettati a scrivere cara ;) .
Alla prossima . <3

-Hal

09/07/12, ore 13:36

Non so più che dirti. D:
Soltanto il fatto che trovo stupenda la storia e te! *-*
Un bacione <3
E continua al più presto ;)

09/07/12, ore 13:06

Ciao ciao ciao!
Che bello deve essere il vestito che si è presa! Beh.per come me lo sono immaginato io è bello bello!
Comunque sai..sono d'accordo con Zayn! Secondo me a 12 anni si è ancora piccole per andare ad una festa vestite in un certo modo..Non che io sia adulta nè! Ho solo 16 anni, però se fossi stata io la sorella maggiore, non l'avrei fatta andare! xD
Comunque aggiorna al più presto cara!
Un bacionee!
xxAlexis <3

09/07/12, ore 12:25

OH CAZZO FINALMENTE L'HAI CAPITO UEEE
HAHAHAHHA
Scusa il ritardo di nnuovo ahhahahah
Si sono in ritardo u-u
Ahahah okay ora sò cazzo però uee.. Mi dispiacerebbe comunque per quello stronzo ueee
No ok non me ne frega deve soffrire come ha fatto soffrire Harry muahahahahha
CATTIVERIA MODE:ON
MUAAHAHHAHAHA
Okay aspetto il prossimo con ansia ahahahhahahaha
Tuuu sei la mia preferita in assoluto ahahah
Un bacione enorme anche dai poter giganti ahahah
E dalla mia band u-u
-El <3

09/07/12, ore 10:28

Noooo ora mi dispiace troppo per Zayn! È così dolce! Harry-clà mi piace tantissimo ma adesso mi fa tanta pena Zayn!