Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

16/07/12, ore 23:23

Ok, ho letto tutti i capitoli in un giorno!
E tifo per lei e Zayn (?)
comunque..
leggendo questo non so perchè ma mi sono venute le lacrime agli occhi, davvero.
Brava, continua così :)
Baci!

16/07/12, ore 23:18

Inizio col dire k i tuoi capitoli sono fighissimi ....ma ti prego fai k harry e claudia si rimettono in sieme ti prego *falafacciadacucciola* :'>
Ps.complimenti xk scrivi in un modo incantevole ;3

16/07/12, ore 23:00

Bello come sempre il capitolo!! Complimenti hai talento ragazza! :D continuaaa lo aspetto cn ansia :)) Ciaooo

16/07/12, ore 22:28

No c'è ma ti rendi conto che non hai pubblicato niente per ben 3 giorni?!!
Io stavo lì ad aspettare e tu pubblichi il capitolo solo ora?!!
Mi hai profondamente deluso!
Scherzo :P
Comunque devo dire che questo capitolo non mi è piaciuto molto, forse era un pò noioso! Bho
Però mi piace sempre il tuo modo di scrivere... è semplicemente kajsawksjcbaj!
E dai fai tornare Harry e Clà insieme sono così cucciolosi e adorabili!
Ora te lo dico seriamente AGGIORNA AL PIU' PRESTO!
Anche se non ti conosco ti voglio tanto tanto bene!
Un bacione
Lally

16/07/12, ore 21:54

claudia non ci riprovare con zayn..il tuo destino è con harry.. apparte questo un capitolo molto triste ma alla fine sembra che vada tutto bene..però vogliamo che con harry si risolva tutto :) alla prossima xx

16/07/12, ore 21:45

capitolo molto intenso e molto bello!! e ora cosa succederà tra Harry, Cla e Zayn? me super curiosa aggiorna presto

16/07/12, ore 21:35

Scoperta!!!!!!!!!!!!!!!!Ho riconosciuto la scena di Rossana,mi dispiace per te ma ho visto quel cartone decine di volte e so riconoscere una scena!Ma lì tra rossana e eric è vero amore qui claudia e zayn sono fratelli non possono,e non devono stare insieme.Si capisce che sono team harry,a proposito che fine ha fatto quel cazzone?Non può fare certe cazzate e poi non farsi vedere più!

16/07/12, ore 21:25

No, no, no! come Zayn?? E Harry? Io la voglio con Harry!!
Ti pregooooo!!
Baci,G.

16/07/12, ore 21:18

Mi dispiace così tanto per Claudia ed Harry, capisco le preoccupazioni di lui e anche i suoi temori, però se la ama così tanto dovrebbe affrontarli e superarli, anzi DEVE farlo! Mi è piaciuto anche la parte in cui parla con le sorelle di Zayn, lei ha infranto la promessa, ma infondo non può fare la felicità di qualcuno se prima non è felice lei stessa. Spero che non Zayn chiariranno per bene, infondo sono fratellastri e sarebbe difficile un convivenza basata sull'odio.
BACI. -MARTI xx

16/07/12, ore 20:31

Ciaoo bella cc: dddio che belli insieme Clà ed Harry però si sono un pò lasciati(?) :cc Maaaa... sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ciaooo
xx

16/07/12, ore 09:20

Noooooooooo, come se ne va? E lascia Claudia :'''C Harry perché le fai questo!! D:

Comunque bellissima C:
SandraHazza98

15/07/12, ore 22:09

ciao tesoro!! scusa era da un po che non tornavo.. comunque questi capitoli sono una B O M B A !! strepitosa come sempre! :) Specialmente l ultimo! cioè ci sono rimasta di stucco! non mel aspettavo! spero che si risolva tutto al meglio! bacioniij

15/07/12, ore 19:56

Se questi due si lasciano io mi ammazzo(?)
DIMMI DI NOOOOO
DAIII
DIMMI CHE NON C'ENTRA NEMMENO IL CULO DI LOOOUIIIISSSS(CAPISCIMI LOL)
DAII.. CAZZO.. Harry è comprensibile.. LACRIMEE GOGO
DDDDDDDDDDDDDD:
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Okay...
Aiutami Nemiiii...
Cazzo okay calmat el calmati.... DIOO
Okay stasera che esco non smettero un attimo di commentare questo capitolo in attesa del prossimo LOL
AIUTAMI PUBBLICALO PRESTOO
Grazie per avermi perdonata c':
Boh ti voglio bene e nemmeno ti conosco bene hahahahha:'D
Si okay ora è lunga ma non me frega...
Io li voglio insieme.. Li voglio passionali.. Li voglio..
DIO SI AMANO NON POSSONO CHIUDERE COSI
No?? NO.
Daiii pimpa bella..
Riuscirà il nostro eroe a scopare con la ragazza che ama follemente??
La sottoscritta spera vivamente di si perché sono troppo shdbfkha insieme..
FANCULO ZAYN #peace&love
Bene ora che t'ho rotto abbastanza ti lascio a scrivere il prossimo che pubblichi presto hahaha
P.s. sono tornata c:
Un bacione enorme(la tiritera la sai già non te la riscrivo LOL) <3
-El

15/07/12, ore 13:32

Fa schifo.
Odio questo capitolo.
No no no! Non andiamo proprio bene così...Nonono...
Io all'inizio ero tutta felice,Siii di nuovo Clarry e poi? Poiii?
Quel mongonomio di Harry!? Bah!! Ma si puòò?Si può essere così deficienti? Cazzo c'entra che Zayn se l'è fottuta,tu non lo hai fatto prima che Zayn lo facesse con lei?? C,mica Zayn si è fatto sti problemi?? Io non lo so....Io castro Zayn....Secondo me si vendica...sisii...Mi fa paura :'c
La guardai fissa negli occhi: in 16 anni che la conoscevo non avevo mai notato quanto fossero belli e profondi,quanto fosse perfetto il suo viso e quanto fossero irresistibili le sue labbra.
A fess i' mammt Harry,Ce prima dici ste cose e ora ti fanno schifo? Ma la coerenza ti dovrebbero chiamare...
Continua senno ti vatto e ti castro pure a te!

15/07/12, ore 13:27

-Fanculo tu,fanculo Harry,fanculo tutti.- urlò,prima di andare via,correre lontano,lasciandomi da sola,con le mie lacrime e i miei sensi di colpa,su quella spiaggia vuota e senza anima.
oddio io ho letto questo capitolo al carrefour e piangevo solo io... :''c
mi dispiace tantissimo perZayn per come ha reagito,ma soprattutto per Claudia aveva legato tantissimo con Zayn...e ora? :'c
Che ne sarà di Zaudia?
Però finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee Clarry *oooooo*
-L’ho fatto per te Harry,l’ho fatto perché ti amo.- dissi.
Lui mi sorrise,poi mi strinse forte tra le sue braccia. In quel momento avevo proprio bisogno di sentirlo con me,al mio fianco,di sentirlo mio. Avevo bisogno dei suoi abbracci,dei suoi baci,di lui.
Che cosa gdshgdeaskgiadsjyovhbi
GO Clarry GO Harry Go Claudia Vafancul Zayn!