Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

27/07/12, ore 13:55

E' bellissimooooo!!! Anche se la frase 'ma npon posso lasciare Zayn' avrei voluto non leggerla:(

27/07/12, ore 11:59

Complimenti bellissima storia e scrivi molto bene finora e la mia preferita tra tutte le Fan Fiction che ho letto :)

27/07/12, ore 11:13

L'ho letta in due giorni, ho fatto le tre di notte, volevo leggerla! Ho usato il cellulare e non so quanto cazzo ho speso, ma io ti adoro *---* adoro questa FF. me l'hanno consigliata su un gruppo e tutto è partito grazie ad una foto di Harry, ripensandoci mi viene da ridere! Ti giuro leggevo capitolo per capitolo ridendo con loro, piangendo, stando male! Mi sentivo parte di quella storia <3 Le altre tue? le leggerò di sicuro. Sono rimasta male che è finita ma nulla può durare per sempre. Sappi che hai la mia più grande stima.

Grazie! Sul serio <3

p.s. se mia mamma si arrabbia che non ho fatto le versioni (ma chi se ne frega) le faccio leggere la tua FF per farle capire che mi dedicavo alla lettura hahahahha
p.p.s. la foto di Harry è questa http://data.whicdn.com/images/33011889/tumblr_m6kblitl0n1ru4td5o1_400_large.gif carina vero? hahahah

27/07/12, ore 00:02

Oddio*-* Ho amato questa storia! La amo ancora! E' meravigliosa, una delle mie preferite! Brava, davvero brava! Mi mancherà ç_ç Leggerò le prossime storie ahaha Un bacione.
Serena x

26/07/12, ore 23:35

Tutto bene ciò che finisce bene :3

Devo farti i miei più sentiti complimenti, questa storia era così travolgente e appassionante da farmela finire in soli due giorni. Il tuo stile mi piace un sacco, sei in gado di farmi vivere in prima persona le emozioni dei protagonisti, non ti nascondo che mi sono emozionata a leggere questa storia, e poi i colpi di scena, wow, mi sono piaciuti anche i flashback e l'inizio di One Thing che Harry canta sotto la pioggia.

Sei stata davvero brava, brava e brava. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, COMPLIMENTI.<3

26/07/12, ore 02:07

oddio è bellissima,ho letto tutti i capitoli in 2 giorni ajdsahda♥♥

26/07/12, ore 01:04

Ma che capitolo meraviglioso!!! Poi quelle parole di Harry mi hanno fatta commuovere (questa sera sono in vena di piangere per queste ff;))

26/07/12, ore 00:28

Niall hai davvero tanta ragionee! ahhahahah lol
va beeeene ma il regalo di Lou? Ne vogliamo parlare??? ahahahaha looo
Liam è dhgfvlukidshguiohrngfvrwa. L'ho detto che quel ragazzo è dolcissimo,sensibile e tutto quanto.
Zayn is died? loool peccato Zayn,in fondo è stato importante per Claudia,però non mi sembrava il caso di invitarlo loool ahahahhaha senno altro che fidanzamento,ci sarebbe stata la rissa, :o e Niall in tutto quel casino avrebbe continuato a mangiare (?).
Siii la torta! Woooooooohoooh. asgfvkdshvuigdsafkl. bona bona mi auguro lool.
-Il suo principe è pronto.- le sussurrai all’orecchio.
Lei si voltò e mi squadrò da capo a piede,poi mi sorrise compiaciuto,cingendomi il collo con le braccia.
-Perfetto,perché Cenerentola aveva proprio voglia di un bacio.- disse,avvicinandosi a me e poggiando le sue labbra sulle mie.
Io sorrisi nel bacio,poi l’avvicinai a me,approfondendolo. Quando ci staccammo facemmo scontrare le nostre fronti,rimandendo stretti in un abbraccio.
-Meno male. Credevo avessi voglia di farlo nel forno.- dissi scherzando,e scoppiai a ridere,coinvolgendo anche lei.
-Nel forno?? Addirittura??- disse tra le risate.
Adesso era tutto perfetto,oh si e come se lo era.
Ho voluto aspettare che tornassi dalla vacanza per finire di leggerlo ma non ce l'ho fatta :o
Vaa beeeeeene,non ci pensiamo.
Ti aspetto per leggere l'ultimo capitolo. Giurin giuretto! C'':

25/07/12, ore 22:35

What?????????????' Hai rinunciato a Harry????!?? Non ci posso credere!! (io non l'avrei fatto.. anche perchè lui è il mio preferito anche se amo tutti e 5)

25/07/12, ore 19:10

Ma quanto bello è questo capitolo??? troppo.
Poi quando è entrata Gemma in bagno sono scoppiata a ridere come una scema.
Che guastafeste di sorella aahahhaha:D

25/07/12, ore 18:34

Non puoi neanche immaginare l'espressione della mia faccia quando ho letto il nome Zayn alla fine!
o.O <---- peggio di questa:)
Non me lo sarei mai aspettato!!
Bello anche questo, anzi magnifico!!

25/07/12, ore 00:59

Ma sono fantastici gli sguardi che Harry fa a Claudia e viceversa, questi due finiranno per stare insieme sicuramente.
La fine non mi piace (non perchè non sia bella, ma per il fatto che ha rivisto il 'vero' padre)

25/07/12, ore 00:57

Oddio :') Questo capitolo mi ha fatto piangere davvero! Non posso credere che questa FF sia finita :C ! Era, è e rimarrà per sempre la mia FF preferita!!!!. Hai un enorme talento nello scrivere quindi non fermarti♥ !
BACI, LA TUA _HS_97 xxxxx.

Ps. Se vuoi passa nella mia FF :) Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;). Baci !!! ♥

25/07/12, ore 00:41

Oddio è finita la più bella ff che io abbia mai letto :)) Grazie per il tempo che hai dedicato a questa ff meravigliosa <3 ciaooooooooo un bacionee

25/07/12, ore 00:36

Sinceramente non so se sia meglio Zayn o Harry, perchè Zayn secondo me si vuole vendicare e Harry è innamorato ma non vuole darlo a vedere quindi boh.. lo scoprirò:)
Comunque mi è piaciuto anche questo come tutti gli altri!