Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

06/07/12, ore 15:12

L'ho letta tutta d'un fiato e' bellissima e tu scrivi benissimo.. Solo che ora sto x morire di curiosita' continuala in fretta ^^

06/07/12, ore 13:26

Ciao , sono una nuova lettrice , non sono una Directioner ma la tua storia mi ha colpito in modo particolare .
Mi piace tantissimo questa storia , e mi spero anche io nella coppia Cladia - Harry , starebbero benissimo insieme *w*.
Questa storia la metterò nelle mie preferite , spero che ti faccia piacere:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamente:) , a presto:*
-Hal

06/07/12, ore 13:11

Ciao.
Non puoi finire sul più bello, non è giusto cwc
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Spero tanto nella coppia Claudia-Harry.
Harry sembra così innamorato **

06/07/12, ore 12:47

Ciaooo bella CC: Oddio nooo ma io voglio Clà ed Harry insiemee cwc non riesco ad aspettare più perchè sono safnjashjas comunque complimenti per il capitolo perchè scrivi da dio e la tua storia la amo da morire!! Forse ho già un'idea di chi è la persona che manda nel panico Clà però può essere che mi sbaglio c: Comunque questa è una delle storie più belle di EFP!!! Continua presto bellissima C;
Ciaoo
xx

06/07/12, ore 12:23

E' stupenda la storia.. Il capitolo mi fa ribrzzo....
IO VOGLIO HARRY CON CLAAAAAAAAA
.... Non mi far aspettare fino a domani e continua T-T
DIO NON PUO ANDARE COSI.
Continua bella.. ti prego..
Guarda sarà anche pieno di dolcezza ma mi fa piangere..
Io l'avrei cacciato fuori dalla porta non appena avessi visto il trucco.
Ingenua.
CONTINUAAA
-El<3

06/07/12, ore 12:05

non vedo l'ora che posti l'altro capitolo voglio sapere chi è alla porta!!!

06/07/12, ore 11:31

Mio dio! E' bellissimo sto' capitolo. Ti prego continua oggi ti pregoooo! Ne ho bisogno(?) Bellissimo come sempre, a presto :)

06/07/12, ore 11:27

Mmh .. chi è, chi è? :D
Beh per me lei non ama Zayn... è solo arrabbiata con Harry!!
Aggiorna presto, lo sai che adoro i tuoi capitoli *ww*
Baci xx

06/07/12, ore 10:43

Sono Gossip Girl la vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose di tre giovani adolescenti(l'ho cambiata perchè suona meglio ) Claudia,dopo quello che ha fatto Harry,non ne vuole sapere più niente di lui...ma c'è una parte nel suo cuore che lo desidera ancora,più che mai. Zayn intanto se la gode,portandosi a letto Claudia. Ed Harry? Il riccio,come lo chiama il suo migliore amico,non sa più che fare crede di aver perso la sua Claudia per sempre dopo quello che ha fatto...sarà così o Claudia lo perdonerà e ritornerà fra le sue braccia?
Allora,se fai finire le storia così io ti picchio! Non può restare con Zayn,io sto piangendo ti rendi conto???? Claudia vai da Harry cazzo! MUOVITI!!!!

06/07/12, ore 10:40

Questa storia è bellissima complimenti! Mi ha appassionata! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo
NatashaHoran_99 xx

06/07/12, ore 10:38

Non so più cosa pensare........Claudia ma cosa combini? So che quel Figo di Malik fa crepare, ma Harry...é sempre stato il tuo migliore amico....ma forse per te non era niente.......chi sarà la persona che ha bussato alla porta? Boh, aggiornata:)

06/07/12, ore 10:23

Claudia cazzoooooooo!
E riprenditi! So che con quel figo non puoi fare altrimenti ma perchè se Harry ha sbagliato non si può perdonare e se quello si trucca lo perdoni?
E dai!
Ok, torno in me D:
Aggiorna presto, non ti dare lattitante senò ti vengo a prendere dovunque tu ti trovi!
Al prossimo!
-Angie.

06/07/12, ore 09:55

O.O chi ?chi? chi è quella persona ??? oddio devo saperlo O.O ti prego continua

06/07/12, ore 08:47

Aww sono dolcissimi Zaudia *^* ma io amo Hadia u.u li adoro quei due non so, non è normale ma se fosse per butteri Zayn giù xa un dirupo e farei sposare quei due*fa faccia minacciosa* xD oppure una seconda opzione sarebbe quella di farlo innnamorare della caaara e psicopatica Martina e farci vivere serenamente fino alla fine dei nostri giorni e nel frattempo farci avere 738468494863 bambini :DD

06/07/12, ore 01:52

No forse non ci siamo capiti lei non ama zayn ama harry harry è magnifico e dolcissimo zayn è ridicolo lei starebbe benissimo solo con harry detto questo vado a dormire ti prego continua