Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

04/07/12, ore 13:28

Ciao,ieri sera ho trovato per caso questa FF,in meno di 1 ora l'ho letta tutta,è davvero bella,non vedo l'ora che continui,spero che quando finirai questa FF ne farai un altra!!!<3
ps:mi fai un favore? puoi leggere questa FF? è la mia! https://www.facebook.com/media/set/?set=a.329605000453467.73952.320257081388259&type=3

04/07/12, ore 12:55

Tanti complimenti per questa storia, è veramente bellissima.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà fra Harry e Claudia!
Ti prego, dimmi che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto :)

04/07/12, ore 12:32

NOO BRUTTO BASTARDO.
Dio.. Guarda voglio spaccare il pc.. che stronzo..
No ueeeee ora vado e lo ammazza giuro.. aaaaaaaaaaaaaaah
continua preeeestoooo
Un bacione..<3
Mi ci sono appassionata davver..
-El

04/07/12, ore 11:29

Mi sono mangiata qualche parte o Harry non ha dato veramente nessun pugno a Zayn... ora ho un po di dubbi LOL

04/07/12, ore 11:00

ma non ho capito bene harry non ha picchiato zayn proprio perche cla gli aveva detto di non farlo!!!
Comunque non so perche ma zayn in questa storia non mi piace!!!!
Poi uffi e arrivato proprio quando cla stava per andare a parlare con harry :(
Io rimango empre per cla e harry mi piacciono di piu assieme
comunque aggiorna presto che voglio vedere cosa succede!! :)

04/07/12, ore 10:34

mmhhh basta questo Zayn che è sempre in mezzo m fa arrabbiare >.< comunque è stato un buon risveglio con la tua FF ! Adoro leggerla mentre faccio colazione xD Brava e complimenti bacionissimi! PS voglio Harry hihi

04/07/12, ore 09:40

Nooooooooooooooooooooo! Cazzo noooooooo doveva essere il turno di Harry! E poi non lo ha picchiato, ma che stronzo Zayn! Non é giusto!!!!!!! Cazzo...e ora? Non dirmi che quei due staranno insieme felici e contenti perche nn voglio credercii,,,

04/07/12, ore 09:23

Ma Nooooooooooooo!!!!! Doveva andare da Harold, cribbio!!
E poi Harry non ti ha picchiato brutto stronzo! Sei un bugiardo! Un bugiardo cronico! PErchè a te non interessa niente di Claudia! Ti sei messo in mezzo giusto per vendetta e per incasinarle la vita! Adesso ci manca anche che la metti in cinta e poi la lasci dicendole che non l'hai mai amata! E lei ha perso il suo Harry! Sei un obrobrio! Proprio come tuo padre!!!

Ok, scusa! xD Mi stavo sfogando con Zayn per quello che è successo nel capitolo qua in alto!
Bellissima la storia! Continua al più presto :)
Un bacionee
xxAlexis <3

04/07/12, ore 09:07

E Harry? Oh Clà riprenditi, c'è Harry forever alone che si dispera per te, e che cazzo!
Tu.Ora.Continui.Questa.Benedetta.Storia.
Seriamente, aggiorna al più presto che non ne posso più di aspettare!
Al prossimo!
-Angie.

04/07/12, ore 08:56

Sono Gossip Girl la vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose di Harry Claudia e Zayn. Claudia è nel panico e per colpa della sua mamma non è potuta andare da Harry,il suo Harry,a rimediare il guaio che aveva combinato.Intanto Zayn vuole far conoscere la nostra Claudia a sua madre,ma lei non sembra tanto entusiasta. Cosa faranno?
Baci baci xx

Ok,ora ritorno in me: Ma porca puzzola non può finire così e poi la storia del livido mi sembra un pò strana visto che Harry non ha toccato neanche con un dito Zayn! Sento puzza di bugia (?) Claudia poi deve andare subito da Harry,manda a fanculo Zayn e vai dal tuo Harry subito *fa la faccia cattiva*
Baci ♥

04/07/12, ore 08:05

Questa storia è davvero bellissima! Sei un genio! La cosa più fantastica è che aggiorno subito e per questo te ne sono grate! Sei una grande! Complimenti davvero :)

04/07/12, ore 03:21

Oh cavolo! Sono le 3 e mezza di notte ed è dalle due che sto leggendo la tua storia. È davvero fantastica,sai scrivere meravigliosamente,credimi *c*.
Spero che tu continui al piu' presto. xx

04/07/12, ore 01:46

Aaaaahh ok calma ora devo solo uccidere Malik !
Harry non lo ha picchiato, lui è quello giusto per claudia e io non voglio malik ! ahahah
Continua presto che mi hai messo l'ansia.
Sono con te Harry ! ahahha ok basta ora mi ritiro
Un bacione da Jez !
Xxxx

04/07/12, ore 01:38

ODDIO.
Capitolo a dir poco meraviglioso, come al solito.
Ma..
No, Harry è quello giusto per lei, ne sono sicura.
Zayn è soltanto un cretino! ahahaha
Che motivazione LOOOOOOL
okay, dopo 'sta figura di merda posso anche ritirarmi.
Ti prego, continuaaa <3

03/07/12, ore 23:58

Ehm... ma scusa.. Harry non ha picchiato Zayn!
Non mi dire che Zayn si è inventato tutto apposta (?)
Okey sto sclerando è.è
Come al solito AMO sempre di più i tuoi capitoli, sono qualcosa di eccezionale *_*
Aggiorna presto please, baci
xx