Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

22/07/12, ore 01:43

Bellissima storia davvero, mi sono commossa!! sempre dolcissimi Harry e Cla ** davvero complimenti v.v e grazie x avermi tenuto compagnia nelle mie notti insonni, con la tua storia ^^

21/07/12, ore 23:15

Quanto capisco Liam... sto facendo lo stesso!
Ma porca paletta, credimi se ti dico che ogni volta che leggo un nuovo capitolo piango sempre dalla felicità!
Credimi se ti dico che aspetto le ora davanti al pc fino a quando tu non aggiorni!
Credimi se ti dico che ogni volta che leggo i tuoi capitoli scoppio a piangere!
Credimi se ti dico che sei la migliore a scrivere storie!
Credimi se ti dico che mi fai emozionare tutte le volte!
Credimi se ti dico che la tua FF è LA MIGLIORE che abbia letto!
Credimi se ti dico che da grande diventerai una scrittrice famosa!
Credici se ti dico che tutte queste che ti sto scrivendo vengono dal mio cuore!
Credimi se ti dico che tutto quello che ho scritto è LA PURA VERITA'!
Ti voglio bene!
Aggiorna al più presto ti prego *faocchidacucciolo* ^_^
Lally

P.S Un pò di giorni fa ho segnalato quella cogliona che ti ha scritto tutte quelle cazzate! E' solo una cogliona!

21/07/12, ore 22:39

oddio.... tu non puoi neanche immaginare la sfilza di "oddio" che ho lanciato leggendo questo fantastico capitolo!!! ù.ù
mi sono messa a piangere come una deficiente ma a parte questo è tutto appostoooo!!!
Ma Zay lo ... sa? nel senso... come lo verrà a sapere? Non voglio che soffra il mio piccolo Zaynucciooo!!!
No, okay, sto dando di matto.... è.è
Comunque il capitolo mi è piaciuto davvero molto, un aggettivo per definirlo sarebbe questo:
jervhejhrfòoerhfòiorsajiofvheuigvfhrjdejrfckiurgvjkudielgwchjuiwfnjkrleofhròofhuròoeurho *^*
LOOOOL!! okay, basta.
Scrivi sempre divinamente e Harry e Claudia sono molto dolciosi assiemeeeee!! WUAAA!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!
Un bacione, Juh xoxo

21/07/12, ore 20:27

Awwwww che carini che sono! *-*
La coppia perfetta! u.u
Apparte me e Louis, ovviamente ;)

21/07/12, ore 19:15

penso che questo sia uno dei capitoli migliori e più belli che tu hai scritto in questa fanfiction perciò meriti un apllauso * si alza e fa un applauso* c'è mancato poco che piangevo dall'emozione looool ma ti prego non dirmi che sono scema(: vorrei chiederti una cosa: ma mica questa storia sta per finire???perchè io non voglio assolutamente..vorrei che tu la scrivessi all'infinito(: xx,ro

21/07/12, ore 19:13

Oh cazzo il forno HAHAHA dio ti amo
Hahaha questo capitolo é. Ajdkgmjdtaj
questa recensione forse non sarà lunga come le altre perché sto dal cellulare ma farò del mio meglio Hahaha
appena ho letto il coso del forno sono scoppiata a ridere HAHAHA oddio ma allora mi stai a sentire sul serio:')
TI ADORO!<3
atjpmdkdk oltre che è dolcissimo..
I PRESERVATIVI HAHAHAHA MUOIO HAHAHA
Harry con il fiocco Hahaha sarebbe stato troppo Hahaha
Liam dolciosoo Hahaha
NIALL sempre il solito Hahaha
no ma il fatto dei preservativi HAHAHA
Crepo Hahaha
non la finirò mai e poi mai di dire che questi capitoli sono scoppiatajtmtndjgjmd Hahaha.
ti darò ispirazione più spesso Hahaha
non scherzo Hahaha
anche se sto dal cellulare cercherò di mantenere il mio record v.v
Hahaha si dai. Hahaha
dici a Claudia di chiedere ad Eleanor per Lou altrimenti la nostra orgia non è completa.. E non mi pare giusto v.v
le cose se si devono fare si devono fare per bene Hahaha
ora la telecronaca v.v
i nostri eroi ora stanno ufficialmente insieme,
Niall ha divorato tutto mentre Liam rischia di diventare una fontana..
Il grande (quanto il suo culo) Louis ha avuto la brillante idea di regalare dei preservativi forse aal gusto di carota permettendo così ai nostri due piccioncini di fare sesso sicuro e darsi alla pazza gioia, con il gusto di carota!
Il moro è stato abbandonato a casa(?)
ora Claudia ha un altro anello ma non ha voluto togliere l'altro e secondo il parere della sottoscritta prima o poi finirà per tagliarsi il dito Hahaha
il moro romperà ancora?!
Scopritlo con noi nei prossimi capitoli!
A te la linea El
Hahaha ok si xD
non mi far aspettare tanto che un altro po' ne pubblichi uno ogni 2 giorni ed io impazzisco poiuff dai Nè.. Sto impazzendo Hahaha
cellulare di sta ceppa Hahaha
mi raccomando con il 30 che é il giorno del mio compleanno jtkmtpmadm
Hahaha coraggio ti adoro atamdjgp
stai su twitter??
No perché una ragazza aveva come nome Clarry Hahaha
Ora basta ho rotto e mio padre inizia a chiedersi che ho da scrivere tanto..
Non mi sembra il caso che scopra che leggo certe cose Hahaha
apparte gli scheletri Hahaha
ti adoro sul serio
un bacione grande quanto la fame di Niall, la pazzia di Louis e la dolcezza di Liam sommate <3
fanculo a chi ha copiato il mio modo chiudere e a chi ti critica bellezza<3
-El

(p.s. È corta lo so ma alla prossima mi rifarò u.u )

p.p.s. ora ho il compuuuteeer e contiuoooooo a scrivereeeeeeee
vero che mi sfornerai un capitolo dopo l'altro come una che non sa che sono i preservativi e fa sempre sesso sforna bambini??
Vero?! Nèè vero che ho ragione??
sdfhjkslbhfjsdnfjksnfklnsnbfjsdknf jsdkfnldfjksdnfjknlsdf
No ok hasfbkhjsdbfhjsabdjhkfnsjdnlnfkjs
hskdjafblbnfkjhsdbfl
hsdflbhdsfnjksdnjfklnbfjnss
Uffa questa recensione non era abbastanza lungua muahahah
Pensa ches to ricchione di un cellulare me la voleva cancellare..
Mi dice ''Elena non è abbastanza lunga''
Mi sto chiedendo come mai riesco a scrivere così tanto solo a te muahahahha
TI ADORO
sisi questa è la risposta MUAHAHAHAHAHAHHAHAA
Allora, ieri ho fatto la notte in bianco e ho tipo riaggiornato 3000 volte per vedere se avevi scritto, poi apro e che vedono i miei occhi?!
IL 29 jkhbnhkjffbnauj *^^^^*
TIPO HO GRIDATO SIIIIIIII
E mio padre : Ely che succede?!
Io: Ehm no niente lol
HAHAHAHA se mi becca hahahah xD
Dico ewe
''Ehy, che ti aspettavi''{Cit. schweps(?)
HAHAHAHHAHAH JAAA
Se lo metti domani mattina la mia recensione arriverà tipo la sera dato che vado al mare ewe (il mio costume è ndhfb ghj anche se ha la bandiera inglese ad una t3etta, le stelline con il fondo arancioni all'altra e le righe blu sulla mutanda.. FINEZZA PORTAMI VIAA
SDNJFKSD LE RIGHE BLUU
Mii ma stanno ovunque °-°
Mi perseguitano D:
Snjfkdsfdsa è una cosa hjbdfs stupenda hbfdia
Io perseguiterò te anche dopo la fine di questa FF lo sai?? u.u #pauuuuuuraaaaa
HAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHA
Si sono un idiota:3
Siamo gemelle però quindi credo che anche tu sia idiota, pazza e perversa,
ma soprattutto ti adoro quindi anche tu mi adori hjbahfjbdskjfbsdj
AHHAHAù
che cazzo c'entra con il capitolo non lo so ma quando mi viene da scriverti qualcosa la sccro hahahahahahahha
come il fatto del forno hahaha
Dio ahahhah
mi sono immaginata una risposta tipo.. ''Massì ja sulla torta nel forno hahah''
CREPO AHAHAH ROTOLO HAHAHAHAHAHAHA
Si ora ho fracassato anche se io non rompo mai perché l'hai detto tu haahahah
El, la tua amica virtuale, o meglio, la tua gemella virtuale(dobbiamo mettere su facebook sorelle se lo hai, credo di si ormai anche le bimbe di 8 anni stanno) alza i tacchi inesistenti delle sue scarpe con la suola bassa da ginnastica(perché odio i tacchi ewe)
Le mie VANS SONO LE MIGLIORI MUAHAHAHAHAHHA
Si no okay sto sclerando...
Meglio che ti lascio a scrivere il 30 hahaha
altrimenti non la finirò più, sarei capace di scriverti per ore hahahahahhaha
E tu saresti sul diveno a sgalasciarti..
So ventordici cose di te..
1 mi adori
2 scrivi divinamente
3 sei mia sorella gemella
4 sei perversa
ventordici ti sgalasci dalle risate leggendo le mie recensioni
di me ti voglio dire che adoro scrivere le recensioni ai tuoi capitoli ed adoro le tue risposte..
Ora ho solo paura che efp un giorno mi dica ''ue avast, hai scritto troppo cogliona''
Secondo me succederà...
AHHAAH SI OKAY
Ora vado nel forno per spiare Claudia ed Harry, e quando vanno in camera li spierò dal buco della serratura MUAHAHAHAHAHAHAHAHA
Mentre stanno che ne so.. si stanno fecendo la doccia o il bagno mi nascondo sotto gli asciugamani LOOL
HAhahah un bacio ueeee hahahaha
la tiritera l'ho scritta prima :3
La tua adoratrice e sorella gemella
-El

p.p.p.s l'aria condizioata è buona, ma ora fa freddo LOOL
(della seie.. Tu: E a me che cazzo frega?!
Io: Nè siamo sorelle gemelle ti dirò pure quante volte vado al bagno... A proposito, oggi ci sono andata due volte LOL mi sono svegliata alle 13.30 però tu?! #mawtf?
AHHAHA si che domande coglione.. Potrei scrvere ancora ma mi stoppo sciaoo)
p.p.p.p.s. Ho rotto sò tre volte che modifico HAUHAUHAUHAUH ma ho superato me stessa a sto giro ahahah e lo farò nei prossimi capitoliiiiiii love yaa <3
p.p.p.p.p.s. è tipo la quarta volta che modifico ma mi scriveva in corsivo, e siccome mi dava sul cazzo perché il corsivo è fine ed io no ho aggiustato uu tranne si cosi coglioni che ti dicono pure l'ora in cui l'ho modificata HAUHAUHAUHAUH sorry<3 (Recensione modificata il 21/07/2012 - 07:15 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 07:31 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 07:35 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 07:37 pm)

21/07/12, ore 17:56

QUESTO.CAPITOLO.E'.PERFETTO

LA.PARTE.DI.NIALL.E'.PERFETTA

IL.REGALO.DI.LOUIS.E'.PERFETTO

HARRY.E'.PERFETTO

CLA'.E'.PERFETTA

LA.LACRIMA.DI.LIAM.E'.PERFETTA

TU.SEI.PERFETTA

Che ti sia ben chiaro tutto quello che ho appena detto.
La parte di Niall mi ha fatto sbellicare dalle risate, mi sono immaginata la scena che urla e gesticola come una femminuccia AHHAHAHAHAHA ok basta

Louis e Eleanor sono akdjslkklndgkab come oltretutto Liam e Danielle..aspetta Danielle un pò di meno lol.

Mi sono immaginata il vestito di Clà, quello di Harry non ci sono riuscita.

Come caspita farai a scrivere così bene e con così tanta fantasia che non so.

Se fosse per me al secondo capitolo andrei in palla perchè non saprei più cosa scrivere, ma non è un mio problema perchè recensisco solo e ho in mente di farlo forever and ever.

Ora voglio che coinvolgi Zayn in qualche modo. (lo so ti assillo, ma in questa FF è adoknonsdn)

Magari fate un PARTY HARD YES IT'S PARTY TIME ALL DAY AND ALL NIGHT sesso droga sangue(?) BUM bambino!
Pannolini,biberon (non bieber mi raccomando lol) ueeuee DD:

Sono idiota lo so, nonc e bisogno che me lo ricordi. Tu sei fantastica cose così e ciao ti saluto

Baci xx

21/07/12, ore 17:53

Mamma mia che dolce! <3 ti prego aggiorna presto, mi piace troppo come scrivi, l'ho sempre detto la tua storia è FANTASTICA! Baci! <3

21/07/12, ore 17:40

Aaaaaaawwwww *w* che meraviglia di capitolo mi sn commossa anche io con Liam *_* e Lou e' sempre il solito xD bellissimo continua!

21/07/12, ore 17:09

o mio dio adesso possono stare finalmente insieme che belloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! sono dolcissimi!! MI SONO MESSA A PIANGERE COME LIAM MENTRE LEGGEVO LA PARTE DEL FIDANZAMENTO AHAHAHAH!!! SEI UNA SCRITTRICE BRAVISSIMA ..NO...ANZI...F-A-N-T-A-S-T-I-C-A !!!! MAMMA MIA MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA!!!!!! CONTINUA <3

21/07/12, ore 00:50

Non devi farti abbattere da una critica sola.. La gente continuerà a scrivere o pensare sempre qualcosa di cattivo su di te perché invidiosa o perché magari non le piacerà la tua storia.. In fondo c'è sempre la libertà di pensiero, ma pensa dal lato positivo, molti adorano questa storia e io sono una di quelle! Non ho recensito tutti i capitoli perché ero via e non ho potuto leggerli, ma sono veramente fantastici tutti quanti! NON SMETTERE MAI DI FARE QUELLO CHE TI PIACE! E anche se magari non sei perfetta puoi sempre migliorare!

21/07/12, ore 00:22

Il capitolo è bellissimo ma la torta di più(?) no scherzo... Mi piace la torta specialmente perchè c'è la foto dei 1D e io e te abbiamo lo stesso nome hahahhaahahhahahahaha

20/07/12, ore 20:56

Allora amica mia, cosa posso dire?
Bellissimo come sempre *-*
Dio quanto sono contenta per loro due aqgwdasdask :)
Salutami Zayn appena lo vedi, comunque! ;)
Un bacione <3

20/07/12, ore 19:06

Ti devo dire treee cose
1)La tua ff è bellissima,non dare retta a quelle stronze che ti dicono che fà schifo,sono solo invidiose
2)Omg omg omg omg,continua*-* Prchazza è stupenda!
3)La tua torta è fantabolanteeee
Continua presto
-Gemma xx

20/07/12, ore 15:45

Ciao bella c: TU. CANCELLARE FAN FICTION? Dio, meno male che non l'hai cancellata perchè sennò non sapevo pià che fare, visto che questa è la fan fiction più bella di EFP e poi fra le recensioni è solo una la critica, giusto? Quiindi fregatene! Io pure per il mio compleanno ho fatto la torta dei OneD *-* askjfaskja Avevo paura che questo fosse l'ultimo capitolo perchè è il più bello in assoluto e poi quanto amore e quanta dolcezza! *^^* asjhbasrjkrahkjs Aspetto l'altro capitolo con ansia ccc:
Ciaooo
xx