Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

07/07/12, ore 19:23

Come sono dolci Zayn e Claudia, la sua famiglia è fantastica! Però continuo a preferire Harry, mi piace troppo la coppia Harry-Claudia <3
Continua presto **

07/07/12, ore 18:47

è inutile che continua ad auto convincersi ahahah lei è innamorata solo di Harry punto.
Harry sono sempre con te ! ahah
Ok continua presto bellaa
Baci da Jez <3
Xxx

07/07/12, ore 18:10

sono belli insieme clà e zayn.., ma harry è molto + innamorato e soprattutto clà è innamorata di harry ma è troppo orgogliosa x ammetterlo a se stessa..eddai cla apri gli occhi, non vedi che zayn non è il ragazzo giusto x te!? quello giusto x te è solo HARRY!! continualo capitolo bellissimo

07/07/12, ore 17:53

in questo capitolo si nota la dolcezza di zayn ma io voglio che stia insieme ad harry.. :):) poi lei lo pensa sempre ... Non vedo l'ora del prossimo xx

07/07/12, ore 17:51

è belllllllliiiiissssiiiimmmooooooo questo capitolo.....nn vedo l'ora che aggiorni....<3 :3 ....ma claudia non può dimenticate HARRY...LUI è BGSYDUGEQCGRDQBCUIQ!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/07/12, ore 17:16

A quanto apre (adoro iniziare con a quanto pare ahahhaaahhah) Clà è piaciuta molto alla madre di Zayn e altrettanto alle sorelle,ma nella sua testa rimbomba sempre un nome: HARRY HARRY HARRY il suo HARRY. Cerca di dimenticarlo in tutti i modi ma invano ce la farà o no?
Baci baci <3 xx

NO! Non ce la farà cazzo! Non puoi e non DEVI dimenticarlo. Ci siamo capiti? Si :)

P.S. Ci sei su twitter o fb? :D

07/07/12, ore 16:59

Cazzuola! Rhgjhkgjfcdkfnkcg *-*
No, seriamente. Quando cazzo aggiorni?
Oh muoviti! <3
Ci 'vediamo' al prossimo!
-Angie.

07/07/12, ore 16:34

Eh si Claudia, stai facendo un grosso errore! É Harry quello giusto non JawaaD! Ma che combiniii!

07/07/12, ore 15:03

bellissimo questo capitolo come tutti gli altri !!! spero che alla fine ritornino insieme (clarry 4ever)

07/07/12, ore 13:40

Ogni capitolo mi appassiona sempre di più...
Non ci crederai mai quando ho letto la parte in cui Harry scopre Zayn da Clà mi stava venendo da piangere, povero Hazza **
Harry è così cuccioloso e devo dire che Clà mi ha deluso, lei è innamorata di Hazza e andando a letto con Zayn fa solo la figura della ...
Okkey, la smetto, mi faccio prendere troppo da queste storie :D

07/07/12, ore 12:55

Ok, grazie alla tua storia sto impazzendo veramente!
ahahahah
Ma possibile che quella Claudia non creda al povero Harry?
Va be comunque, continua presto, ti prego.
Un bacione, <3

07/07/12, ore 12:39

oiuejndsmpoeèc9r4wj8094cfk4xw98rewuyfd98jm!
Oh cazzuola, Zayn ha rotto il cazzo! (non avrei mai pensato di dirlo LOL).
Ok, non so più che cazzata scrivere, sarebbe inutile dire sempre che sei bravissima, scrivi bene e bla bla bla..
Aggiorna presto.
Al prossimo!
-Angie.

07/07/12, ore 10:08

Sono Gossip Girl la vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose di tre giovani adolescenti. Il nostro riccio,aiutato da Louis, ha preso coraggio e non si arrenderà finchè non riavrà la sua Claudia. Ci riuscirà?
Per oggi è tutto
Baci baci

Bravo Harry così mi piaci GO HARRY GO GO ahahahahhahhahaha

07/07/12, ore 00:38

Bellissimo il capitolo lou è cosi carino e dolce , harry è dolcissimo invece zayn sarebbe da buttarlo sotto a un treno comunque ti prego continua

07/07/12, ore 00:33

oggi non mi sono collegata per niente ma ho trovato due capitoli wow e tutti e due magnifici.. Ma perché claudia è così testarda? Gli darei un pugno ahaha spero che nel prossimo ci sia una svolta per harry :):)