Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

13/07/12, ore 23:29

No dai ti preogo loror due nn si posso lasciare x questo no ti prego falli ritornare in sieme ti prego xD
Ps. Il capito È bellissimo ma ti prego falli ritornare insieme xD

13/07/12, ore 23:18

Ciaaao!
Ma cosa mi combini Scrittrice?!
All'inizio, mentre lo leggevo ho pensato "oddio,no! E' troppo perfetto, succederà qualcosa me lo sento, conoscendo la storia e la scrittrice!" e poi BOOM! Mi ritrovo questa bomba al posto del finale!
Cavolo, però anche Clà potrebbe sforzarsi di capirlo, eh! Sta testa dura!
Mi ha fatto tanta pena Harry, si vedeva che era felice, poi  per colpa di Zayn si tormenta da solo ._. Ti ho già parlato vero della mia antipatia nei suoi confronti,vero? Bene,  perchè all'inizio del capitolo era calata un pochino, poi continuando a leggere è salita! LOL
Posso farti una domandina piccola piccola? *Come si chiama il fratello di Clà? Ho sono stata distretta io a non leggerlo oppure non lo so seriamente lol
Daai, su! Aggiorna presto, voglio andare a consolare il piccolo Harry se Claudia non lo farà!
Bacioni enormi,
Bringer.

13/07/12, ore 23:13

Io non ci possi credere!!! Ho accettato di aspettata decine di capitoli per rivederli insieme, ho accettato la sofferenza del povero Zayn, ho accettato tutto e Harry cosa fa?!?!? La lascia? Posso capire che non sopporti il ricordo di Zayn peró il tempo avrebbe aggiustato tutto!! Aspettp con ansia il capitolo!!
P.s. Spero che il compleanno sia andato bene :3

13/07/12, ore 23:00

NO ma adesso devo proprio dirlo.Sai sono rimasta scioccata.
Bhe pensavo che Harry non se ne andava ma l'ha fatto XD.Ma adesso devi dirmi una cosa .
E un obbligo eh XD
Allora HArry e la ragazza (adesso non so non mi ricordo il nome XD) staranno insieme o si divideranno??
HO finito XD
Baci Chiara <3 <3

13/07/12, ore 21:34

wow colpo di scena!O.O Harry ma cosa diavolo ti prende?! ce l'hai lì ha mollato Zayn perchè ama te e adesso salti fuori con questa storia!? mah continuaaaaaaaaaa bellissimo capitolo!

13/07/12, ore 21:28

è una storia fantastica! io sono per la coppia Claudia e Harry uu spero che continui presto, è una storia davvero meravigliosa, la seguo dal principio!

13/07/12, ore 20:13

Bellissimo!! <3<3<3<3 I love your FF LOL <3
SandraHazza98

13/07/12, ore 19:22

Povero Zayn :c ma tanto Clà prima o poi doveva dirglielo. Finalmente Ora Clarry amarsi tranquillamente C': Aggiorna presto please!

13/07/12, ore 18:11

ehi ciao bella...ho trovato questa stoia per caso e dal titolo me ne sono subito innamorata *_________________* è bellissima*__________________________* l'ho letta in solo 3 giorni(ed è poco consideranche che,per fortuna,i capitoli sono molto lunghi) e sono rimasta davvero senza parole!!:)sei bravissima e spero che continueari presto perchè non posso stare senza questa storia:)

13/07/12, ore 16:41

*----------* no, ma...è bellissima! cioè tu..Zayn...Harry....Claudia!!! ah amo questa astoria!!!! <3 sul serio! la amo! perchè è molto bella e piena di intrighi! mi dispiace tantissimissimo per Zayn spero che le cose si aggiusteranno! continua prestooo!!!
Baci xx
Una tua nuova fan

13/07/12, ore 16:02

*lalala* ti adoro, te l'ho mai detto?
Si ok, già te l'ho detto molte volte! *-*
Come ti dico sempre, continua al più presto bella! :)

13/07/12, ore 14:29

Ciao carissima!
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto!
Per quanto odiavo Zayn (quello della storia sia chiaro LOL) mi ha fatto davvero tanta pena! Povero cucciolo! *ti consolo io (?)
Mah, onestamente eh,Io credo che il reggiseno per allattare i bambini lo useranno presto Harry e Clà per i loro 'giochetti' LOL #perversa
Seriamente adoro la leggerezza con cui scrivi, lo so, te lo dico in ogni recensione, ma non riesco a farne almeno! Sei bravissima!
Il finale è stato veramente dolce, aaaw, Harry e Clà abbracciati (,:
Spero aggiorni presto!
Un bacione enorme,
Bringer.

13/07/12, ore 13:58

Sono Gossip Girl la vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose di tre giovani adolescenti.
Claudia ha preso finalmente coraggio e ha raccontato a Zayn che lui non è il suo vero amore;lui si è arrabbiato e ha capito,ovviamente,che l'aveva fatto per Harry.
Ma adesso Harry e Clà possono stare insieme senza problemi <3

Yeeeeeeeeeeeeeee finalmente gliel'ha detto!!!!!!!! *balla la conga*pepepepeppepepe

13/07/12, ore 13:36

Wow è bellissimo xò mi è dispiaciuto tantissimo x zayn ma sn contentissima x claudia e harry xD cmq volevo dirti k sei davvero molto brava a scrivere :)
Ps.aspetto cn ansia il tuo prossmo capitolo xD

13/07/12, ore 13:13

E CAZZUS FINALMENTE MUAHAHAHA
Dai per Zayn mi dispiace un po' ..
ma poco poco..
pochino pochino...
pochino pochino pochino...
Aspetto il prossimo capitolo ahhaha
La mia recensione nel prossimo arriverà leggermente in ritardo dato che domani sono di matrimonio (-.-) ed è a maratea... Che è un tantino lontano da dove abito periò starò tipo fino a domenica lì.. quindi non mi ammazzare per il ritardo..
Mi perdoni vero??:c
HAHAHAH non ti far deprimere bella c:
VOGLIO L'ALTRO CAPITOLO E VORREI LEGGERLO PUNTUALE MA NON POSSO *cries in a corner*
Finalmente i nostri eroi possono stare insieme...
Ma come la preenderà la famiglia di Zayn???
Lo scoprirete nei prossimi capitolo
(e la sottocritta lo scoprirà con più sofferenza perché attiverà in ritardo T_T)
Ahahah bana bella ho già rotto fiiin troppo no?? HAHAHA si sono rompicoglioni LOL
Ora vado C:
A presto bellissima
Un bacione enorme grande quanto il cuore  di Liam, l'appetito di Niall, la perfezione dei ricci di Harry, l'essere venitoso di Zayn ed il culo di Louis muahahahahhahahahah
Ahahhahhaha okay si potevo risparmiarmela questa.... Okay ja vado ahahahah
Un bacio (non mi va di riscrivere tutto quello di sopra ma è quello ewe) <3
-El