Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

03/07/12, ore 23:56

che falsooo.. Io tifo per harry ahaha no seriamente harry e claudia come ho già detto sono una coppia stupenda.. Quindi harry fai di tutto per conquistarla se no entro io e vi faccio mettere insieme ok? Ahaha non vedo l'ora del resto .. :)

03/07/12, ore 22:40

O mio Dioooooooooo sono letteralmente scioccataaaa. La storia è stupenda comunque

03/07/12, ore 20:24

Questi ultimi 2 capitoli sono molto belli! pero m hano fatto diventare triste! :| Cavolo io volevo che scegliesse Harry !. xD comunque tesoro bravissima come sempre :) bacioni. . lovekappa

03/07/12, ore 19:25

La ama <3 Che cose belleee! <3 Continua continua dai, non ho potuto continuare io oggi, ma domani sicuro LOL

03/07/12, ore 19:05

Ancora nn ci posso credere che Claudia ha scelto Zayn...sono moolto depressa... :'( meno male che Harry ha finalmente ammessi che é innamorato! Cosa succederà ora?

03/07/12, ore 18:45

Oddio *-* complimenti :) sul serio, adoro questa FF... detto tra noi... tra tutte quelle ke seguo è la mia preferita XD  ti prego continua al piu presto

03/07/12, ore 17:10

Sciao bella C: Lo sai che mi hai fatto uscire le lacrime? c': Non vedo l'ora che Harry si riprende Clà! LOL Che stronzo Zayn però se Harry non l'ha picchiato ci tiene davvero a Claudia anche perchè a me veniva da prenderlo a botte LOOL Continua presto perchè la curiosità mi mangia!
Ciaoo
xx

03/07/12, ore 15:45

Sono Gossip Girl la vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose di Harry Claudia e Zayn. A quanto pare Harry a preso coraggio, si dichiarerà a Claudia? E la ragazza come reagirà?
Baci baci xx

Ahahahahahahah da quando mi hai detto che sembro gossip girl ti manderò sempre le recensioni così XD

03/07/12, ore 15:43

OH.MIO.DIO
NON RIESCO A CREDERCI!!!
Capitolo magnifico come al solito *___*
il seguitooooooo D:

03/07/12, ore 15:36

Mi piace il nostro Harry innamorato che lotterà per riaverla a tutti i costi e io
spero che ce la farà perchè Malik in questo momento proprio non mi va giù ! ahahha
Ti informo che la lacrimuccia mi è scesa e per questo devi continuare appena puoi ;)
Un bacione da Jez_Hn

03/07/12, ore 15:29

e se ti dicessi che sto piangendo? non ci riesco, tu devi contunuare il prima possibile, ti prego

03/07/12, ore 15:25

NON DIRMI DI NON PIANGERE CAZZO E' IMPOSSIBILE.
DIOO AIUTOOOO SONO UNA FONTANAAAAA...
DIOO MI SENTO HARRY.. DIO CAZZO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH FANCULO MALIK.
M'ha dato su i nervi e per poco non mi sono saltate le stelline per quanto ho stretto i denti..
CAVOLOOOOO MANNAGGIA CE COS'E' STO CAPITOLO..
DIOOO CREPOOOO SONO UNA FONTANA..
ED ELENA PIANGE..
CONTINUAAA CAZZAROLAAAAAAAA SONO UNA FONTANAA...
Bacio<3
-El

03/07/12, ore 14:57

Una sola parola... SPETTACOLARE!
Zayn è stato stronzo e anche un pò bastardo a dire quelle cose ad Harry.
Invece mi è piaciuto molto il nostro Hazza... lotterà per riaverla finalmente sua.
Ahw l'amore.
Aggiorna presto, baci :)
xx

03/07/12, ore 13:43

Oddio, ma perchè sto piangendo??!!! La storia è bellissima, e tu scrivi in un modo bellissimo *-* Non vedo l'ora di sapere come farà Harry a riprendere la sua Clà *---*
Al prossimo capitolo,
Heleonora xx