Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

09/07/12, ore 10:02

Sono Gossip Girl la vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose di tre giovani adolescenti.
Quanto amore c'è in casa Malik, le sorelle di Zayn sono sempre più affiatate con Clà e lei le vuole molto bene.
Però...è sempre più convinta che Zayn non sia il ragazzo perfetto per lui perchè lei sa che ne esiste solo uno:HARRY,il suo Harry.
Baci baci xx

Siiiiii,vai Claudia! Stai capendo finalmente! Ma Harry che fine ha fatto? Sono due capitoli che non parli di lui...
Aspetto il prossimo capitolo <3

09/07/12, ore 09:00

Spero continuerai presto, questa è una delle mie storie preferite.... ogni volta che leggo un capitolo nuovo, felice o triste, rimango davanti al pc con un sorriso enorme stampato in faccia... adesso ho una paralisi, fra 5 minuti credo che ritornerò normale...hahahahaha... cmq volevo dirti che sei bravissima e anche velocissima! continua così... Un bacione, Samy <3

09/07/12, ore 08:49

Cara Nemi,sei davvero brava.
Sei una delle poche scrittrici che scrive campitoli lunghi in poco tempo.
La tua storia mi piace molto e spero in futuri colpi di scena. Onestamente mi piaceva molto la coppia Harry\Claudia, non solo perchè sono tipo una fan svegatata di Harry Styles,ma anche perchè mi piaceva il tipo d'amore(se così si può chiamare) che c'era tra i due. Sei molto brava continua così e spero che quanso finirai questa FF ne inizierai altre ancora più belle di queste (se è possibile)

09/07/12, ore 03:57

bellissimo il capitolo brava ma zayn vuole fare tanto il carino ma non ci casco io tifo per harry lui sta aspettando cleudia e lei si sta rendendo conto che harry è importate finalmetee non ci speravo piu spero tanto che claudia lasci zayn per harry sono stracuriosa quindi ti prego continua :)

09/07/12, ore 00:58

sono una coppia carina se non ci fosse harry, ma lui c'e e io ,e pure claudia vedo, vogliamo harry:):) non vedo l'ora del prossimo xx

09/07/12, ore 00:14

Ciao bellaa C: sta tranquilla per il ritardo intanto mi fai felice lo stesso cc: LOL Mi é troppo simpatica Walyiha xD ahahahhaha poi Zayn... Smettila di fare il protettivo anche se mi fai divertire e sei dhdvsueh c': coomunque questo capitolo è bellissimo e sono curiosa anche di leggere il Pov di Harry ehsbjSvah peró tu, farai fidanzare Clà con Harry, vero? *vocina e faccia da cucciolo* continua preesto subddhshdh
Ciaooo
xx

09/07/12, ore 00:13

Sn dolcissimi insieme Zayn e Cla, ma io ci vedo piu' Harry cn lei!! v.v si completano l'un l'altra *_* e poi dai e' palese, si amano! Xk aspettare?!

09/07/12, ore 00:06

No affatto, è molto bello.
Lei che aiuta Waliyha a comprare il vestito per una festa, Zayn che è molto protettivo nei suoi confronti è cosi adjkvnjd :3
Ma questo non vuol dire che debba stare con Clà, lei è destinata solo ed esclusivamente a Styles.
Spero che si ritroveranno, non vedo l'ora.
Aspetto il prossimo bella xx

08/07/12, ore 20:14

Uuuu!! Che bellez che bellez!
Sarei proprio curiosa di sapere che cosa hanno mangiato a casa del moro! GNAM!
Aggiorna al più presto cara!
Un bacioo
xxAlexis <3

08/07/12, ore 16:15

Il tuo modo di scrivere è semplicemente ahjdbjkjdv jherolsakdjmnsdc...
Davvero è fantastico, ti fa immedesimare nella storia!
Naturalmente coontinuo a preferire la coppia Clarry!
Aggiorna al più presto
Un bacione
Lally

08/07/12, ore 15:10

*lalalala*
Lo sai che ti voglio tanto bene?
Stupendissimo come sempre! *-*
Continua al più presto, ti prego! ;)
Un bacione <3

08/07/12, ore 00:41

belissima ff. continuala ti prego. cmq a me piace di più la coppia di clà e zayn:)

08/07/12, ore 00:04

Ciao bella C: Sinceramente Zayn sta incominciando a farmi un pò di simpatia c': LOL Non vedo l'ora di riavere Clà ed Harry *-* I'm a Clarryston! Sorry Zayn. LOL Divento sempre più curiosa e poi mi fai anche ridere! Oggi in spiaggia ridevo come una cretina mentre leggevo!! HAHAHAHAH lol C': Comunque lo sai che tu sei ahfbasdhbbh e la tua fan fiction lo è anche? CC:
Continua presto!!!
Ciaooo
xx

07/07/12, ore 23:48

Puttana va da Harry,i
chiedo umilmente scusa. Per il ritardo..
Continuaaaaaaaaaaaaaaa
io Voglio Harry!!!!!!!!