Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

10/07/12, ore 17:18

Tadaaan! Eccomi qui, sono ancora viva,grazie a te! :D
Oddio mio, questo capitolo è stato bellissimo!
La scena della finestra è stata bellissima,Clà non potrà più dubitare dell'amore di Harry,alla fine si è buttato giù dal secondo piano per lei!!
Zayn mi ha fatto un pò pena in questo capitolo, c'è è dolcissimo con Clà, solo che non li vedo bene insieme, non combaciano!
Ma la mamma di Claudia sà di questa storia con Hazza,vero?
Adoro la tua storia,ormai ne sono dipendente! Poi amo il tuo modo di scrivere!
Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà (che novità!!)
Ci vediamo al prossimo chappy,
ciao bellissima e aggiorno presto la Curiosità è sempre viva in me!
Bringer.

10/07/12, ore 17:11

Non c'e' storia Harry e Cla sn troppo belli insieme! Mi spiace x Zayn xk e' molto dolce e tenero cn lei, ma non e' giusto x Cla! Si appartengono su questo nn c'e' dubbio contnua in fretta capitolo stupendo, bravissima ^^

10/07/12, ore 17:01

Va bene che Zayn fa un pò pena...Ma Claudia deve pensare alla sua felicità! Per colpa di Zayn,Harry si è fatto un volo di due piani!
Apparte questo sempre bravissima

10/07/12, ore 17:00

è...è......supermegabellissimoooooooooooooooooo.........oddio in che situazione si è messa claudia.....ma almeno la storia è più intrigante XD......6 bravissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....<3 <3 <3 *___*

10/07/12, ore 16:58

-Esci per la finestra.- dissi,spingendolo verso la finestra.
-COSA?? Ma sei pazza??- fece lui.
-Claudia?!- la voce di Zayn rimbombava dal salotto.
-Su,dai.- incitai io Harry.
-Ma non posso,è alto due piani.- disse lui,tenendosi ai lati della finestra per non rischiare di essere buttato giu da me.
-Bhè,impara a volare.- dissi io,spingendolo nuovamente.
-Claudia?!- di nuovo la voce di Zayn,ma questa volta proveniva dalle scale.
-Harry buttati.- dissi io spingendo il riccio.
-Ok,ma se mi dovesse succedere qualcosa ricordati che ti amo.- disse lui.
-Si si,come vuoi,adesso vai.- dissi io spingendolo nuovamente.
Lui si avvicinò al mio viso e mi schioccò un altro bacio sulle labbra.
-Ti amo.- disse poi.
-Ti amo anche io,stupido. Ma adesso vai.- dissi,per poi spingerlo nuovamente.

AHAHAHAAHAHAHAH LA SCENA DELLA FINESTRA E' MITICA :'D
Sono cosi dolciosi e fottutamente perfetti :3
Aggiorna presto, baci xx

10/07/12, ore 16:57

Eeeeh.. Susjsukaahishsishist!
Mentre leggevo di Harry e Claudia mi sentivo una cosa strana alla pancia, sentivo lo stomaco rigirarsi, davvero :'3
Poi è arrivato Zayn e...... Puff!
Ok, basta!
Aggiorna presto, baci.
-Angie.

10/07/12, ore 16:46

Ohoh *-* sono felice che sia apposto, gpfino a quando non si libereranno di Zayn *-*

10/07/12, ore 16:43

Mamma miaa pure alla festa l'ha invitata e ora Claudia come fa, non ama Zayn ma Harry AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH POVERAA DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:

10/07/12, ore 11:01

Dio Santo sto piangendo! Capitolo stupendo come al solito. Zayn quando si toglie di mezzo che qui c'è una coppia da sposare?!? sempre bravissima

10/07/12, ore 00:01

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP! FINALMENTE! *spara i fuochi d'artificio e i coriandoli* Aspetta... come non può lasciare Zayn? çç E' strano vedere Harry depresso LOL Poi Louis che mi fa morire dalle risate e che fa distrarre Harry e ha avuto anche un'ottima idea! Grande Tomlinson! *si battono il cinque LOL* Oggi, non so perchè, ma mi sentivo che doveva succedere qualcosa di bello(?) però perchè Clà non può lasciare Zayn? Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli e di sapere il motivo del lasciamento(??) LOL Mi stavano uscendo anche le lacrime di gioia e per le risate visto che non sto bene :'D Comunque spero che aggiornerai domani, anche perchè mi fai felice sapendo che c'è un capitolo nuovo a giorno!!!
Ciaooo bellaaaa
xx

09/07/12, ore 23:56

Oddio è da tanto che aspetto questo momentoooo ** aww Harry e Clà sono fantastici <3 peró mi dispiace davvero tanto per Zayn e per la sua famiglia, sono cosi dolci :c ti prego continua presto :)

09/07/12, ore 23:27

cavolo....questo capitolo è.....è.....bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....oddio io amo harry e claudia.......sono così ajkhhncgwmhrugnowglacl...........insomma 6 bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......nn vedo l'ora che aggiorni <3

09/07/12, ore 23:20

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ok basta.. Che bello finalmente si sono baciati dopo tanto tempo e ammesso che si amano e sono felice.. il no era rivolto all'ultima frase di claudia.. Loro DEVONO stare insieme punto e basta. Zayn sparisci ahaha :)xx

09/07/12, ore 22:08

Sono Gossip Girl la vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose di tre giovani adolescenti.
Finalmente Harry si è dichiarato a Claudia e ha scoperto che anche lei ricambia <3
Ma...c'è sempre Zayn che rovina le cose...cosa faranno i due? <3
Baci baci xx
Ma siiiiiii afammooooocc! Zayn ma pigl mmocc *piccolo sfogo vrenzolesco* Ma vai! GO CLARRY GO GO

09/07/12, ore 21:59

Sto fremendo.. Che capitolo..
I cant breath..
Wow finalmente..
Dio e ora??
Mi sono sentita esattamente come Harry..
Continua presto jdtatmmdawtk
un bacio