Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

15/07/12, ore 13:24

*oooooooo*
ma le conversazioni a telefono con Louis sono dguydshgdszgvdsx Larry *wwwww*
comunque 48 ore,48 oreeeeeee? No,no...troppo Harry ti vuole ora,subito...Non puoi farlo aspettare.
Però mi dispiace per Zayn....Secondo me Claudia non avrà il coraggio di confessarlo a Zayn...
E se cela farà Zayn reagirebbe malissimo :c
Povero Zayn...Povero Harry,ma soprattutto povera Claudia...
il mio pezzo preferito.
Avevo un certo rancore nel mio cuore in quel momento,ma tutto fu spazzato via da due semplici parole.
-Ti amo…-

15/07/12, ore 10:41

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che cavolo mi combini Harry szjgmwngtcisk hai fatto la parte del coglione u.u povera Clà. povero Zayn, povero Harry, povera ... povera che? ho finito i nomi XD
Devi continuare al più presto ti prego, è troppo bella questa storia *^*

15/07/12, ore 01:06

no no no no no no no no no com'e possibile che c'e sempre qualcosa che vada storto? Nono no harry sei un coglione fattelo dire prima fai di tutto per averla e ora fai così .. No no mi dispiace ma qua devo entrare io a far aggiustare la testa a questo ragazzo .. Ok basta .. E l'una e cinque ecco perché scrivo così ahaha :) sai che adoro ogni capitolo vero? non vedo l'ora del prossimo xx <3 :)

14/07/12, ore 12:44

Io all'inizio ero tutta contenta e dicevo: che bello hanno fatto pace abhvawjv Poi leggo l'ultimo pezzo e ci rimango di merda :O
Tu non mi puoi fare questo :'(
Però è comunque M E R A V I G L I O S O questo capitolo! *-*
Continua al più presto :)

14/07/12, ore 10:59

No, non può finire così :c dopo che clà ha lasciato zayn per stare con harry. cioè si amano. non possono lasciarsi così. Comunque mi mancherà il continuo di questa storia...purtroppo parto ma appena torno devo leggere tutto! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli, sei bravissima davvero!

14/07/12, ore 09:53

Si, vogliamo ucciderti perché questa storia è davvero troppo bellaaaaaaaaa!!!
Te lo giuro sono tipo innamorata, una roba del genere.
Cioè tu non puoi neanche immaginare quanto io abbia pianto mentre leggevo questo capitolo.
Povera Claudia. Povero Harry. Povero Zayn. Povera meeeeeeee!!!
Non ce la faccio a reggere, continua prestissimooooooo!!!
Un bacione, Juh xoxoxo

14/07/12, ore 09:29

Sono Gossip Girl la vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose di tre giovani adolescenti.
A quanto pare Harry non si sente pronto a riavere SUA Claudia,immagina ancora Zayn che la toccava che la baciava.
Claudia non lo capisce e lui scappa via.
E' finita davvero questa volta oppure no?
Baci baci xx
NOOOOOOO! Perchè?Perchè ha incontrato Zayn? NON DEVE FINIRE NO! AGGIUSTA TUTTO SE NO TI VENGO A PICCHIARE,TANTO SIAMO VICINE xD

14/07/12, ore 08:45

Harry Edward Styles sei scemo o cosa? Lasci quella ragazza li dopo che ha lasciato uno per colpa tua?ma allora sei deficiente!
Per quanto riguarda te Nemi storia bella come al solito continua così! Spero tanto che il signorino Styles torni sui suoi passi!
Al prossimo capitolo!
baci!

14/07/12, ore 08:30

No davvero questo capitolo te lo potevi rispermiare! C'è sto piangendo come una matta, ma non mi puoi fare questo, o meglio non gli puoi fare questo!
Povera Clà ha lasciato Zayn per stare con Harry e tu li fai lasciare?!!
Ed ecoo quì che le lacrime scendono ancora!
Nonostante mi ci hai fatto rimenere male, sono quì a ripeterti che scrivi veramente da Dio! Mi fai immedesimare nella stori ain un modo pazzesco!
Ti prego ti scongiuro falli rimettere insieme! *Faocchidacucciolo*
E mi raccomando aggiorna al più presto!
Un bacione
Lally

P.S. Ti ripeto di nuovo: Falli rimettere insieme, sono così carini! *-*

14/07/12, ore 03:42

*Riusciranno Harry e Claudia ad essere felici insieme? Lo scopriremo nel prossimo episodio*
Puff, HARRY NON C'E', E' ANDATO VIA, HARRY NON E' PIU' ROBA MIAAAA (?)
Poverini però e.e

14/07/12, ore 02:39

Ma io ti detesto!!! Sei crudele con quei due poveretti di Harry e Claudia D:
Continua e vedi di rimediare altrimenti ti prendo a colpi di carota(?)

14/07/12, ore 02:17

La storia è meravigliosa mi piace veramente tanto secondo me hai fatto molto bene a mettere il "rifiuto" di Harry anche io se fossi stato in lui non la avrei perdonata facilmente.comunque meraviglioso il capitolo continaaaaa aspetto con ansia il prossimo capitolo grazieee C:

14/07/12, ore 00:20

Awww, cioè io sono dalla parte di Claudia e Zayn. Cioè li adoro troppooo. Che poi Harry è uno stronzo,vabbe a presto :))

14/07/12, ore 00:16

No scusa mah......mi prendi in giro?!?! No ma non può andare così!!!!
Ok io sono dalla parte di Zayn, ma ho idea che così neppure lui la rivorrà, e poi dubito che lei voglia correre da lui, ma così non va, no no :(
Il mio Zayn sta male, lei sta male e Hazza che finalmente può stare con lei fa così?
No no così non ve bene ù.ù
Ok ora sarò ancora più in ansia per sapere la prossima!
Nonostante non sia andata come volevo amo questa storia (e nonostante tutto anche il capitolo, per la 'possibilità' che avrà ora forza Zayn)
Un bacione!
Eliy

13/07/12, ore 23:56

Noooo Ti prego fa che non finisca così...... Uffi!
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 11:58 pm)