Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

01/01/13, ore 05:10

Oddio non ci credo è finita !!! sei bravissima adoro questa FF <3

27/12/12, ore 01:36

Davvero magnifica!!! Stupendaaa, non sul serioo mi ha fatto piangere, ridere e morire d'infarto!!! ahahaha LoL Comunque un bacione e buone feste
By Miss Styles

08/12/12, ore 21:20

Vorrei tanto leggere la tua fanfiction ma la tua scrittura non me lo permette. Cambia carattere.

27/11/12, ore 17:37

Bellissimo, pensare che mi manca così poco alla fine mi fa tristeee D=

19/11/12, ore 23:25

Ma..ma..ma è maglifca! è una delle più belle ff che io abbia mai letto e è una storia bellissima che mi ha appassionato dall'inizio alla fine e non ci sono stati momenti in cui ho pensato di mollare ma come Claudia ho affrontato tutto cavoli io non so come fai descrivi Harry in uun modo che ti viene voglia di mangiarlo a morsi sei una bomba come scrivie io non so come facevo prima di leggere questa ff perchè mi ha cambiato in un certo modo facendomi vedere le cose in un modo diverso..in poche parole 'ti adoro' grazie di tutto!

04/11/12, ore 05:01

La mia FF preferita in assolutoooooo mi fa piangere davvero è così realistaaaaaaaaaaaaaaa la amo la amoooo brava brava bravaaaa<3

04/11/12, ore 00:03

La tua FF o un film porno sono esattamente la stessa cosa. Ma la sera in televisione se po' sapè che te vedi?! Ma datte na carmata .___.

27/10/12, ore 22:16

Questa storia è davvero stupenda.
Ha dei momenti sia dolci, sia passionali.
Poi tu da come scrivi fai entrare noi lettrici proprio dentro la storia.
Quando l'ho letta, sin da subito mi ha preso tantissimo, complimenti, scrivi da Dio.
:) xx

25/10/12, ore 14:32

Einfiniienciehguehuevhub amo la tua storia l'ho letto tutta di un fiato :O

24/10/12, ore 23:00

E' Stupenda, non riesco a smetterla di leggerla è davvero ciò che penso io ahaha e mi immagino tutto. Brava!

19/10/12, ore 17:41

MI è PIACIUTA QUESTA STORIA E AD ESSERE SIBCERA è STATA LA PRIMA CHE HO LETTO CON IL RAITING ROSSO. :D CIAOOO

15/10/12, ore 20:49

Bellissima complimenti c': Ti adoro sei stata bravissima ♥

09/10/12, ore 20:36

Ommiodio! Tra le migliaia di FF che ho letto penso che questa sia una delle più belle.. in ogni capitolo c'è un colpo di scena, e scrivi benissimo! Complimenti!!!!
-Mara

26/09/12, ore 22:33

heii,ciauu! innanzitutto piacere,Stella!^-^ poi volevo dirti ke ho amato questa storia e,quando ho letto il tuo commento finale ho detto solo "ma vaaa,è 1 scherzo!" perchè non mi ero seriamente accorta di essere arrivata alla fine!ho "divorato" questa storia! :P i miei complimenti,perchè è molto bella u.u ;) BACI, Stellina <3

23/09/12, ore 15:14

Ciao, sono Francesca e ho cominciato a leggere la tua storia ieri... non ho commentato fini adesso perché volevo vedere come finiva prima di commentare, ma dopo questo capitolo non ce l'ho fatta! A parte che scrivi benissimo e la storia e la trama sono una bomba, ma......... spero che nella tua testa ci sia un motivo per il quale lei ha scelto Zayn!!!! Ahahhahahahah è sicuramente originale e interessante, ma non capisco proprio la scelta... spero che andando avanti si chiariscano i mie dubbi.
Comunque complimenti, scrivi benissimo e non vedo l'ora di vedere come finisce! Ora vado e continuo a leggere!
Baci
Frency