Sono Ginny Weasley, e questa è la mia storia.
di Em Potter

18/11/12, ore 00:20

ciao Em!
e ora la rivoluzione ha inizio se ne vedranno delle belle muawmuaw! ( ma che? O.o)
comunque che gli prende a smith?
bella la frase alla fine mi è piaciuta molto :)
a presto!
_violetgirl_

17/11/12, ore 22:53

Ciaoo ;) il capitolo e stupendo ho sempre cercato di immaginare come avrebbero liberato i ragazzi e la tua descrizione mi piace .. la frase che hanno lasciato e stupenda e piena di significato :) a presto
Ery :)

17/11/12, ore 21:02

Ciaooooo!!!
Eccomi qui in tutto il mio splendore!
*squote i lunghi capelli d'oro filato ...*
*Coscienza*
Ma cosa...o.o?
*Fine Coscienza*
Mi sto esercitando per il provino per fare Afrodite! Appoggiami!
Comunque...
Caraaaa!!! :D
Hai pubblicato! ;)
Questo capitolo mi piace un casino! Inizia la rivoluzioneeeeeeeeeeeeeeee!!!
*si tinge le guance di rosso e si mette la mimetica*
All'attacco!
Bene adesso Minnie comincia ad organizzarsi per aiutare gli alunni, ma non può molto, invece l'ES aiuta molto!
Qualcosa mi dice che i bambini ricompariranno più avanti e saranno improtanti! xD
Io e te dobbiamo parlare di una cosa!

12/11/12, ore 20:46

ciao Em!
scusa se negli ultimi tempi non ho recensito scusa scusa scusa! :(
rimediamo subito! :D
prima di tutto mi piace che apri il capitolo attenendoti ai giornali in fondo anche nei libri la rowling fa così (se non sbaglio non li leggo da tanto tempo >.<)
si dai se micheal è maturato (solo)qualche parola la può scambiare con ginny XD
l'esercito di silente è tornato non vedo l'ora di sapere come renderanno la vita difficile ai carrow e company!
ora invece una cosa che avrei dovuto scriverti nel capitolo precedente... che bello è comparso fuffy!!!
a presto!
_violetgirl_

11/11/12, ore 22:58

Ciaoooo!!!
Bellissimo capitolo, come sempre!
Esercito di Silente! Il reclutamento è ancora aperto!
Ma seriamente?...Perchè ho un pò di tempo libero e se...
*Coscienza*
Tempo libero? o.o Ma se al massimo riesci a stare su Efp! Non hai un secondo libero..
*ine Coscienza*
 Seriamente! Forse dovrei mollare uno degi sport o magari teatro o scout...
Ma non vivrei senza! Ho trovato...Mollerò la scuola! Eh? Eh?
*sguardo ammiccante*
Ok sono fusa...-.-
Lo sai che Michael mi sta diventando simpatico? E tò a Cho! Che ha scassato! Con questo non dico che voglia che Ginny si metta con lui, ma odio Cho e non sentirla nominare più per moltoooo tempo può solo far bene hai miei nervi!

11/11/12, ore 20:15

Ciaoo!! Bel capitolo! Magnifico come sempre!! Si torna a sperare e a lottare!! C'è puzza di guai e ribellioni in giro! Già mi immagino le facce che faranno i Carrow nel leggere le scritte sui muri! E già..avranno pane per i loro denti! Ora inizia il vero divertimento! Finalmente è arrivato il momento di far scatenare il nostro E.S.!! Eh caro Michael! Ma non potevi maturare prima?! Ginny è solo di Harry! Quindi giù le zampe e dileguati! Ok..piccolo sfogo! (considerami pure pazza! XD) Comunque mi fa piacere sapere che l'ex bamboccione abbia riguardato i suoi comportamenti! E che aggiungere...Brava! Brava! E ancora BRAVA!!! A presto! Baciii!                                                                                                     Vale =)

11/11/12, ore 17:38

Ciaoo ;) il capitolo e bellissimo :) i loro discorsi sono stupendi .. perchè rendono tutto piu reale .. Maichel e piu matura e si vede spero che i Carrown se la passino brutta ora che l'ESERCITO DI SILENTE E TORNATO ... :) a presto
Ery:)

11/11/12, ore 16:55

Forza Esercito di Silente!
Bel capitolo, ma ora voglio un po' di azione mi raccomando.
Trovo che tu abbia reso bene un Michael Corner più maturo!
A presto (spero!) Frasca

Ciao! La tua storia è S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-A!!!! Ginny Weasley è il mio personaggio preferito e scrivendo questa ff hai realizzato un mio sogno! Ho sempre desiderato leggere la storia dal punto di vista di Ginny...mi ero quasi arresa ma poi..ecco la tua storia!! Mi piace molto il modo in cui scrivi: sai dare la giustaimportanza ale descrizioni senza appesantire il racconto e sai alternare bene dialoghi e descrizioni. Usi un linguaggio molto semplice e scorrevole e sei davvero brava perchè è difficile aggiornare con una certa frequenza dopo 68 capitoli! Hai davvero Talento con la T maiuscola!!! E poi dovresti essere anche molto giovane giusto? Complimenti!! Da ora in poi recensirò sempre la tua storia e la aggiungo subito tra le preferite!! Aggiorna presto mi raccomando!                                                                         Vale =)

Ehi Ciao ;)
Tranquilla il capitolo non è monotono o noioso, anzi, considerando che si tratta di una punizione, lo trovo molto movimentato. In fondo i Dissennatori non sono cosa da poco. E, come sappiamo, Piton non vuole sbilanciarsi troppo nelle punizioni... Sono contenta che Ginny abbia Neville e Luna su cui contare perché la fanno sorridere e le danno coraggio.
A presto con un nuovo capitolo
un bacio.
Giulia ;)

Ciaooooo!!!
Ed ecco quella che ha passato 10 ore a studiare ininterrottamente matematica e scienze ed è qui per raccontarloooo!!! :D
Sì mi sento potente! Peccato che ora andrò a dormire a mezzanotte per tutto quello che devo ancora fare...Ma dettagli! ;)
Parlando del capitolo...
Mi piace un sacco ,come gli altri d'altronde!
Mi è piaciuta questa piccola grande avventura, anche se mi ha dato un senso di nostalgia...Mi manca il golden triooo!!! D':
Comunque...Hagrid ha ragione ad arrabbiarsi, di questi tempi non bisogna esporsi troppo..*con questo discorso si sente molto Hogwartsiana*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
P.S.: Tu quanti anni hai? *curiosità fastidiosa mode on*

Ciaoo :) la storia mi piace un casino o letto molte storie su questa parte della vita di Ginny e del settimo libro e devo dire che le tue mi piacciono un casino sono molto dettagliate .. a presto
Ery :)

05/11/12, ore 16:43

No, così non si può fare. Così proprio no! E' troppo bellooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Che capitolo intrigante! Sono stata per tutto il tempo con gli occhi appiccicati allo schermo, proprio! La dinamicità del racconto comincia ad essere di altissimo livello, sono contentissima e sempre più motivata a leggere il seguito. Questo è stato sicuramente uno dei tuoi migliori capitoli, lo dico con grande piacere e soprattutto con molta convinzione! Straordinaria la tua precisione nel calcolo dei tempi, ovviamente ci vuole anche quella per scrivere una buona produzione e, che dire altro? Ad maiora!
A prestissimo (ti prego!),
Valeria

05/11/12, ore 15:53

Ehilà ciao :)
Mamma mia che capitolo! Il nuovo trio parte all'attacco e non perde tempo a vendicarsi di Piton. Sono d'accordo con te per quanto riguarda l'inizio del capitolo: Ginny non è una macchina e quando piange lo fa in privato, perché è troppo orgogliosa per farsi vedere debole o con le lacrime. Per quanto riguarda la lezione di Arti oscure ( non ho scritto difesa perché ritengo che associare questa parola con le lezioni dei Carrow sia un ossimoro) mi piace l'idea che gli insegnati e i fantasmi facciano di tutto per impedire ai fratelli di far del male agli studenti. Forse mi sbaglio ma la scena di Pix e della Mc Granitt mi ricorda troppo il periodo della Umbridge, quando tutti si ribellavano alla sua autorità; solo che la Umbridge al confronto dei fratelli era un pezzo di pane. Infine per quanto riguarda la scena nello studio del preside credo anche io che nè Ginny nè Neville abbiano trovato il coraggio di parlare con Silente; Luna d'altro canto non ha mai avuto problemi ad esternare i suoi pensieri, anche in situazioni imbarazzanti.
Aspettando il prossimo capitolo, con la curiosità di vedere csa accadrà ai tre amici,
ti saluto
a presto
Giulia ;)

04/11/12, ore 15:58

OK, avevo aspettato un mucchio di tempo prima di leggere questo capitolo... ma comunque ho pianto insieme a Ginny... mancheranno anche a me tutti quanti..
penso che aspetterò un bel po' prima di leggere i prossimi capitoli... sono troppo emotiva per queste cose. E questo perché sei brava, semplicemente .-.
complimenti, :')