Sono Ginny Weasley, e questa è la mia storia.
di Em Potter

Finalmente sono riuscito a leggere tutti i capitoli è da due giorni che ci provo :P
comunque ottima fic, davvero, è scritta molto bene, e Ginny è uno dei miei personaggi preferiti dell'universo di Zia Jo, quindi la storia ha subito catturato l ami attenzione, come ho già detto è scritta in maniera sublime e la spiegazione che hai dato alla mancanza di Demelza nell' ES è la stessa che mi diedi io.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

Ancora una volta bellissimo capitolo! Ecco cosa affliggeva Dem! Sono curiosa di vedere come procede la storia.. Anke soprattutto il rapporto tra loro due! Ahahhaha cavolo ke secchione michael! Un vero corvonero! Sta già studiando per i GUFO ke li ha poi solo l'anno dopo :P

Ciaoooo!!!
Non mi hai fatto aspettare troppo per sapere di Demelza!
Brava ragazza!!! *ti patpatta la testa*
Allora, ma tu lo sai che ti adoroooooo!???
Ginny comincia a sapere sempre più cose e questo la rende importanterrima! (sono fuori lo so)
Una domanda? Questo fantastico anno(pieno di coli di scena) quanti capitoli dovrebbe durare circa?
Non ti preoccupare! Nessuno dei tuoi capitoli è noioso!!!
AleJackson!!! <3

Ahhhhhh ecco perché demelza era così sulle sue xD si é un capitolo di spiegazioni ma a volte servono anche questi;)
Al prossimo:)

24/08/12, ore 20:19

Bellissimo capitolo! Immagino che Demelza era strana perchè anke lei non crede ad Harry.. davvero un peccato.. Ghhghg.. Micheal geloso.. ahaha.. ancora una volta bellissimo capitolo e grandiosa Ginny! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Baci

24/08/12, ore 18:08

Mmmmmmm...anche demelza secondo me non crede molto a harry e silente..però chissà!!! Magari sbaglio xD
Michael é decisamente presuntuoso u.u é sempre ginny che deve andare a cercarlo-.-""
Al prossimo:)

24/08/12, ore 17:22

Ciaooo!!!
Per prima cosa Em ti devo chiedere una cosa!
Ma cos'ha Demelza? Lo scopro nel prossimo capitolo?
Se no, me lo puoi dire? Non resisto! Se non vuoi dirlo nella risposta che viene pubblicata, dimmelo per messaggio privato!
Se non vuoi proprio dirmelo...Beh! Acceterò la cosa!
Inoltre ti devo raccontare un aneddoto! Mi è successa una cosa, centri tu! Beh, in realtà tu non centri! Centra il tuo nick-name!
Dopo ti dico! Non ti preoccupare comunque! E' una cosa che è successa a me, spiritosa, non hai nessun problema!
Comunque questo capitolo mi piace tanto! Michael è vanitoso, ma è troppo carino! *-*
Oddio...Stavo pensando al rapporto di Ginny e Colin...Sono molto amici e quando lui morirà penso che Ginny la prenderà malissimo! :(
Umbridge! Pensavo di essermene liberata!
Sai ho appena finito di ri-ri-ri.-...............leggere Harry Potter e l'Ordine della Fenice e ho pensato: "Addio odioso rospo! Non ti rivedrò per un pò!"
E invece...Mi perseguita!

24/08/12, ore 16:25

Certo che recensisco!:) bellissimo anche questo capitolo! Sai cosa pensavo, che durante il viaggio nello scompartimento entra Cho... Ma forse a Ginny non importa più di tanto. Dopotutto hai già scritto cosa ne pensa Ginny di lei durante il ballo del ceppo.. Poi, cos'ha Demelza? Vabbè, immagino che non me lo puoi dire sennò addio suspance! È un' idea che mi è venuta ora..ma lei ha un ragazzo?
Ciao al prossimo capitolo!!
Baci
AiLing

23/08/12, ore 22:38

Bellissima la scene della lite tra molly e ginny!!! Finalmente si fa valere....e dimostra che non é una principessina ma una donna con le palle u.u ohhhh si.
Alla prossima:)

23/08/12, ore 20:13

Prima di tutto chiedo umilmente scusa per non aver più seguito la storia.. ma sono stata presa dallo studio per gli esami! in ogni caso! BELLISSIMI CAPITOLO! Ginny vs Molly! ahahaha grande Ginny.. e Micheal troppo tenero ^^ Senza contare che finalmente torna il mio meraviglioso Remus ed entra in gioco Sirius, mi piacerebbe leggere di più di loro due :D
Ed ora Ginny torna ad Hogwarts e la storia si fa sempre più interessante!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo!
Baci

23/08/12, ore 13:50

Ciaooo Em!
Allora questo capitolo mi piace un casino! Al solito no?
All'inizio non avevo capito che Harry era tornato, ma dopo me ne sono accorta! Anche se(a mio parere) sarebbe stato carino ripartire dal pezzo in cui ci hai lasciati nello scorso capitolo, mi sarebbero piaciute alcune scenette di fermento! Oppre quando Mondungus viene sgridato da Silente!
La litigata di Molly e Ginny...Mitica al quadrato! E l'ultima frase: "Un giorno me la pagherete TUTTI!", se non avessi letto Harry Potter sarei in ansia per sapere se Gin alla fine la fa pagare a tutti e in che modo! :D
Povera Ginny! Che caduta! Ci poteva rimettere l'osso del collo!
Nel libro originale si danno così poche attenzioni a Ginny !!! Harry nomina appena l'incidente!
Finalmente Ginny ha detto alla madre la verità!
Tra le righe si leggeva : "Io sono così e non cambio per nessuno, neanche per Harry!Attaccati!"

23/08/12, ore 13:01

Bellissima, la prima parte continuavo a ridere!! Anche se non avevo capito subito che Harry era tornato, poi si capisce... Divertentissimi gli urli tra Molly, Ginny e la feccia Black;) una svista: è Mundungus, non Mondungus! Ciao

cioè nhunhui,ogni volta mi lasci senza parole,io spero soprattutto di arrivare al sesto quando poi ginny si mette con harry voglio proprio sapere i suoi sentimenti dove arrivano quando si baciano nhyuiokj:3
okok,sto delirando è bellissima questa storia,e soprattutto aggiorni ogni giorno,quindi bho,bravissima,complimenti:)

Ciaoooo!!!
Scusa per il ritardo nel recensire, ma oggi sono stata piena di cose da fare! In una maniera spaventosa!
Questo capitolo è stupendo come gli altri! Forse di più, visto che sia finalmente all'Ordine della Fenice!Che come tu ben sai aspettavo con ansia!!!!
Non è lento questo capitolo che dici?! E' sempre interessante e dopotutto se ci fossero solo colpi di scena e disastri staresti narrando sotto il punto di vista di Harry ,non di Ginny!
Ok, umorismo da strapazzo, ma è vero!:D
AleJackson!!! <3

Si adesso entriamo decisamente nel clou della storia di ginny:)
Al prossimo;)