Sono Ginny Weasley, e questa è la mia storia.
di Em Potter

02/12/12, ore 19:38

Ciao!!
Che bello!! Ti trovo in splendida forma (come sempre! xD) con un tuo nuovissimo e ovviamente splendido capitolo!!
Hai aggiornato prima!! *salta di gioia per tutta la casa* *la scambiano per esaurita da rinchiudere* e...finalmente *si ricompone*
No...sul serio mi hai fatto una bella sorpresa!! Il tuo capitolo mi ha colorato l'irrimediabile e noioso pomeriggio di pioggia!
Tornando alla storia...Smith! Beccato finalmente! Ora non può più nasconderlo! L'ha ammesso!!! E come se l'ha ammesso...!!
O cielo...ti stimo tanto!! Non smetti mai di sorprendermi! E non cadi mai nel banale!!
E poi Luna...proprio così me lo immaginavo...! Hai reso molto bene la scena...tristezza...angoscia...confusione...
Hai descritto così bene lo stato d'animo di Ginny! Così realistico ed angosciante...mi hai trasmesso così tanto! Meglio di un film!
E poi non poteva mancare il finale...la ciliegina sulla torta...quel finale che ti riesce sempre splendidamente bene come nessun altro!
Quel finale che è l'inizio di una serie di riflessioni!
Quel finale dolce e intenso! A volte sentimentale a volte pieno di forza e speranza!
Ma che tutte le volte sottolinea la tua unicità!
O mamma! Ma sei posseduta dalla Rowling?! ;)
Sei fantastica!! Complimenti!!
E...non mi dilungo ulteriormente perché non mi basterebbero pagine e pagine per elencare tutte le tue qualità e per dire quanto la tua storia mi piace!!
Baciii!!
A prestissimo!!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!

Ps: Ho 13 anni (nel caso in cui non dovesse esserti arrivato il messaggio personale xD)...dai è solo un annetto di differenza! xD

30/11/12, ore 20:21

ciao Em!!!
noto con piacere che l'esercito di silente diventa sempre più fantasioso :) vai così ragazzi!
oh-oh povera luna :S
no non mi ricordare che la fine si avvicina T.T
a presto!
_violetgirl_

29/11/12, ore 22:24

Ciaooooooo :) il capitolo e stupendo :) <3 povera Luna mi dispiace per lei ... i fuochi d'artificio alla memoria di Harry Potter e l' ordine della fenice :) hahaha e dura la ragazza a lotta eh ??????? hhahahhhahha :) a presto
Ery :)

29/11/12, ore 22:05

Heiii,ovviamente il capitlo è stupendo ! *_*. Mi piaceee  tanto. Che carattere però che ha Ginny, è proprio la sorella di Fred e George ! La stimo proprio. E poi quella  di Corvonero, che antipatica  ! >.< ha fatto bene Ginny a picchiarla u.u. Però questo capitolo parla anche del rapimento di Luna.. poverina ! :'( . Fortunatamente ci sarà Harry che la salverà !.Bravissima, e spero che pubblicherai presto !. Ciaoo BonJovi_ :)

29/11/12, ore 21:25

Ciao!! Che bello vedere che pubblicato un nuovo ed emozionante capitolo!! Ormai sono una storia di em-dipendente!! No sul serio!! La tua storia mi appassiona così tanto che quandi la leggo non riesco a staccare gli occhi dallo schermo! Sono sicura che se la Rowling potesse leggere la tua storia ne rimarrebbe sicuramente contenta e affascinata dalle tue splendide doti da scrittrice pur essendo così giovane!! I vostri stili nello scrivere si avvicinano molto!! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Ma tornando alla storia...e già i ragazzi si danno da fare al contrario di quei cacaroni del ministero! :) E poi che classe Ginny nell'affrontare quella cornacchia spennacchiata!! La stimo quanto te ovviamente che sei l'autrice delle sue azioni! Bel caratterino! Così mi piace!! ;) E poi...Smith carissimo ti abbiamo quasi smascherato! L'amore eh! Non ha limiti!! E purtroppo Luna...si avvicina il rapimento e con esso la fine della storia... *piange disperata* come farò senza la tua storia?! :(((((((( Ma ora non pensiamoci e godiamoci tutto fino alla fine!! :)) Grazie perchè con i tuoi capitoli mi illumini sempre le giornate più buie e noiose :) Grazie per tutte le emozioni che mi regali e grazie per aver dato importanza a Ginny!! (il mio personaggio preferito in assoluto...uno dei più profondi! xD) Un bacione!! <3<3<3 A presto!! Vale :)

29/11/12, ore 20:52

Stupenda! Mi sei mancata! *-*
*pensa ai bei vecchi tempi in cui aggiornavi tipo 3 volte al giorno*
Per fortuna hai aggiornato! Cominciavo ad avere una crisi di dipendenza dalla tua storia! xD
Mi piace un sacco come capitolo!

Coscienza: Al solito.

Problem Cò?!
Comunque...FORZA GINNY! UN GANCIO DESTRO, SINISTRO SPACCALE  IL MUSO ALLA CORVA! *cori da stadio*
...
Ehm ehm..Dicevamo, ho trovato molto increscioso il comportamento di quella adorabile e incompresa Corvonero e spero che abbia capito la lezione! *sorriso falso*
Ma chi prendo in giro?
FORZA SI'!  VOGLIO VEDERE SANGUE! BRAVA UN PUGNO NELLO STOMACO...

Coscienza: Basta.

Ok, ok! -.-
La parte in cui scoppiano i fuochi mi ha fatto morire dal ridere ed il fatto che Ginny capisca che Luna è in pericolo  e MOLTO preoccupante! o.o
Una cosa...
Sono diversi capitoli che ho questo dubbio sinceramente e questo capitolo me lo ha confermato...
SMITH HA UNA COTTA PER GINNY! AHAHAHAHAHAH XD
Ci sto godendo troppo! :D
A presto bella!
Ale!!! <3

23/11/12, ore 15:11

We cara <3
Ti sono mancata?
*coro di no*
-.- Scusa il coro, è tutto il giorno che mi tormenta! xD
Parlando del capitolo!
E hai messo quello che ci prova con Ginny! E hai messo quello che ci prova con Ginny ! E hai mes...
*si guarda intorno*
No, popolo di efp! Che andate pensando? Io non lo sapevo assolutamente! xD *Fischietta innocente*
Mi è piaciuto un sacco quello che hanno fatto ai Carrow buahahahah! xD Io tipo lì: "E ORA GLI STACCA UN OCCHIO! :D"
Ma poi ne sono usciti quasi incolumi...Bah! E' la vita! xD
Xeno Lovegood sarà uno stronzo, ma per ora è un tipo a posto e per cui per l'articolo...STIMA! :D
Ho AMATO  l'ultima frase! *-* I miei Malandrini ! <3
Ale!!! <3

22/11/12, ore 22:29

ciaooo em!!!
ahah come me li immagino i due fratelli infestati da uno stormo di adorabili canarini ahaha XD
ancora ragazzi? povera ginny davvero la vogliono tutti come dice neville e meno male che lei non corre dietro a nessuno (harry è un caso a parte naturalmente ;))
se hai postato l'articolo quanto stiamo vicini a quando porteranno via luna?
faccio questa domanda perchè non ricordo tanto bene il libro e non ho tempo per rileggerlo XD
mi piace l'ultima frase proprio come mi è piaciuta quella del capitolo precedente!
a presto!
_violetgirl_

22/11/12, ore 22:27

Ciaoo!!
Sei davvero fantastica!! Il modo in cui scrivi,in cui ti poni mi lascia a bocca aperta!!
Mi gioco la coda di Thor! Sono sicura che non troverò nessuno che sappia scrivere meglio di te!
Mi rapisci! Quando leggo la tua storia riesco ad immaginarmi tutto! I tuoi capitoli mi soddisfano sempre al massimo!!
Sei bravissimissimissima!!
Che carino lo show dei Carrow ballerini! Uffi! Volevo esserci anche io!!
Che dici li mandiamo a fare un casting?!
E il Tassorosso!
Qualcosa mi dice che lo rincontreremo!! Pettegole all'attacco(?)
Be...aspetto il seguito!!
Aggiorna presto!!
E dopo avermi allietato la serata...direi che posso dormire in pace!
Valee!! <3<3<3

22/11/12, ore 22:16

Ciaoo :) mi sono preoccupata quando ho letto degli uccellini pensavo che l'avrebberò pagata e invece ? mi sorprendi sai ? Ginny e molto popolare e vero chissa cosa succedera il prossimo capitolo .. Neville e proprio cambiato hahaha lo adoro a presto
Ery :)

22/11/12, ore 20:50

Heii rieccomii... beh che dire.. Capitolo fantastico !! *_*. Però non puoi lasciarci cosììì !!  :'( .Vorrei sapere che cosa succederà nei prossimi capitoliiii  e che cosa succederà specialmente con il Tassorosso. Comunque  troppo divertente i due Mangiamorte danzanti !! Ahahahahah me li immagino. Sei vermanente brava, davvero ! Aggiorna presto ti prego, sono curiossissima di sapere che cosa succederà !. Baci BonJovi_
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 08:51 pm)

20/11/12, ore 21:06

Ciao !. Commento solo ora perchè oggi mi sono registrata. Comunuque ti seguo dal tuo primo capitolo e mano mano che la storia va avanti,  la adoro ! Sei davvero brava. Io adoro Ginny, è il mio personaggio preferito e trovo che la Rowling non ha dato molto spazio a questo personaggio che reputo importantissimo ! Brava, Brava, Brava continua così!. Spero che aggiorni presto, sono moltooo curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli !. Ciaoo :)
BonJovi_:
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 09:09 pm)

19/11/12, ore 16:07

Ah! Sono tornata a recensire questa splendida storia. Ti assicuro che ho seguito anche tutti gli altri capitoli, che purtroppo non ho recensito perchè non avevo tempo materiale!!! Allora ........ Sono estasiata!!! Ma te la cavi proprio bene tu, sai? Questo capitolo è perfetto, viene da dire continuamente "Evviva la rivoluzione e abbasso i Carrow"! Ed è proprio questo che immaginavo, quando attendevo di leggere i tuoi capitoli sulla rivoluzione dell'ES. Mi raccomando, ad maiora!!!!
Valeria

18/11/12, ore 14:35

Ciao!!
Che bello vedere che hai aggiornato! Ormai fa parte della mia giornata controllare la tua storia!!
Ed ecco un nuovo, sempre splendido e meraviglioso capitolo!!! Per tutti i mutandoni dei Nargilli...davvero bello!! Ed ecco i nostri amici all'attacco! E che dolce la bimba!! Ha sciolto perfino il cuore di pietra di Colui-che-sa-sempre-come-rompere-le-scatole! xD
ESERCITO DI SILENTE
CHE LA RIVOLUZIONE ABBIA INIZIO. E che rivoluzione!! Non vedo l'ora di leggere la divampazione delle fiamme della rivoluzione(?)
A presto!!
Baciii!!
Vale :)

18/11/12, ore 11:14

Ti trovo bravissima, come sempre! Gli ultimi capitoli sono sempre più belli, brava! Scusami se non recensisco sempre, però leggo!
Ancora tantissimi complimenti, continua così!
Baci
AiLing