Sono Ginny Weasley, e questa è la mia storia.
di Em Potter

09/09/12, ore 17:32

Ciaoooo!!!
Scusa per il ritardo! Dopo la recensione vado subito all'altro nuovo capitolo!
Solo che volevo recensire entrambi i capitoli per parlare meglio!
Il combattimento fuori è stato moltoooo bello, pieno di azione!
Naturalmente hai dovuto abbreviare le cose! Senno era la fine!
Adesso sono curiosa di vedere come si libereranno dai Serpeverde!
A dopo!
Ale!!! <3

08/09/12, ore 00:39

Adoro quando combattono **
Si avvicina la battaglia finale del quinto libro...non so se ridere o piangere...o.O
SIRIUUUUS çwç
ok, stop, aspetto il prossimo capitolo;)

07/09/12, ore 18:58

Stupendo qquesto capitolo, hai reso perfettamente la scena della battaglia, sia fuori dall'ufficio della vecchia rospa che la battaglia contro Hagrid, leggendo questo capitolo il mio odio per la Umbridge è aumentato a dismisura.
Già la odiavo prima, ma ora le sparerei volentieri xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

07/09/12, ore 16:34

"RAGIONEVOLE UN ACCIDENTI! NON MI PRENDERETE, DAWLISH!"
Qualcuno urlava, e dal parco della scuola si udivano colpi e botti. Ginny scattò in piedi, rischiando perfino di cadere a terra e rompersi tutti i denti davanti, e si precipitò alla finestra seguita da Demelza che si massaggiava la testa. Lampi di luce attraversarono l'orto delle zucche e Ginny riuscì a distinguere una mezza dozzina di sagome, tra cui l'alta figura di Hagrid e, un'altra ancora più riconoscibile, quella della Umbridge che sembrava guidare il gruppetto. Alzarono tutti le bacchette, pronti a schiantare il grosso guardiacaccia.
"Oh no!" gemette Ginny, la tremarella alle gambe e le mani sulla bocca. "ma che diavolo sta succedendo?"
Demelza non rispose: era paralizzata dall'orrore. Videro Thor, il grande cane di Hagrid, gettarsi sui maghi per proteggere il padrone ma uno di loro con uno Schiantesimo lo centrò e lo abbattè. Hagrid divenne furibondo. Sollevò di peso il mago e gli fece fare un volo di almeno tre metri.
"COME OSATE, COME OSATE!" gridò un'altra figura.
"La McGranitt!" esclamarono in coro Ginny e Demelza e aprirono la finestra per sporgersi meglio. Demelza era alta e vedeva bene cosa succedeva lì sotto, mentre Ginny dovette salire in ginocchio sul comodino.
"Lasciatelo stare, ho detto!" urlò la professoressa. "su che basi lo state attaccando? non ha fatto niente, niente che giustifichi un simile..."
Ginny cacciò un urlo spaccatimpani che svegliò Vicky e le sorelle Evans, che gemettero di fastidio. Demelza aveva chiuso gli occhi, inorridita. Le figure attorno alla capanna avevano gettato quattro Schiantesimi contro la professoressa McGranitt che si levò a mezz'aria e con un tonfo, atterrò sulla schiena.
"VIGLIACCHI!" l'urlo di Hagrid avrebbe potuto raggiungere perfino la torre più alta del castello. Vicky, Natalie e Mary accesero le luci del dormitorio e si affacciarono alla finestra per vedere il gigante perdere il controllo. "SCHIFOSI VIGLIACCHI! PRENDETE QUESTO... E QUESTO..."
Hagrid mollò due possenti ceffoni agli aggressori più vicini che si afflosciarono a terra, privi di sensi. Poi, mentre la Umbridge strepitava di acciuffare Hagrid, lui alzò i tacchi e portandosi Thor in spalla, sparì nell'oscurità. Ginny scese dal comodino con un balzo e si precipitò nella sala comune, in canotta e pantaloncino, incapace di trattenersi. Molti studenti avevano avuto la sua stesse idea e si affrettavano a raggiungere la sala. Tra loro c'era anche Ritchie Coote e la sua squadra di Quidditch.
"Colin sta ancora controllando..." annunciò Ritchie appena Demelza si unì a loro, avvolgendosi un lenzuolo attorno. In un momento meno preoccupante, Ginny avrebbe volentieri riso: vedere Demelza che si copriva mentre Ginny correva giù in sala comune, con tutta la dignità che si potesse avere indossando solo dei mini pantaloncini e una canotta sarebbe stato divertente.
"Avete visto?" mormorò Katie Bell, rabbrividendo. "quattro Schiantesimi in pieno petto... quattro!"
"Non avrebbero saputo affrontarla di giorno" disse Ginny disgustata al pensiero, prendendo posto sulla sua poltrona preferita. "sono stati dei veri vigliacchi! e quella vecchia rospa è..."
Non continuò. I compagni avrebbero potuto scandalizzarsi da ciò che avrebbe potuto uscire dalla sua piccola bocca rosea. D'un tratto la porta si aprì e Seamus e Dean varcarono il buco del ritratto, iniziando a raccontare cosa era successo. Demelza tirò su col naso mentre Dean si sedeva sul bracciolo della poltrona di Ginny, tenendola per mano.
"Ma perchè prendersela con Hagrid?" chiese Angelina mentre gli altri ragazzi, tra cui Harry, Ron ed Hermione, entravano in sala. Dean lasciò in fretta la mano di Ginny. "non è come per la Cooman, quest'anno insegnava molto meglio del solito!"
"La Umbridge detesta i semiumani" spiegò Hermione. "ha sempre pensato di buttarlo fuori"
"Spero solo che la professoressa McGranitt stia bene" mormorò Lavanda Brown con una vocina piccolissima.
"L'hanno riportata al castello, l'abbiamo visto dalla finestra del dormitorio" intervenne Colin che si era appena unito a loro. "di sicuro non è in gran forma"
Solo verso le quattro del mattino la sala comune si svuotò, Ginny e Dean aspettarono che Ron andasse dritto filato nel suo dormitorio per stare un po' insieme e finalmente quando suo fratello e Harry si decisero ad andarsene, Dean si avvicinò a lei.
"Come stai?" le chiese, accarezzandole il viso e a Ginny vennero i brividi.
"E' stata una brutta scena da vedere... ma sto bene" rispose Ginny pensando al tonfo che aveva fatto la McGranitt.
"Con Micheal Corner? hai fatto pace?"
"Certo che no... era già da tanto che non mi piaceva più e volevo mollarlo"
"Bè, non posso dire che questo mi dispiaccia" disse Dean serio.
Ginny abbassò subito il suo sguardo, che passò in rassegna delle sue gambe magre. Avrebbe dovuto coprirsi e adesso? era da sola con un ragazzo in sala comune, praticamente senza nient'altro che una mini canotta e un mini pantaloncino. Per coprire la vergogna, la ragazza si appollaiò sulla poltrona e fece finta di giocherellare con un cuscino che in realtà posò tra le gambe per non dare troppo all'occhio. Dean parve accorgersene ma non la mise in imbarazzo, si limitò a guardarla con un sorrisino ebete sulle labbra. Era molto diverso da Micheal, che se l'avrebbe vista in quello stato, nessuno avrebbe dovuto leggergli nel pensiero per capire a cosa stesse pensando.
"Oh santo cielo! manca mezz'ora alle cinque... e domani ho anche un esame" saltò su Ginny, infilando le ciabatte e posando il cuscino.
"Il tempo vola quando sono con te" sbuffò Dean stampandole un bacio sulla guancia e Ginny sentì che le sue viscere si contorcevano. "ci vediamo domani, in bocca al lupo per l'esame!" e prese a sinistra.
"Anche a te, per l'ultimo G.U.F.O!" disse di rimando Ginny, salendo nel suo dormitorio quasi canticchiando dall'emozione.

ehilà cara...
guarda che io dopo il capitoli del ministero voglio un po' di felicità per il fidanzamento, eh?
cmq il chap è perfetto, la decisione di unire i dialoghi del film insieme a quelli del libro è geniale, e secondo me è la cosa più giusta sennò altro che capitolo lunghissimo... ;)
direi che quando sta con Dean il tempo passa davvero velocemente e credo che a questo punto si stia davvero innamorando... <3 anke se come tutti sappiamo nn l'amerà mai come ama harry... <3 <3 <3 <3 <3 <3
Luna in questo capitolo è dolcissima e direi che aveva proprio bisogno di qualcuno con cui parlare e l'ha trovato...
anke lei sostiene ciò che io ho sempre detto: si mostra così come è, infischiandosi di ciò che la gente pensa di lei, vivendo la vita nel modo in cui le sembra più giusto.
direi che adesso ci darai il piacere di leggere il chap in cui Ginny colpisce con una bella fattura Orcovolante il giovane Malfoy, juppy!!!!
Adesso mi muovo prima che la mia migliore amica mi incolpi di passare troppo il tempo al computer, sennò la fattura Orcovolante me la becco io !
Un bacio,

07/09/12, ore 15:59

Aaaaah ke amozioniiiii.. e ora tutti al ministero!! BELLISSIMO CAPITOLO!! E Gin e Dean sono così cariniiiini :D

"E' stato proprio un bel giochetto il tuo!" sbottò, gli occhi lucidi. "l'hai fatta distrarre!" e indicò Cho, che era in lacrime.
"Cosa c'è?" replicò Ginny tranquilla, legandosi i capelli rossi in una treccia. "è stata lei che si è distratta e poi non avevi detto che non te la saresti presa?" aggiunse, rimbeccandolo e lui non rispose. "lo sapevo! pensavi che Corvonero avrebbe vinto, vero?"
"Sì, pensavo che avremmo vinto perchè tuo fratello è un buono a nulla!" scoppiò lui, con il broncio. Sembrava che stesse quasi per piangere, come un bimbo quando non riceve un regalo per il compleanno.
"Ah sì? bè, ti sbagli! dopo il tiro di Davies, Ron non ha sbagliato neanche una volta!" ribattè Ginny infastidita. Se proprio voleva prendersela con qualcuno, doveva prendersela con lei e non con suo fratello!
"Ma Cho? guardala!" disse Micheal tristemente. "non ha visto come sta a causa tua?"
"E' una partita, idiota!" strillò Ginny come una pazza e parecchi studenti si voltarono per guardarla. Ginny si sentiva come sotto a dei riflettori, sembrava proprio che molti ragazzi stessero assistendo alla scenata, quindi abbassò la voce. "una delle due squadre doveva perdere e stavolta e toccato a voi che davate tutto per scontato e basta! se Grifondoro avrebbe perso ti saresti precipitato da me? no, e io non avrei neanche pianto! le sconfitte ci insegnano sempre qualcosa e non ha senso piagnucolare!"
"Tu... tu non..." cominciò lui ma era ovvio che Ginny l'aveva messo a tacere.
"Credevo di avere accanto una persona matura, che mi volesse bene... ma in realtà sei solo un cretino" lo disse con tutto lo sdegno e il disgusto che riuscisse a trovare. Era solo una partita, non aveva senso piagnucolare e incolparla perchè aveva fatto piangere Cho. Avrebbe compreso Micheal se Ginny l'avrebbe fatta piangere perchè le avrebbe strappato tutti i capelli neri che aveva dalla testa ma non era successo nulla di grave.
"No, Ginny... ascolta... io non volevo..."
"Ah non volevi?" fece Ginny aspra. "va' a consolare Cho! io e te abbiamo chiuso!"
E detto questo gli voltò le spalle per andare a festeggiare con la squadra. In lontananza vide Cho aggrapparsi a Micheal ma la squadra permise a Ginny non farle vedere altro perchè la issarono sulle loro spalle, passandole la coppa argento, per andare a fare baldoria nella sala comune del Grifondoro.
.......
"Piaci a molti ragazzi" le disse Dean Thomas, un giorno mentre entrambi si godevano una lunga passeggiata nel parco del castello, lontano da pettegolezzi. Anche se, come aveva giustamente pensato Ginny, gli studenti, vedendola con Dean, avrebbero fatto circolare in giro altre voci sul fatto che la ragazza aveva chiuso con Micheal a causa di Dean Thomas, ma lei non importava nulla di ciò che dicevano.
"Non ne vedo il motivo..." borbottò Ginny sincera.
"Ma dai! quanto dev'essere stupido quel Micheal Corner per lasciarsi scappare una come te" disse lui.
"Non è che soffra molto la mia mancanza" disse Ginny, guardandolo nei suoi occhi scuri. "si vede con Cho Chang ma a me sta bene così, infondo nell'ultimo periodo non andavamo più d'accordo"
"Cho Chang non può competere con una ragazza forte e bella come te" disse Dean, per niente imbarazzato e Ginny sentì che le sue guance diventavano sempre più bollenti, come il sole che stava appena tramontando e si disse che la conversazione non stava prendendo la piega che voleva lei che prendesse. Quella non era di certo una conversazione da amici! "Ginny..."
"Bella giornata, vero?" scattò la ragazza senza alcun nesso logico, meravigliandosi della sua sfrontatezza. Dean la guardò interrogativo ma lei si limitò a guardare il paesaggio e a stropicciarsi l'estremità della camicetta per nervosismo. Sì, a lei piaceva molto quel ragazzo, ma si era appena lasciata con Micheal e doveva conoscere meglio Dean.
"Già, bellissima giornata e senti Ginny..."
"Io amo il tramonto!" insistè lei, gli occhi lacrimanti per aver guardato il sole troppo a lungo, purchè di non guardare in faccia quel ragazzo. "e invece a te piace? a me tanto! ha il colore dei miei capelli, vero?"
"Sì, hai ragione" disse lui e ridacchiò. "ma..."
"E' anche così romantico! cioè no, per Merlino! non è per niente romantico!" disse Ginny mordendosi le labbra. Ma che diavolo stava combinando? virava in argomenti come il sole e il tramonto e poi? diceva che era romantico! si era letteralmente bevuta il cervello...
"Ginny!"
"Cosa?"
Doveva per forza ascoltarlo, non poteva ignorarlo per tutto il tragitto.
"Volevo solo dirti..."
Oh cielo, non dir nulla, non dir nulla... pensò Ginny disperata, arrotolandosi i capelli attorno al dito e guardando di tutto ma non Dean a furia di sembrare una pazza da manicomio che si divertiva a far girare la testa alle persone.
"...che sta facendo buio e io devo essere su alla Torre per ripetere Incantesimi... sai, domani ho il G.U.F.O"
"Ah!" fece Ginny con una risata. "i G.U.F.O, sì! che stupida che sono! anch'io devo ripetere per gli esami..."
La ragazza quasi si trattenne dal scoppiare a ridere. Dean sembrava molto più maturo di Micheal e non era assolutamente frettoloso. Avrebbe saputo quale era il momento adatto per fare qualcosa! e Ginny che credeva...
Simulando piccoli attacchi di tosse e sollevata da quell'affermazione, seguì il ragazzo sulla Torre del Grifondoro dove lei prese a destra, verso il dormitorio femminile e lui rimase in sala comune a ripetere.

mamma mia, nn è che Ginny è fin troppo imbarazzata ??
ho riso tutto il tempo vedendola così in difficoltà davanti a tutti quei complimenti ;)
cmq il fidanzamento con Dean nn mi è mai piaciuto, ho letto altre due fan fic dedicate interamente alla vita di questo splendido personaggio e a essere sincera raffigurano questpo ragazzo come una piovra che nn può fare a meno di separarsi da Gin, che la obbliga a non parlare con gli altri ragazzi perché troppo geloso e che fa di tutto per passare il più tempo possibile con la sua ragazza tanto da toglierli quel poco tempo che lei dedicava interamente al Quidditch, senza pensare a lui...
a questo punto io Dean me lo raffiguro così e mi sta venendo davvero a noia... quindi nn vedo l'ora di leggere il TUO Dean, un ragazzo molto più maturo di Micheal che nn vuole metterla in difficoltà e fretta... quindi credo che a questo punto dovrò dare un possibilità a questo fantastico ragazzo ;)
Nn mi sarei mai immaginata la rottura con Micheal così, è davveor sconvolgente e sfacciato quel ragazzo, insomma nn solo credevi di vincere ma osi anke dare ragione a Cho, quando è in lacrime solo per una partita? insomma, ho sempre adorato il Quidditch ma nn c'è bisogno di fare tutte queste scene...
Bene, spero che tu aggiorni in fretta, perché ho voglia di vedere il fidanzamento...
Un bacio,

06/09/12, ore 15:40

"Harry non c'è? questo qui dev'essere il suo"
"Credo che sia in biblioteca" disse Hermione. "è molto giù di corda, sai... ha litigato con Cho a causa della sua amica, Marietta"
"Oh... mi dispiace"
Ginny non sapeva esattamente come si sentiva. Sapeva solo che la notizia non le tangeva più di tanto e poi meglio per Harry, no? Cho era proprio una fontana umana!
"Harry voleva che Cho fosse più allegra" disse Hermione prendendo un pezzettino di cioccolato. "credo che si annoi di stare con lei"
"Lo capisco" borbottò Ginny senza pensarci, masticando il suo cioccolato e Hermione si voltò per guardarla in modo interrogativo. "Micheal... ultimamente somiglia molto a Cho e sinceramente non so se voglio continuare a stare con lui... ci stiamo allontanando entrambi"
"L'avevo notato" ammise Hermione. "magari dato che tu e Harry..."
"Cosa?" fece subito Ginny. Che cosa stava insinuando Hermione? che lei e Harry avrebbero potuto passare il loro tempo insieme perchè entrambi annoiati dal comportamento dei loro fidanzati? niente affatto! il capitolo Harry Potter era finito per Ginny.
"Non so... conoscervi meglio" disse piano Hermione. "cioè, volevo dire che visto che Harry ti sta vedendo per come sei realmente potevate conoscervi meglio e sicuramente lui... no, scherzavo" aggiunse in fretta perchè Ginny aveva assunto un cipiglio da paura.
"Ecco!" convenne la ragazza alzandosi. "per quanto non mi rimarrà mai indifferente, io non cederò! siamo amici e resteremo sempre amici!"
"Sapevo che l'avresti detto" disse Hermione ridacchiando. "e hai ragione, infondo... non hai tutti i torti, sul serio"
Ginny annuì, perchè sapeva di aver ragione. Ci sarebbe stata per Harry, ma da amica non per fargli compagnia quando si lasciava con una ragazza.
"Vado a portargli l'uovo, magari il cioccolato lo può tirar su" disse Ginny e sparì dalla sala comune. Si era comportata davvero bene quella volta. Era ovvio che se Harry aveva bisogno d'aiuto, Ginny l'avrebbe aiutato ma l'aiuto non consisteva nel sostituire una fidanzata. Ginny avanzò il passo e si diresse con decisione in biblioteca dove, notò con sollievo, che Madama Prince era indaffarata con alcuni studenti del settimo anno.
"Harry!" lo chiamò Ginny, vedendolo tutto solo infondo alla sala, che fissava il vuoto. "ehi Harry! Harry, dico a te, mi senti?"
"Eh?" fece lui voltandosi mentre Ginny lo raggiungeva al tavolo della biblioteca, con i capelli rossi piuttosto spettinati. "ciao, come mai non sei all'allenamento?"
Spostò i libri per lasciarle un po' di spazio.
"E' già finito e Ron ha dovuto accompagnare Jack Sloper in Infermeria" rispose Ginny.
"Perchè?"
"Non ne siamo sicuri, ma pensiamo che si sia colpito da solo con la mazza" disse, sospirando. "comunque... è appena arrivato un pacco che ha superato tutti i controlli della Umbridge"
Posò sul tavolo la scatola e Harry lesse il biglietto.
"Uova di Pasqua da parte della mamma" spiegò la ragazza. "ce n'è uno anche per te... eccolo"
Harry fissò l'uovo in modo strano e Ginny credette che stesse sul punto di scoppiare a piangere o in preda ad un attacco di panico.
"Stai bene, Harry?" sussurrò Ginny preoccupata.
"Sì, sto bene" rispose lui.
"Sembri piuttosto giù, ultimamente" insistè Ginny. "sono sicura che se parlassi con Cho..."
"Non è con Cho che voglio parlare"
"E con chi allora?"
"Io... è con Sirius che vorrei parlare ma lo so che non posso" rispose Harry prendendo un pezzo d'uovo.
"Bè... se proprio vuoi parlare con Sirius possiamo trovare un modo, immagino" disse Ginny prendendone un pezzo anche lei.
"Ma andiamo! con la Umbridge che controlla tutti i camini e legge tutta la nostra posta?"
"Quando sei cresciuta con Fred e George dopo un po' cominci a credere che se hai abbastanza fegato tutto è possibile" disse Ginny sincera. Lui la guardò, esterrefatto, poi la sua espressione si addolcì con un sorriso.
"CHE COSA CREDETE DI FARE?"
Come ogni volta che Ginny si trovava in biblioteca, Madama Prince piombò su di loro come un avvoltoio che non era altro.
"Oh acci..." bisbigliò Ginny vedendo il cioccolato. "mi ero scordata..."
"CIOCCOLATO IN BIBLIOTECA!" strillò. "FUORI... FUORI!"
E con un gesto della bacchetta, mise in fuga lei e Harry, picchiandoli sulla testa mentre entrambi scappavano a tutta velocità. Raggiunsero il quadro della signora Grassa in men che non si dica, tenendosi i fianchi dall'affanno.
"E'... proprio... matta..." biascicò Ginny respirando. Harry annuì. "sembra che... lo faccia apposta... ogni volta che ci sono io, lei urla"
"Davvero?" chiese Harry ridacchiando.
"Oh sì, posso giurartelo" disse Ginny iniziando a ridere. "una volta beccò me e Micheal mentre..." non continuò, certa che Harry avesse capito. "e si mise a strillare come una cornacchia per tutta la biblioteca"
"Terribile" disse lui.
"Bè, allora avviso Fred e George e ti faccio sapere" tagliò corto Ginny avvicinandosi al quadro.
"Ginny... grazie"
La ragazze gli sorrise.
"Allora!" trillò la signora Grassa. "volete dirmi questa parola d'ordine o devo lasciarvi qui entrambi per andarmene a zonzo?"

Ah ah ah ah ah ah, mi sono sempre chiesta di come sarebbe finita quella volta... certo che la Prince è proprio partita per il pianeta Rompiamo - le - scatole - a - Ginevra - Molly - Weasley... Ah ah ah ah ah... ;)
cmq sono davvero fiera del modo in cui Ginny risponde a Hermione durante quel discorso, insomma si mostra davvero cambiata, è riuscita a dimenticarlo e nn potrebbe andare meglio di così...
direi che bisogna far Bye - Bye a Micheal eh? E diamo il benvenuto a Dean, in tutta sincerità mi stupito davvero tanto scrivendo il desiderio presente neglio occhi di Dean e Blaise Zabini, insomma nn è una cosa da leggere tutti i giorni e ormai mi sto chiedendo se Blaise lo inserirai ancora di più ;)
e direi che anke vedere Ginny che fa a botta è uno sconvolgimento, sono fiera di lei );
................ XD
quindi volo a leggere della rottura al prossimo chap,
un bacione,

06/09/12, ore 15:21

"Expecto Patronum!" disse Ginny ma dalla sua bacchetta uscirono solamente degli sbuffi di fumo argento. Dopo circa un quarto d'ora, Hermione fu l'unica ad aver fatto assumere al suo Patronus una forma: una scintillante lontra argentea.
Un ricordo felice... un ricordo felice... Ginny si scervellò, la Coppa del Mondo di Quidditch? poteva essere un bel ricordo quello.
"Expecto Patronum!" disse nuovamente e stavolta dalla sua bacchetta uscì un grosso filo argenteo. C'era quasi, ma forse quel ricordo non era abbastanza potente.
"Se non ci riuscite non ha importanza" disse Harry. "e poi evocarne uno in una stanza illuminata di giorno è molto diverso dall'evocarlo di fronte a un Dissennatore"
"Non fare il gustafeste!" sbottò Cho allegramente mentre il suo Patronus -un cigno argenteo- svolazzava nella stanza. "sono così carini"
"Non devono essere carini, devono proteggerti" le spiegò Harry e Ginny, guardando il ragazzo, si rese conto di aver trovato il ricordo più bello della sua vita: il suo salvataggio nella camera dei segreti. I suoi occhi verdi che la guardavano con sollievo mentre lei credeva che tutto era perduto. Si alzò le maniche della camicetta, fece un gran respiro, scrollandosi dal viso i capelli rossi e...
"Expecto Patronum!" gridò Ginny e un cavallo d'argento svolazzò nella stanza tra lo stupore dei presenti. Un cavallo, simbolo di libertà, energia e solarità. Ginny era così felice della forma del suo Patronus. Si guardò intorno e notò che gli occhi dei ragazzi erano puntati sul suo cavallo, guardò Harry raggiante che gli restituì un gran sorriso.
All'improvviso la porta della Stanza delle Necessità si aprì ed entrò un piccolo elfo. Gli occhi dei ragazzi vagarono dal cavallo scintillante al piccolo elfo domestico.
"Ciao, Dobby!" lo salutò allegramente Harry e Ginny sorrise. Allora, lui era l'elfo matto!
"Harry Potter, signore... Dobby viene per avvertire... ma gli elfi domestici non possono parlare..." squittì Dobby.
"Cos'è successo?" fece Harry.
"Harry Potter... lei... lei..."
"La Umbridge?"
Dobby annuì.
"La Umbridge che cosa? Dobby... non avrà scoperto di noi... dell'ES?"
La risposta era scritta sul volto terrorizzato dell'elfo.
"Sta venendo qui?"
"Sì, Harry Potter, sì!"
Harry si raddrizzò di scatto e fissò i compagni che assistevano terrorizzati. Ginny era bloccata, la bacchetta ancora tesa di aria.
"CHE COSA ASPETTATE?" gridò lui. "SCAPPATE!"

ti chiedo infinitamente scusa per essere sparita, ma sto tutto il pomeriggio fuori, la mattina studio e riesco la sera, quindi sto veramente poco al computer proprio per godermi questi ultimi giorni d'estate... nn posso credere che stia già rincominciando... :(
cmq il chap è stupendo, anke se si conclude con lo scioglimento dell'Esercito di Silente ); ciò che mi fa piacere è il modo in cui hai sottoineato la fierezza che prova Ginny a vedere il suo Patronus: un cavallo, simbolo di libertà, energia e solarità. esattamente ciò che è, un cavallo che galoppa libero nelle praterie infinite con niente in mente, se nn l'emozione di sentirsi liberi e senza pensieri...
immagino che ormai Micheal sia alla fine, si dimostra sempre più distaccato e in tutta sincerità è un comportamente fin troppo idiota visto che sembra quasi contento che nn debbano fare coppia e dice quel "LUI" in un modo piuttosto direi scontroso...
mi dispiace così tanto per la partita di Quidditch, insomma nn si meritavano un'umiliazione del genere, ma tutti sappiamo come si riprenderà bene la squadra, no? ;)
direi che lei e Luna si stanno avviccinando sempre di più, e sono davvero contenta per entrambe le ragazze, che andranno a legare un rapporto fantastico e unito... mi piace molto il riferimento a Blaise, anke perché poi si scopre essere vero... nn mi sarei mai aspettata un comportamento del genere proprio da lui, ma alla fin fine bisogna ricredersi, no?
vado a gustarmi di piena voglia il prossimo chap,
un bacione,
Giulia <3.

Ahhhh finalmente Michael è andato a consolare Cho xD liiiiiberazione xD
Adesso tocca a Dean...vediamo cosa combinerà!!:)
Alla prossima

Ciaooo!!!
Oh cielo! Michael è più cretino di quanto pensassi! Se quella frignona si mette a piangere per tutto, anche solo per un Boccino mancato( sì il Quidditch è importante! Ma è una partita cavolo!)...Beh: "Quella ragazza ha bisogo di rivedere le sue priorità!" (cit.Ron secondo film di HP).
Poi Michael che la difende! Ti prego!!!
Michael si è appena tolto dalle scatole e io già non vedo l'ora che Dean si toglie dalle scatole! Ma sono normale?
Dean è carino, ma Harry...Beh è Harry!
AleJackson!!! <3

*_* stupendo questo capitolo, scusa non ho commentato il capitolo precedente, ma non ho potuto, pardon :P
Comunque tornando a questo, davvero molto bello come capitolo, la partita stupenda e la litigata di Michael e Ginny è descritta perfettamente, fra poco sarà il turno di Dean e poi finalmente Harry :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

Ah! Finalmente Michael è andato fuori dalle scatole.. ehehehe... e adesso arriva Dean. ahhaha bellissima l'ultima scena!! troppo forte... e tra poco ci sarà il capitolo del ministero.. mamma mia non vedo l'ora!!!

04/09/12, ore 08:47

Siiii ancora un capitolo poi addio Michael xD ahhhh menomale! Non lo reggo più xD
Beh non si può dire che non abbiano dato battaglia Ginny Luna e Neville.....e Dean è sempre più puccioso con Ginny **
finalmente cambiamo ragazzo xD
alla prossima:)

03/09/12, ore 21:35

Ciaoooo!!!
Oddio! A volte mi viene un attacco di: AmmazziamoHermioneite! Allora quella poveretta di Ginny cerca di dimenticarla e lei che fa? Continua a parlargli di loro due come se si dovessero mettere insieme da un momento all'altro!
E' in questi momenti che non vedo l'ora che tu scriva del 6° libro! :D
Allora come hai descitto la fuga di Ginny mi è piaciuto parecchio! Davvero! Non me l'aspettavo così!
Comunque il fatto che Herm e Ron hanno aiutato tutti a scappare non è vero!
Loro hanno pensato a se stessi! E' pure fortuna che tutti si siano salvati!
Comunque....Siamo agli sgoccioli con Michael!
Dean...Davvero lo detesto! Sono influenzata un sacco da una ff che ho letto in cui altro che cretino! E' da fucilare!
Alla prossma!
AleJackson!!! <3

03/09/12, ore 20:54

Bè ormai ogni volta che vedo che hai aggiornato esclamo "evviva"! eheheh :D
Bellissimo anke questo capitolo! E sembra proprio che siamo alla fine dell'era Micheal! Evvai, Dean mi piace di più (anke se il migliore resta Harry.. eheheeh)!
Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento e grazie infinite per essere così veloce.. per la mia folle curiosità è una benedizione :D