Sono Ginny Weasley, e questa è la mia storia.
di Em Potter

02/10/12, ore 16:43

Ohoho! bellissima la descrizione del bacio e della discussione fra i due, mi piace come l'hai modificata... non è originale, ma è molto carina la parte in cui Harry elenca quel che Ginny è :)
Ci sta tantissimo la parte di Lumacorno... ma deve essere proprio mongolo quel professore per credere sul serio che Piton PPREZZERÀ *sucuote la testa esapserata* :P
sei molto brava, forse è tutto un po' troppo mieloso, ma un mio gusto personale, e fra parentesi sono piuttosto cinica, quindi non credo che sia calcolabile :P
ciao! Fede

02/10/12, ore 15:48

Ah, che estremo piacere nel leggere questo capitolo! Harry e Ginny, finalmente insieme, finalmente si dichiarano, e poi che carini! Sei stata molto, moooolto romantica, e senza essere eccessivamente sdolcinata, che nemmeno va bene; come sempre ammiro le tue scelte di stile nel narrare le vicende! Purtroppo però, poi si avvicina la fine del sesto libro, e pur odiando la parte in cui loro due si lasciano (causa forze maggiori come quel pazzo di Voldemort), sono curiosa già da ora di sapere come descriverai il momento! Ora però mi godo con grande piacere la situazione presente, e ti faccio i miei più vivi complimenti!
Valeria

02/10/12, ore 14:58

Beh, hai fatto un buonissimo lavoro, complimenti :)
Vorrei poterti scrivere qualcosa di più ma devo scappare.... anche se non potevo non leggere un capitolo di questa fan-fic prima di andarmene!!
Alla prossima :)

02/10/12, ore 14:48

a me la scena che ha fatto più ridere è stata quando Ginny dice che Harry ha tatuato un ungaro spinato..ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah!! ti giuro ho riso per venti minuti!! ma inoltre..è molto molto molto dolce questo capitolo! finalmente quei due si sono messi insieme! mi piace molto Harry qui..hai raccontato un sacco di cose che la Rowling ha omesso, lo hai fatto bene e secondo me hai fatto un ottimo lavoro! come sempre eh, ma ora che le cose hanno preso una bella piega sono contentissima! baci e alla prossima! :D

02/10/12, ore 14:47

Ciaooo!!!
*risatina alla Romilda Vane*
Ma sono così pucciosi insieme! *-*
Quel discorso dopo il bacio è molto confusionario! Ma dolcissimoooooo!!! <333
Io ti adoro! Poi quado si lasceranno sarà un casino, ma...
*si auto-impone di non pensare a quel momento*
Ci avviciniamo al settimo libro e lì ti darai alla pazza gioia credo! Non dovrai più seguire le "regole" della vita di Harry, dvrai semplicemente tenere conto di poche cose e poi hai fatto!
E non ci  starebbe male duranta l'anno qualcuno che ci prova con Ginny visto che "tecnicamente" è libera!
Perchè io non ho mai davvero realizzato che si sono lasciati! Nella mia testa stavano ancora insieme, ma erano lontani e dovevano "fingere" di essersi lasciati!
La Vane e i tatuaggi ahahaha! ;)
Il vecchio Luma...Quando imparerà a farsi i cavoli suoi!  E poi dirlo al pipistrello! Ma che cos'ha al posto del cervello?
 A presto spero!
Baci,
AleJackson!!! <3

02/10/12, ore 14:29

Bellissimo!
Non vedevo l'ora di leggerlo!
Mi è piaciuto tantissimo! L'unica cosa non capisco il pensiero di Lumacorno: "Piton ne sarà deliziato" ma è ironico, vero?
Ma come fa a sapere che Piton amava Lily?
Grazie Frasca

02/10/12, ore 14:13

É ricomparso xD
WOW xD
No beh, è troppo tenerosamente puccioso **
Ginny si è fatta venire una crisi mentre parlava con Harry, ma era decisamente il caso che mettessero a posto un paio di punti xD
E poi sono stra perfetti insieme <3
Alla prossima:)
Sara

01/10/12, ore 21:41

Ahhhhhhh ** sono la prima arecensire vero????? Vero vero vero???? No. Adesso la inserisco poi la modifico** devo essere la prima a OGNI costo!!!!!!!

01/10/12, ore 18:51

Sono d'accordissimo con te!! Hai ragione, lei non poteva essere indifferente a Harry, perchè non ha mai potuto dimenticarlo sul serio!!!!
E' giusto ora che lui soffra un bel po' per ciò che ha fatto passare a Ginny, ma per fortuna le cose stanno iniziando ad andare un po' storto fra lei e Dean... Non vedo l'ora che si lascino!

01/10/12, ore 18:39

'e Harry che ogni tanto le lanciava piccoli sguardi che Ginny non sapeva spiegarsi'
sto gongolando come una matta!!!!! Mentre leggo questi capitoli sorrido sempre, tanto che mi verrà una paralisi facciale XD
Alla prossima!!

01/10/12, ore 18:24

Sì, come no, è proprio di Bill quel profumo XD
Sto morendo dalle risate!!! Romilda Vane & co. sono di una stupidità unica al mondo! Ti prego ti prego ti prego metti qualche capitolo in più su Harry e Ginny quando stanno insieme, e fa' che ci sia anche un episodio in cui veniamo a conoscenza della reazione di Romilda e delle altre per la storia dei due piccioncini! Ti pregooooooooo
P.S. devi aggiustare un punto in cui ripeti troppo spesso la parola 'Cercatore'
Ciauuu <3

01/10/12, ore 13:19

SIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
Quando ho visto il capitolo ho fatto un salto, non potevo crederci. Sì perchè finalmente, dopo 6 lunghiiiiiissimi anni, Harry capisce cos'è per lui Ginny Weasley. Bè meglio tardi che mai no?
Complimenti, bravissima, sei grande.... potrei continuare a ringraziarti per ore, perchè finalmente posso leggere i sentimenti e le sensazioni di Ginny quando Harry la bacia. Ahhaha che bello :) ho gongolato quando lei dice a Cho che vincerà per Harry. Finalmente si è presa la rivincita. E che bello quando scarica Dean che tentava di baciarla. Mi dispiace caro ma devi arrenderti.
Ma il momento che preferisco in assoluto è quando Ginny ed Hermione litigano per Harry. Lì si vede proprio come sia cresciuta e soprattutto quanto sia fedele e sicura dellìinnocenza di Harry. è per questo che ella è la ragazza perfetta per lui; lo fa ridere, è sincera, rotettiva e coraggiosa. Insomma il Precelto non può stare con una ragazza lacrimosa come Cho!!! No Harry e Ginny sono fatti per stare insieme. Comunque sono offesa U.U insomma non puoi far finire il capitolo così, mi lasci sul più bello. Ora dovrò aspettare per vedere il loro dialogo... Pazienza, tanto ogni giorno controllo se ci sono novità.
In conclusione, anche se il capitolo parla da se, voglio comunque ringraziarti ( ancora :D ) e farti i complimenti ( di nuovo ) per come sei riuscita a ricostruire la scena, le sensazioni e i caratteri dei personaggi.
E aspettando ( con moooooooooooooooolta ansia ) il prossimo
ti saluto
Giula ;)

30/09/12, ore 23:44

<3 <3 <3 <3 <3 <3
SI SONO BACIATIIIIIII ** *si mette a ballare per tutta la casa con i gatti in braccio*
Oddio oddio oddio oddio oddio...
OH MY GOD ** *//////*
Cioè................
Ok, reset xD
Partiamo dall'inizio u.u
Allora, più o meno 5 recensioni fa ti dissi che Dean e Ginny come coppia non mi dispiacevano....bene cancellalo xD
Me l'hai fatto odiare assai xD sono arrivata al limite della sopportazione e sono stra felice che si siano mollati xD
La parte di Cho e la partita é fantastico ** la Chang che fa la figa e Ginny che le fa mangiare la coda della sua scopa** quanto ci ho goooooooduttttto *//////*
Poi avrei voluto spaccare la faccia a Dean quando si avvicina a Ginny >.<"""" no cioè, non hai capito Ciccio, Ginny e Harry forever<3
Poi ovviamente Harry che la bacia<3
WAAAAAAAAA **
Aspetto il prossimo capitolo<3
Sara

30/09/12, ore 23:30

Daiii... Che teneri!
Ti prego domani quando torno da scuola voglio leggere subito il dopo-bacio, mi raccomando!
Bellissimo capitolo e il prossimo sarà stupendo!

30/09/12, ore 23:01

il titolo l'avevo pensato uguale a te prima di leggerlo HAAHHAHAHA,oddio devi mettere subito il capitolo 58 ghyu7i8kj,è bellissimo:3