Sono Ginny Weasley, e questa è la mia storia.
di Em Potter

Cara Em, non so se te l' ho già scritto, ma questa storia mi piace un sacco!! Divertentissima soprattutto la parte delle orecchie nei pantaloni.. Ahahah! Inoltre mi piace anche come scrivi, è scorrevole ed è anche interessante la storia dal punto di vista di Ginny! Hai avuto una bella idea, non c'è che dire, e mi piace anche il nuovo titolo! Aggiorna presto, ma tanto lo so che lo fai già;) anche per questo motivo mi piace molto questa ff, perchè ogni volta che entro hai messo un capitolo nuovo! Brava!
Al prossimo capitolo, che non vedo l' ora di leggere!
AiLing

Sono stata una lettrice silenziosa ma ora che non ho niente da fare ti recensisco!
per recensire intendo dirti che la storia è stamegabella e altre cose del genere...
Sono rimasta asuefatta dalla velocità con cui aggorni quindi non ti dirò Aggiorna Presto...ups l'ho detto

21/08/12, ore 22:24

Ciaooo!!!
Finalmente!!! Il 5° anno!!! *-*
Sono stra-felice!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto un casino!!! :D
Scommetto che Vicky il prossimo anno diventerà insopportabil, perchè non crede ad Harry e a Silente!
Sei bravissima a pubblicare! Sei velocissima! <3

21/08/12, ore 22:14

Un altro anno è andato! Adesso vedremo come se la caverà Ginny a casa di sirius xD Booow

21/08/12, ore 20:06

Ciaoooo!!!
Allora questo capitolo è tristissimo e bellissimo!
Adesso grazie a questa tua storia capisco come si deve sentire la gente quando Harry fa qualcosa!
Ti viene il nervoso cavoli! Vedere questo che combatte contro Voldemort un minuto sì e un no e essere messo da parte perchè sei solo un alunno normale!
Questo capitolo è molto triste, ma mi piace un sacco!!!
Solo un capitolo manca *-*
Poi l'Ordine della Fenice! Riuscirai a pubblicarne un altro in giornata?

21/08/12, ore 13:52

Povero cedric che brutta fine:( ginny qui era decisamente sconvolta...
Divento una fontana umana quando cedric muore :"" e pensare che come personaggio in se non mi ha mai fatto impazzire..o.O saranno gli ormoni u.u
Bel capitolo anche se triste:)
Booow

21/08/12, ore 02:18

Ciao! Sto seguendo da un po' la tua storia e mi piace molto! è molto curata, si vede che hai letto i libri a fondo, infatti non ti sfugge un dettaglio!
Descrivi Ginny molto bene, ne sono contenta perchè io l'adoro (infatti, sto scrivendo anche io su di lei), e nei libri è stato dato poco spazio a lei, soprattutto nei primi!
Continua così, seguirò ogni aggiornamento!
Baci
zmarz

20/08/12, ore 21:52

Ogni capitolo è sempre più carino, stai scrivendo la storia molto bene e poi si nota l'evoluzione di Ginny, non è più la bambina insicura e solitaria dei primi capitoli, sta diventando sempre più forte, coraggiosa e insomma il peperino che la Rowling ci ha descritto e che personalmente ammiro moltissimo. Il momento del bacio è stato molto dolce, Michael sta migliorando, ma io tifo sempre per Harry :)
Complimenti, alla prossima;)

PS: mi piacciono molto gli episodi inerenti l'amicizia di Ginny ed Hermione XD

20/08/12, ore 20:31

Waaaaa** il primo bacio di ginny<3 capitolo svolta u.u da ora in poi ginny sarà ginny e non "la-sorellina-di-Ron" :D al prossimo chappy:) Booow

20/08/12, ore 19:52

*Ti salta al collo piangendo di gioia*
Ciaoooo Em!!!
Tu lo sai che ti adoro verò?
Io ti stimo troppo! Non avevo mai trovato nessuno da quando sono nel sito che mi fa dei capitoli così belli, lunghi e interessanti così velocemente!!!!
Due al giorno! Ma ci rendiamo conto! Ora ne mancano solo 2 all'Ordine della Fenice! *-*
Sono in estasi!
Ti avverto che se domani mattina o pomeriggio pubblichi e non recensisco non è per cattiveria! Sono fuori con la mia migliore amica!
Vedrò di farcela per la sera!
Michael...Che dolceeeee, una decente sostituzione di Harry! Ma non perfetta si intende!

20/08/12, ore 19:44

Aahahaha! Si me la vedo madama Pince! Ma arriviamo a un po pto piu importante! Ma qnto sn carini Ginny e Michael!!! Doolci <3
Bellissima la scena del bacio! Continua così!!

20/08/12, ore 14:02

Ciaoooo Em!
Cavoli sei velocissima!!!! <333
Ti adoro per questo lo sai?
E ti adoro ancora di più perchè ormai mancheranno circa...3-4 capitoli credo, non so e siamo al 5° anno! *-*
Almeno è quello che credo io ,poi potrei benissimo sbagliare!
Ginny com'è dolcina con Michael! Di sicuro è meglio di Dean!
Ma non sarà maiiiii meglio del mio Harry! (Mio! Poi lo presto a Ginny ogni tanto!)
AleJackson!!!
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 02:02 pm)

20/08/12, ore 11:38

Io mi astengo dal consiglio del tipo di scrittura xD sono un disastro nell'impostazione generale della pagina quindi evito di dare consigli xD....bel capitolo:) finalmente ginny apre i suoi orizzonti e dimentica harry per un po' :D era ora u.u ci vediamo al prossimo;) Booow

19/08/12, ore 21:22

Il capitolo è veramente carino, per quanto riguarda Michael penso che tu l'abbia descritto molto bene. Ginny e Neville sono troppo carini, la loro amicizia mi piace tantissimo e poi, secondo me, insieme a Luna formano un trio adorabile, a proposito di Luna hai raccontato uno dei momenti che mi sarebbe piaciuto leggere anche nei libri, l'incontro tra Luna e Ginny, adoro la loro amicizia :) Complimenti per il capitolo, alla prossima ;)

19/08/12, ore 17:14

Ciaoooooooo... Allora, come primo punto chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente, ma ero in montagna! Bellissima la reazione di Ginny quando le dice che può andare con Harry! ahahah
E il Ballo! BELLISSIMO! Grande Ginny qnd insulta quello oche ke prendono in giro Neville.. e troppo ridere Luna.. ahhahahah un mito!!! ;)
Finalmente Ginny incontro il suo futuro ragazzo, sono davvero molto curiosa di vedere come si evolve la storia da qui in poi!! Quindi aggiorna presto mi raccomandi..
baci
HermCH