Emotionally Damaged
di everlily

15/06/13, ore 15:13

Ciao! Sono una nuova lettrice di questa meravigliosa storia :)
Che dire? Per farla breve, ho iniziato a leggerla ieri e oggi ho già finito tutti e ventitre i capitoli. Ebbene sì, mi piace da morire. Non si è capito? :')
Tralasciando il fatto che scrivi davvero molto bene (che secondo me, è la caratteristica principale che fa piacere o meno un racconto), la storia è molto intrigante e particolare, diversa dal solito. Non ti nascondo però che il tutto mi ricorda molto Gossip Girl, Chuck e Blair ahahah ma non fraintendermi, non è una nota negativa, anzi :)
Amo il Damon che hai usato nella tua storia, molto somigliante "all'originale", e amo ancora di più questa Elena, meno noiosa di quella del telefilm, lol, e amo come tu abbia dato un senso a tutti, ma proprio tutti, gli altri personaggi della serie!
Ma ora, parliamo del vero e proprio capitolo.
Che dire, dal commento che hai scritto alla fine, mi sembra di aver capito che anche tu sei una Delena shipper fino al midollo ahahaha e spero che appunto per questo motivo, la storia si concluda nel migliore dei modi per i nostri due beniamini :) E se non dovesse andare così, potresti seriamente causarmi un crollo emotivo, sai? Amo le storie che iniziano male e finiscono bene, e come ho già detto, questa è stupenda ç.ç
Per quanto riguardo Caroline/Tyler/Klaus, io nella serie tv amo sia i Klaroline che i Forwood, ma direi che in questa storia Caroline deve finire con Stefan, assolutamente.
E Kol? Non mi sta simpatico nemmeno qua, lol

Ok, mi sto dilungando in una maniera terribile lol niente, non vedo l'ora di leggere il seguito e incrocio le dita per il finale!
A presto! :D

15/06/13, ore 15:05

Il capitolo secondo me è fantastico. Però il bacio Stelena noooooooo. Appena l'ho letto ho pensato ke lui gli avesse visti e nn oso immaginare cosa può succedere ora. In questo capitolo nn ho sopportato ne Elena ne Stefan. Elena mi tocca ai nervi quando nega quello ke prova e combina casini sempre più irrimediabili e Stefan..dio mio ke idiota. Non ha perso tempo e poi quella frase nn so come sia successo tra te e mio fratello..dico ma dove vivi??Ke falso.
Mi dispiace x Damon xchè pure se ha combinato dei casini certo nn si è fatto beccare mentre pomiciava con Caroline..squallidi!
Mi ripeto il capitolo è stato fantastico e credo ke se hai inserito il bacio Stelena ci sarà un perchè xò ti prego almeno falla finire bene la storia. Se nn nel tf almeno qua possiamo pensare ke può esistere un happy ending x questi due!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacione

15/06/13, ore 13:10

1)Non scusarti per i capitoli lunghi.
Ma proprio no.
2)Bacio stelena.
Che disagio. Io non saprei da dove cominciare se dovessi scriverne uno io
3)Steroline.
I see what you did there. E dacceli sti qua. Klaus é fuori discussione, non se la merita.
Tyler: é lei che non si merita lui. Stefan inveceee. Aaah quanto sono belli.
Cioé, nel tf sono anche un po' klaroline ma l'intesa che hanno stefàno e carólina non ze batee.
Hell to the no.
4)Elena denial Gilbert. Honey, il processo del "no non sono innamorata quindi fingo che tutto vada bene nella speranza di convincere me stessa" é sintomatico dell'ammmore. Io invece di correre faccio yoga intensivo ma la solfa non cambia.
Le loro scene sono UST state fantastiche...
Davvero, UST piene di chimica e tensione e cose non dette e io il tuo Damon lo amo, é decisamente il Damon che più mi piace. E tu, donna, scrivi dei pov Damon che mi fanno impazzire. Io ci impiego gli anni e spesso non vengono come mi piacciono..
Ma amen, mi va benissimo così perché tanto posso sempre leggere i tuoi che sono fuori dal comune per il perfetto equilibrio tra ció che sente per Elena e ció che lui é per indole.
Ora però elena ha combinato un gran casino! E non sarà facile, immagino.
Spero comunque che stefan intervenga come deus ex macchina perché srsly sti due DEVONO stare insieme.
-2 nel senso che ce ne sono ancora due(c'é un epilogo? É compreso nel conteggio -2?) O questo era uno dei due e il prossimo é l'ultimo?
lo spoiler davvero non lo so, stefan e caroline riferendosi ai mikaelson? Bboh.
Anyway sei sempre bravissima e giuro che piangerò quando questa meraviglia finirà(non a caso é la più popolare della sezione!)
Ps tu mi dissi che avresti pubblicato non appena finita di scrivere...
Quindii ora dovró aspettare un po' meno verooo?:D
Un bacione!
Ps. Dimenticavo.
Elena cosa vuoi fare con papà john?! Non dirmi che lasci NY. Nobitch. Eddai, non si cambia città per un uomo!(Vero, Elena di TBAD?)*fischietta casualmente
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 01:35 pm)

11/06/13, ore 17:23

Ke merda Kol..mentre leggevo ho temuto il peggio x quella scena e nn sarei riuscita a reggere. Mi dispiace tanto x Elena,si è trovata in mezza ad una guerra in cui lei nn centra proprio niente. Spero ke Damon riesca a farsi perdonare e a spiegare ad Elena un pò meglio come stanno le cose x questo motivo ke quello ke proverà a rimettere insieme i pezzi sarà Damon ma forse Elena nn sarà ancora pronta.
La parola "vischio" l'hai scritta in corsivo x il riferimento alla 4x09 o è un dettaglio fondamentale del prox capitolo??Pubblica presto..ti prego!Un bacione

11/06/13, ore 16:22

Bello. Quanto mi dispiace x lei, John è uno stronzo in tutte le sue versioni. Damon è stato molto carino, Stefan decisamente no,ma ki si crede di essere?Non ho mai sopportato quell'aria da superiore ke si da nei confronti del fratello. Io credo ke la versione ke Klaus ha dato a Caroline sulla storia di Katherine sia solo una sua versione della storia e ke l'abbia raccontata di proposito in modo ke si creassero problemi tra Elena e Damon.
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo,quando pubblichi di solito?Un bacione

11/06/13, ore 15:43

Capitolo fantastico. La cena,le confidenze il bacio sotto la pioggia..eccezionale!Mi piace tanto la tua storia..:-)
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 03:43 pm)

11/06/13, ore 15:02

Ke gran sesso!La scena era descritta senza volgarità ma molto passionale e intensa.
Ora lei se ne è andata e nn credo ke lui la prenderà bene dato ke era stato lui a chiederle di rimanere..continuo la lettura!bacio

11/06/13, ore 14:48

Wow..la fine è eccezionale!Mamma mia ke arrogante..troppo bello.

11/06/13, ore 02:48

ahahahah lo aveva chiamato lei ke grande!Mi piace troppo sta storia..domani continuo la lettura!un bacione

11/06/13, ore 02:18

Ke palle devono avere sempre quanlcuno ke gli interrompe!Grande scena quella in bagno,ke passione sti due x nn parlare di Damon e la rissa con Kol. Questa cosa porterà tanti guai temo!

11/06/13, ore 01:14

Meravigliosi..la situazione del biliardo è veramente bella xchè lui l'ha usata per conoscerla meglio peccato ke in tutte le versioni di Damon quando si arriva al dunque si chiude x paura di soffrire. Mi preoccupa un pò il modo in cui vuole fare soldi e quello ke gli ha detto Kol,sembrerebbe ke abbiano conti in sospeso parecchio pesanti.
Un bacione

11/06/13, ore 00:56

Damon mi fa impazzire. ahahahah quando la trascina x la sala troppo divertente..x nn parlare della scenata a Kol o delle spintarelle x farla salire in macchina,geniale..ahahahahha

11/06/13, ore 00:29

Ti prego Stefan ke cerca di riconquistarla no. Spero ke con la frase "Non farla soffrire" è come se abbia dato un certo consenso al fratello. Grande ke gli hai fatti uscire su un giornale di gossip,divertente!

11/06/13, ore 00:18

ahahahahah..troppo divertente!Ke cattivo lui alla fine anke se questi giochetti sono la parte migliore tra loro. Sono contenta ke abbia liquidato subito Stefan spero sparisca sul punto di vista sentimentale. Adoro Rick "ll professore chaperon dall’inferno"..ahahahah ke grande!

11/06/13, ore 00:04

Sono contentissima ke ci sia Rick ke naturalmente è amico di Damon..ahahahahah Troppo divertente quando si incontreranno tutti..ahahahahah