Emotionally Damaged
di everlily

12/12/14, ore 23:27

Damon. Elena. E le incomprensioni. Questo non cambia mai. É sempre una lotta, una ricerca infinita dell'equilibrio. Damon é troppo per Elena e viceversa. Eppure litigano e si feriscono pur di non perdersi. Fanno l'amore ma temono l'amore. E si, negli ultimi capitoli hai reso assolutamente chiaro il concetto. Complimenti.

12/12/14, ore 22:34

Ma quanto mi piacciono! Mi piace questo damon complicato che fa cose stupide ma che mostra anche i suoi sentimenti. Mi piace questa elena che tenta di vivere facendo le scelte meno ovvie. Non ho ben capito in cosa si sono cacciati i nostri bad boys..e le rose di klaus nella spazzatura. .così da caroline!! E ti assicuro che le scene "bollenti" non fanno schifo! Brava..io mi imbarazzo solo a leggerle!! Baci, ele

12/12/14, ore 21:57

Ciao! Intanto grazie per aver trovato il tempo di leggere le mie poco originali recensioni ;-) e grazie per avermi scritto,non me l'aspettavo! Effettivamente questa storia mi sembra meno "complicata", passami il termine, di stubborn, ma sono anche presenti tutti gli elementi che caratterizzano il modo in cui scrivi. Forse é vero che é più acerba, ma é comunque scorrevole, piacevole e soprattutto ti lascia la voglia e la curiosità di proseguire. E non annoia. Per ora é meno appassionante, ma devi considerare che io sto procedendo al contrario! E sono il tipo pronto a ricredersi. Intanto, continuo a leggere..sapere che c'é già un finale mi spinge solo a leggere più velocemente ;-) bacio, ele

12/12/14, ore 17:46

damon geloso? E comunque sono contenta..ci ho azzeccato. Non una seconda possibilità amorosa. Sembra un triagolo ma spero non lo diventi..questa elena è tutta da scoprire. E mi piace. E questo Damon pure.
Vediamo che succede con gli altri personaggi..
baci, ele

12/12/14, ore 16:28

bè direi perchè dare una seconda possibilità a stefan? Cioè non è chiaro che lei è già oltre? Si, lo so..è la tua storia e poi se fosse così sarebbe già finita! Mi piace l'ambientazione newyorkese, la vetrata e il loro dialogo, già così intimo, sebbene nessuno dei due volesse. Siamo ancora all'inizio..non ho ancora un'opinione precisa, spero non ti dispiaccia!

12/12/14, ore 16:04

Ciao! Dopo aver recuperato in due giorni tutto stubborn love eccomi qui.
Spero di innamorarmi di questa storia come dell'altra, di cui attendo con ansia i nuovi capitoli ;) !
Proseguo nella lettura..posso però confessarti che immaginare stefan che scarica elena mi ha fatto un pò sorridere!
baci, ele

15/07/14, ore 18:27

Posso essere sincera? Ho letto solo questo capitolo, e mi è piaciuto parecchio:) solo che non riesco a identificare i personaggi di TVD in quelli che hai descritto tu. Insomma, Elena non da risposte taglienti, è sempre gentile.. E Caroline non resta mai senza parole. Quanto a Damon, mi è sembrato abbastanza fedele al personaggio originale. Comunque sta di fatto che ho letto solo il primo capitolo, magari più in là riscontrerò altre somiglianze:) baci, nothingwithoutyou

13/07/14, ore 20:39

Ho finito ieri notte questa storia e dopo averci pensato su un pochino, ho deciso che due paroline dovevo lasciartele. Te le devo davvero. Io non leggo le fan fiction di solito, le trovo banali, piene di stereotipi ed essendo anche molto pignola quando si tratta della scrittura, non le preferisco affatto. Ma questa è un altro mondo, sono proprio le storie come la tua a farmi ricredere. Permettimi di complimentarmi con te per ogni singola parola con cui hai composto questa storia. Ben scritta, coinvolgente, piena di piccoli dettagli e ottime descrizioni che te la fanno proprio vivere. Mi scuso se non ho lasciato nessuna recensione (ho dovuto prima capire come si facesse, sono qui da nemmeno un mese e sono un po' impedita :) ), ma la curiosità ad ogni fine capitolo mi spingeva ad andare oltre senza lasciarmene il tempo. Sono tremendamente dispiaciuta di averla conclusa perché davvero mi ha travolto e lo sono ancora di più perché seguo anche Stubborn Love (non sono capace di esprimerti quanto anche questa m'intrighi da morire) e dopo aver letto l'ultimo capitolo che hai postato, devo attendere il prossimo. Insomma, grazie per avermi dato la possibilità di staccare i pensieri e perdermi in queste vicende, ho trovato esattamente ciò che cerco nella lettura: evasione ed emozione.

P.S. Ti prego di scrivere tutte le storie che puoi, sono sicura che ogni volta ne verrebbe fuori qualcosa di speciale. Al prossimo capitolo di Stubborn Love. A presto <3

09/07/14, ore 19:17

Ciao.
Due sere fa, presa dalla noia, giravo per Efp e tra le storie ho trovato la tua. Il titolo e la trama mi hanno subito colpita allora la inizi.
Non sia mai.
Un ossessione.
Forse è poco dire "ossessione" per descrivere quel che mi ha causato questa storia.
La trama.
Hai un modo così bello e completo per descrivere luoghi, personaggi, perfino le caratteristiche più intime dei personaggi.
Sei bravissima.
Hai un modo tutto tuo e ripeto così completo e stupefacente.
Non ho recensito capitolo per capitolo perchè non potevo fermarmi a farlo, ero troppo intenta ed ansiosa a leggere capitolo per capitolo.
Ho mangiato la tua storia, e ne sono contenta.
Stasera, con mente serena, sarò pronta per leggere Stubborn Love. Non vedo l'ora di farlo.
Non mi faccio trascinare facilmente dal modo di scrivere,ma tu ci sei riuscita alla grande.
Quindi, grazie per avermi fatto passato due sere in completa tranquillità mista ad ansia per questa tua storia.

Ti leggerò ancora, a presto.
Un grosso bacio e complimenti ancora!

24/04/14, ore 13:36

Cara giuro io sono morta per questa storia..avrei voluto un finale più esplicito ma è stato davvero pazzesco questo racconto .. Hai avuto una fantasia eccezionale tutto giusto e non scontato o banale .. WoW ..❤️❤️ Brava brava brava brava ❤️

03/12/13, ore 22:54

Tutto quello che posso scriverti è grazie. Grazie per aver condiviso questa storia con noi lettrici, grazie per averci fatte sognare e perchè no, anche (e soprattutto direi xD)  fangirlizzare. Ho trovato tutto perfetto, mai un capitolo che mi abbia lasciata delusa. L'evoluzione di Damon ed Elena è stata graduale, naturale non forzata. Così come l'innamorarsi l'uno dell'altra nonostante i difetti reciproci e gli sbagli. Così come il decidere di darsi una possibilità nonostante la separazione inevitabile. Il tuo stile fresco e scorrevole poi, è la ciliegina sulla torta che ha coronato il tutto: tu dici di non essere una scrittrice, ma solo una ragazza che si è divertita a cimentarsi in questa esperienza; beh che dire, ci sei riuscita eccome, sei riuscita a divertirti tu e ad appassionare noi. Inutile dire che il fatto che la fanfiction abbia chiuso i battenti mi susciti un pò di malinconia, visto che ho iniziato a leggerla quando ancora erano stati pubblicati i primi capitoli e mi ci ero affezionata parecchio, ma ti dico anche che non poteva farlo in modo migliore. Non ha importanza che l'epilogo non ci sia stato, perchè davvero, è già tutto così come doveva essere, ed il finale aperto mi piace parecchio come soluzione. Mentre leggevo, mi scorrevano davanti, come un film le immagini: Damon che con lo sguardo trasognato condivide con Elena i ricordi di sua madre, la "sobria" festa di addio organizzata da Caroline, l'accenno Steroline, la litigata per strada e il bacio con dichiarazione tra i nostri protagonisti. Tutto perfetto, non ho altro da aggiungere.
Penso proprio che dovrai sopportarmi anche nella tua nuova fanfiction a cui, fra breve, farò una capatina.
A presto,
Giulia

02/12/13, ore 22:26

Ohhh finalmente torno a recuperare questa meraviglia. Cioè diamine, mi ero persa il capitolo dove, con il sesso per vendetta, il litigio Delena con tanto di schiaffo, ed il momento odio/amore Defan (che ho amato), completavi la mia lista di plecconate! Sai, ti salvi solo perchè sei tornata al tuo nick originario, altrimenti ti avrei ribattezzato "Crimson Plecca".
Ad ogni modo, nonostante il mio Damonuccio se la sia passata parecchio male anche qui ( ci mancava solo l'accusa di tentato omicidio) ho apprezzato molto il capitolo per la sua introspezione psicologica. Te lo dico per l'ennesima volta, ma non mi stancherò mai di ripetertelo: i tuoi personaggi sono tali e quali a quelli del tf, e forse è l'unica fanfiction che abbia mai letto, che riesca ad avvicinarsi di più alla caratterizzazione di Damon ed Elena. Quindi complimenti, complimenti, complimenti :D Alla fine Elena ha deciso di  seguire il padre e trasferirsi a Londra...io continuo a sperare che possa cambiare idea all'ultimo momento e confido in un riappacificamento Delenoso. Caroline turbata per il bacio Stelena mi è piaciuta parecchio, anche perchè sarebbe la prima volta in cui non fa il lavaggio del cervello ad Elena sull'epic love ecc ecc.. Sono curiosa di scoprire di più sull'identità del killer, anche se una idea ce l'ho già in mente, vedremo se il proseguire la mia lettura mi darà ragione o meno ;)

02/10/13, ore 11:12

Che dirti? Mi sono ritrovata per caso a leggere la tua storia qualche giorno fa.. e ci ho perso il sonno per una notte intera pur di finirla praticamente subito.. non riuscivo a staccarmene! Ogni parola, ogni capitolo.. erano una specie di droga che mi faceva venire voglia di andare avanti.. dovevo per forza sapere che cosa succedeva nella " pagina" successiva.. ho letterelamente divorato la tua ff!!
E' davvero eccezzionale, senza alcun dubbio la più bella e coinvolgente e ben scritta che abbia mai letto fino ad ora.. complimenti!!
Sei riuscita a rendere giustizia a Damon come poche persone fino ad ora erano riuscite a fare con le loro parole, per quanto belle ed azzeccate, in un racconto; sei riuscita a far uscire fuori tutta la fangirl che è in me ad ogni scena in cui c'era lui, e sei anche riuscita a farmi ridere e commuovere e persino seccare insieme ai tuoi personaggi.. e poi tutta la storia dietro l' odio tra le famiglie Salvatore e Mikaelson... davvero orginale e ben scritta. E cosa ancor più bella, hai concluso con questo finale agrodolce che ci sta così dannatamente bene che non avrei potuto immaginarne uno diverso! Brava, bellissima storia, bellissima idea e bellissimo modo di scrivere coinvolgente e curato.. ancora complimenti per questa bellissima fanfiction!:)
Sto seguendo anche l' altra, Stubborn Love? Scusa, spero di non aver sbagliato a scrivere il titolo e se l' ho fatto perdono..Niente, devo dirtelo che anche questa è davvero ben scritta e che fino ad ora mi ha cinvolta così tanto che non vedo l' ora di leggerne il seguito? Infatti l' ho messa fra le seguite.. spero aggiornerai presto e ancora complimenti.. per entrambe!:) Simo

22/09/13, ore 01:07

Ciao! Ho scoperto questa storia solo qualche giorno fa e l'ho praticamente divorata! Visto che ho avuto la fortuna di trovarla già completa ho pensato di aspettare il capitolo conclusivo per recensire..Che dire,brava brava  brava! Scrivi davvero molto bene, sei riuscita a trasportarli in un universo diverso dalla serie con originalità senza però tradire il loro io più profondo e trasmettendo il tutto non con inutili descrizioni ma con le giuste parole. Il percorso di crescita che affrontano, come insieme riescano a superare il vuoto che si erano creati intorno al cuore, tutto splendido.
Caroline stessa fa il suo bel percorso così come Stefan e che dire insieme saranno carinissimi :)
Le scene hot non sono assolutamente gratuite e non fanno che rafforzare il concetto di quanto abbiano bisogno l'uno dell'altra per poter amare.
Il finale poi l'ho trovato molto realistico e per nulla banale, una scelta coraggiosa la loro, e la tua, consolidando, secondo me, il senso di ciò che è il loro rapporto.
Detto ciò ho gia iniziato Stubborn Love(in realtà è iniziando a leggere quest'ultima che sono giunta qui) e mi sta piacendo tantissimo,ci risentiremo sicuramente anche lì!
Intanto ancora complimenti! A presto!

07/09/13, ore 21:03

La pubblicità e il ringraziamento.... sei un tesoro... I CAN'T....!!!!
....
........
...............
........................

ok, fangirlamenti vari dopo, posso tranquillamente dirti che come finale mi va benissimo, e l'importante è che tu sia contenta e felice della storia a prescindere di quello che pensano i fan. ho detto fan? sììì ho detto fan! perché tu hai un seguito grandissimo quindi siamo tutti tuoi fan :D
e mi dispiace che non ti consideri una scrittrice, perché per me lo sei. anche gli scrittori, sono sicura, cambiano idea in corso d'opera e cambiano cose, finali compresi.

Ti mando i soliti MILLECINQUECENTOMILAMILIARDI di abbracciorsi.