Emotionally Damaged
di everlily

10/06/13, ore 23:53

"Ma certo si tratta sempre di Stefan." è una delle frasi ke nel tf mi ha ìnno fatto sempre più tenerezza e tristezza. Cmq ottimo capitolo..lo so ke è brutto ma odio già Stefan,cavolo è più forte di me!

10/06/13, ore 23:40

Il prologo mi piace e poi c'è New York,merita di essere letto!;-)

01/06/13, ore 00:43

che carini tutti al pub a divertirsi....povera elena abbandonata nel momento più bello...ahahaha...cmq mi sembrava un pò strano e presto per avere un scena così.....noi delea siamo abituati as soffrire e aspettare ...a abbiamo sempre il meglio...belle diamiche tra i delena vedremo cosa succedera.

01/06/13, ore 00:18

ciao la storia è molto interessante ...e capisco che nei primi capitoli tu stia introducendo i personaggi....scrivi benissimo ed é un piacere leggere....mi piace la storia umani a ny...Damon é sempre Damon lo adoro e anke da umano con tutte le sue battute la sua sicurezza ...Elena sembra meno noiosa ahahah nel senso che é più vivace e divertente spiritosa e per come é finito il capitolo gli piace divertirsi ...mi piace che tu abbia inserito rick la coppia badass...ke purtroppo nn ce lo abbiamo piú....per il resto sono curiosa di vedere come si evolve la storia.....cmq cercherò di recensire il più possibile.

27/05/13, ore 12:36

Ehi, eccomi. Allora, mi è piaciuto molto il capitolo, seppur di passaggio. Come sai adoro il modo in cui riesci a descrivere tutto quanto. Dai problemi di Caroline a quelli di Elena stessa. Klaus mi sta sulle palle per la prima volta. Come per la prima volta ho adorato Tylah. Kol. È impazzito quel deficiente! Le ha dato uno schiaaaaffo!!! Lo odio! Ho adorato Stefan. Bellissimo il suo intervento. Così come quello di Care. Elena ha fatto bene a non considerare più di tanto Damon. O almeno a non darlo a vedere. Non è stat indifferente ma ho apprezzato ilvfatto che non si sia buttata fra le sue braccia. Grandiosa! Lo stile è rimasto invariato, bello e lineare. Che dire? Aspetto il prossimo capitolo con magari nuovi entusiasmanti colpi di scena!

25/05/13, ore 00:48

Cara Crimson, scusa il ritardo ma non ho avuto un attimo di tempo per poter recensire.
Tu non puoi dirmi che la storia è agli sgoccioli T.T Ormai leggere i nuovi capitoli di ED è diventata un'abitudine, e nell'attesa della season 5 devo trovare una distrazione! A proposito del finale di stagione...Cavolo, ti perdono per il ritardo nel postare il nuovo capitolo, un finale del genere scombussola tutte cose...finalmente, dopo quattro maledettissimi anni noi Delene siamo state ricompensate *Q*
Okay, parentesi chiusa: perdonami ma non potevo esimermi dal commentare il finale di stagione ( anche se è già passata una settimana).
Grazie al cielo Care ed Elena si sono riappacificate: spero che la nostra bionda apra gli occhi e pianti in asso Klaus, anche se il suo fascino è innegabile. Ah e a proposito: si, nemmeno io sono Klaroline. Mi sa che siamo le uniche però xD Ci sono 100000 motivi diversi per cui non li shippo, e già i principal li ho spiegati nella precedente recensione. Per quanto riguarda Tyler, credo che abbia le sue ragioni ad essere arrabbiato con Caroline, anche se nemmeno lui è esente da colpa in un certo senso.
Kol è odioso persino qui, oltre che nel telefilm, però almeno lui è rimasto coerente con il suo personaggio. Per un momento ho temuto che riuscisse a fare del male ad Elena, ma grazie al cielo sei stata clemente con la nostra protagonista e l'hai fatta fuggire a gambe levate. Damon gliele dovrà dare di santa ragione a quel Mikaelson! Le donne non si toccano nemmeno con un fiore!
Elena ha ragione a comportarsi così con Damon: ha paura di essere ferita di nuovo, e per evitarlo ha deciso di tracciare dei confini tra lei e il nostro Salvatore.  Per quanto riguarda l'atmosfera natalizia non saprei...a caldo direi che si tratti dei Delena e magari ci si metta in mezzo Stefan, ma per non essere scontata dico che in qualche modo avrà a che fare con Caroline, e magari Tyler chissà.
A proposito della proposta di John ad Elena...io ho ipotizzato che le chieda di andare a vivere con lui, magari in un'altra città, proprio per recuperare il rapporto. Questo metterebbe i bastoni tra le ruote alla relazione con Damon, quindi credo possa essere probabile, poi non so. Ho tirato ad indovinare xD
Ci si rivede alla prossima,
un bacio!

24/05/13, ore 20:07

Caroline che vuole ricostruire l'atmosfera natalizio e il vischio che costringe la nostra Elena a baciare qualcuno che non sia Damon... (forse Stef?) magari proprio davanti ai suoi occhi?
Quanto ci sono andata vicino?
Comunque sarò breve in questa recensione, perché non so quanto la connessione mi durerà xD
Devo ammettere che il momento tra Kol ed Elena è stato davvero brutto... ho seriamente pensato che per lei non sarebbe finita bene. Quando, però, in suo aiuto arriva un uomo misterioso... non ho dubitato neanche per un secondo che si trattasse di Stefan. Non so, avevo questa forte sensazione...
Klaus, a mio avviso, non merita Caroline e forse Tyler non le ha dato l'importanza che si meritava... lei di conseguenza è andata a cercarla altrove...
Non so come potrebbe finire questo triangolo... forse lei sceglierà se stessa alla fine...
Cosa aspetti a pubblicare il seguito?
Questi capitoli sono troppo corti XD

23/05/13, ore 21:43

sono capitata per puro caso, davvero mi dispiace se non ho recensito i capitoli precedenti :(
la storia è bellissima, finalmente ne trovo una !! ahah insomma le altre sono tutte uguali e non so, mi piace davvero questa storaaaaaaaaa!!!
continua perché adoro come scrivi =) P:S cercherò di esserci di più
ageaw
x

(Recensione modificata il 23/05/2013 - 09:45 pm)

22/05/13, ore 19:54

Ahw!!! cm è brutto stare ad aspettare che il cel squilli da un momento all'altro... cm anime in pena... posso capire elena... :/
Mi è piaciuto molto il momento tra amiche... *-* ho trovato la conversazione molto veritiera...
Devo dire, riguardo i tuoi dubbi su bonnie che li condivido in pieno anke perchè. cm dici tu, per tutte le serie la sua persona e personalità sono sempre scavalcate dal suo essere strega.... ed è ovvio che andando a toglire quella peculiarità ci resta un personaggio conosciuto superficialmente, con cui non sappiamo e possiamo relazionarci al 100%! :)
Ahhhhhhhhhhh.... parliamo di Vicky!!! Io la odio! GIURO! ce ne sono stati di personaggi in tvd ma nessuno mi da sui nervi cm sta stron***** dai facili costumi! :( e anke tu non l'hai fatta apparire meglio di quello che è (meglio così)... ma ke tipa!
Ed ecco che arriva a salvare la donzella in pericolo il "Salvatore" per eccellenza!!! *-*

p.s. devo dire che in tuttal la scena elena - trevor - damon - elena mi sembrava la stessa scena in Fifty Shades of Grey... :)
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 11:09 pm)

22/05/13, ore 13:08

Alla soglia dell'ora di pranzo... ho letto qst'altro capitoletto e si, mi è piaciuto!!! :) Stafan, a parte lo sgomento x l'intimità tra damon ad elena... era arrabbiato per lo spettacolino di damon (cm è giusto ke sia!) Beh elena si lascia andare (giusto un pochinissimo) ed ecco ke si vede subito la trave di faccia... è normale ke poi un si fa due domande e decise ke anche solo pensare di tenere a qkn è un errore, no??? :(
[ “Sei ubriaco?”
“No!”
“Ma hai bevuto.”
“Qualche bicchiere, ma non è questo il punto.”
“E allora qual è?” ] ---> adoro questa parte nelle serie!!! *-* (anke se D poi fa una cosa brutta brutta!!!)

p.s. ma qual è la proposta di klaus a caroline???? :O :O :O

22/05/13, ore 12:28

Eccola Rose!!! (Qnt mi piace!!!) Non capisco l'allusione di stefan ad elena! Rose x Damon è un'amica... nulla più! :O [deve sempre rompere le scatole... ]
La famiglia più importante dei New York City (o per lo meno i due minori esponenti...) si è infiltrata alla festa........ straaaano! :/
Bello il momento in cucina... non solo i momenti bollenti ma anke la scena un po' a "la bella e la bestia" no??? Molto dolce... e poi ecco di nuovo il nostro steffie ke ci viene a rompere le uova nel paniere!!!! ;D
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 11:03 pm)

22/05/13, ore 12:00

Ehilà altro capitolo!!! (per la serie che oggi non voglio proprio prendeere la via dello srtudio! -.-") CMq bello il capitolo!!! in più punti mi sono particolarment eimmadesimata... per esempio tutta l< scena della panchina... i pensieri di elena, la voglia di svagarsi o cmq staccare la spina e la chiacchierata cn damon!
X casa salvatore non so che dire mentre papà giuseppe pare proprio uno s*****o fatto persona devo dire ke anche stefan non scherza.... si dilegua proprppio... anke il grillo parlante prima di dare consigli... presenzia al fatto! no? :/

22/05/13, ore 11:36

“Non sei la peggiore compagnia del mondo, Elena.” *-*
Ok. Tralasciando la dolcezza del tutto... <3 Sage! Non me l'aspettavo.... sarà perchè la amo, ma mi aspettavo una Rose......... però ke sei andata a pensà il matrimonio mialionario con finn! xD
Mi è piaciuta molto la parte finale tra damon ed elena.... l'ho trovato molto nel personaggio e coinvolgente al punto ke.... mi sono immaginata l'espressione di lei ke si è sentita abbandonata! :'(
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 11:01 pm)

22/05/13, ore 11:06

é colparso lui!!!! Il MIO Klaus!!! *-*
Allora vediamo un po'... tyler è di famiglia benestante, con uno zio che è una pecora nera e un fidanzata bellissima ( :3 ) a cui perdona QUASI Tutto.... ora mi chiedo in che rapporti sarà cn la famiglia mikaelson???? Perchè è kiaro ke klaus ce l'ha in pugno... detto qst Kol mi ha sempre fatto simpatia, ma non mi sono mai sentita affine al suo personaggio... invece adoro rebeckha... che è pessima, ma riesce a farti quel bronciooooo adorabile. Per qnto riguarda lo scambio di battute tra damon e kol... a quale fratello (ke presumo sia morto) si riferivano??? Finn o Elijah???

p.s. mi scusi per la pessima qualità di questa recensione (non ke le altre siano meglio) xD

21/05/13, ore 20:27

"Unicorni e arcobaleni" ..è proprio lui!!! <3 and then... Mason vs. Damon scambio di battute alla "io sono il più duro!!!" xD

Stfan è dolce, l'ho sempre pensato ma messo in chiaro questo... non mi è mai piaciuto! Non ci posso fare niente... il fasciono del bad boy batte sempre il golden boy...
Sono contenta che di tanto in tanto inserisci qualcun'altro dei nostri amati personaggi... sono davvero curiosa di come farai muovere le cose! :D

p.s. lo scontro delena della seconda puntata e il modo in cui lui dice "Elena."
:Q____________