Emotionally Damaged
di everlily

08/08/12, ore 15:33

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ho acceso il computer solo adesso e li ho letto tutti e due insieme. Ovviamente mi sono piaciuti moltissimo :)
Elena mi piace troppo! E' diversa e non la solita frigida bacchettona che tutti descrivono, in più il suo rapporto con Caroline è intenso e vero.. come nel telefilm e adoro questa cosa.
Per non parlare di Ric e Damon. Aaaawwww *_____*. Il Dalaric lo amo, a prescindere da tutto!
Aggiorni a raffica, è fantastico. Non vedo l'ora di leggere il seguito, speriamo che dall'uscita tra sole ragazze spunti fuori qualcosa di buono :)
Ora vado e giuro che commenterò ogni capitolo u.u
-Kath.

08/08/12, ore 13:55

Ciao! La tua storia vola subito tra le preferite... mi intriga e incuriosisce tantissimo!
Sei davvero brava... mi piace il tuo stile.
E questa Elena è veramente una tipa tosta! Vorrei scrivere di più ma sono molto di fretta...quindi mi rifarò con la prossima recensione...intanto ti dico di aggiornare presto, perché non vedo l'ora di leggere il continuo!
Complimenti, a presto! :)

07/08/12, ore 16:16

la cosa si fa interessante,
hai saputo dosare gli atteggiamenti del damon televisivo con quelli di un demon nuovo, enigmatico e misterioso.
aspetto il seguito B.

07/08/12, ore 10:26

interessante come incipit della storia.
mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace che i personaggi siano tutti umani.
beh, ora aspetto il prossimo aggiornamento con ansia.
buona scrittura!
B.

06/08/12, ore 22:42

Ciao ^^ La tua fic mi ha incuriosita molto **
Non vedo l'ora di leggere il seguito**
Baci Morgana <3

06/08/12, ore 22:21

Molto carino come primo capitolo, mi piace leggere storie nelle quali i personaggi che conosciamo sono riadattati a situazioni diverse dalle solite a cui siamo abituati, inoltre trovo che tu scriva anche molto bene.
Spero di leggere presto un secondo capitolo!
Un bacio,
Ele.

06/08/12, ore 18:26

Ciao :)
mentre spulciavo qua e la su EFP, ho trovato la tua storia e la trama mi ha colpito molto! Una Elena diversa, più dura e con un caratterino niente male. Direi che mi piace moltissimo :)
Mi sorprende che non abbia ancora commentato nessuno, hai davvero talento. Da quel poco che ho letto scrivi bene, in modo molto scorrevole, il che rende la storia ancora più piacevole. Non ho letto altre tue storie, ma non appena avrò un po' di tempo in più ( e anche un po' di caldo in meno, perché queste temperature esageratamente elevate mi levano la voglia di fare qualsiasi cosa, perfino scrivere la mia di storia) penso che lo farò.
Ora ti lascio e spero che aggiornerai appena ti è possibile, perché sono curiosa di sapere cosa accadrà più avanti ;)
-Kath.