Emotionally Damaged
di everlily

31/08/12, ore 02:22

O MIO DIO. Dico solo questo!
Come sono belli insieme, in qualsiasi situazione. Mi sembrava quasi di rivivere l'episodio della prima serie - di cui al momento mi sfugge il titolo e anche il numero u.u - in cui vanno in Georgia. Perché in quella puntata sono andati in Georgia, vero O.O? Non vorrei fare una brutta figura, è passato così tanto tempo da quando ho visto la prima serie!
Comunque.. credo di essere un tantino tarda, perché ancora non capito cosa cacchio fa Damon xD Bah, spero di scoprirlo presto perché non ci capisco niente!
Sage e Damon. La prima volta che li ho visti nel TLF mi sono subito piaciuti insieme. Come AMICI, precisiamo u.u Anche se lei ha fatto la s*****a e ha fatto quello che ha fatto, ma sorvoliamo. Chissà che combineranno quei due insieme, se si vedranno ancora! *me curiosa*
BACIO. Quando ho letto la scena non potevo crederci! E' stata bellissima, soft.. PERFETTA. Molte persone che scrivono le storie dove Damon e Elena sono umani e c'è sempre la solita tiritera di Stefan e bla bla bla, descrivono il primo bacio Delena con foga, caricando un po' troppo una cosa che dovrebbe essere esattamente come l'hai descritta tu. Ovviamente non voglio offendere nessuno, ma come l'hai scritto te mi piace da morire. Spontaneo e, soprattutto, con un'Elena che non lo respinge, ma si lascia baciare anche se il momento post - bacio è, chiaramente, teso.
Sono troppo curiosa di quello che penserà lei dopo questa cosa. Speriamo che non si faccia i viaggi mentali caricandosi di sensi di colpa e pensando constantemente a quello che potrebbe provare Stefan se lo venisse a sapere. Non penso che potrei riuscire a sopportare una cosa del genere u.u
Ah, non ti ho detto quanto sono contenta che tu abbia aggiornato xD Ero troppo presa dal bacio. I'm sorry u.u
Ok, credo di aver detto tutto! Spero che aggiornerai presto, perché non sai quanto può essere snervante l'attesa xD
Un bacio.
-Kath.

31/08/12, ore 02:13

sei grandiosa! questa è la più bella trasposizione alla vita reale di the vampire che abbia mai letto! ti prego aggiorna il più presto possibile!.. :)

31/08/12, ore 00:36

Ciaoooo...i loro viaggi sono sempre particolari e pieni di emozioni...mi è piaciuto molto il fatto che durante il gioco Damon non ha fatto domande maliziose o provocanti, ma semplicemente le chiedeva cose per conoscerla meglio...è stato molto dolce secondo me...e poi Elena che si è sentita abbandonata, chissà ora cosa farà dopo il loro primo bacio...mi piace il fatto che non affretti le cose tra loro, perchè ogni cosa ha suo tempo...quindi ti faccio i miei complimenti...alla prossima...baci

30/08/12, ore 23:40

Ma ben tornata!
Eh i loro road trip portano sempre a qualcosa di bello. Sembra che in questi loro viaggetti riescano a conoscersi meglio di due persone che magari rimangono a parlare tutta la vita l'uno dell'altro.
Finalmente stiamo capendo qualcosa di più sul "piano" che ha in mente Mr. Salvatore.
Sage, che dire di lei, sinceramente non mi ha colpita molto nel telefilm, pensavo fosse una specie di Lexi per Damon, ed invece a mio avviso è stata un po' un buco nell'acqua..ma amo come pian piano tu riesca ad inserire in modo impeccabile tutti i personaggi della serie..
La partita a biliardo è stata fenomenale, e la sfida delle domande/risposte un lampo di genio..ma da dove ti escono queste idee lo sai solo tu!
Un pizzico di gelosia si denota in entrambi e questo ci piace.
Sono rimasta nettamente sorpresa del bacio, un semplice gesto dolce e naturale ma che è arrivato in modo del tutto inaspettato..e Damon ne è rimasto spiazzato..
Amo quando lascia cadere le barriere da duro e dongiovanni, per rimanere del tutto spiazzato da un bacio puro e casto, se ben intrinseco di una certa passione, come quello che c'è stato a fine capitolo.
Poco dopo la puntata 3x22, ho letto questa frase che ti riporto, inerente al primo vero incontro tra Elena e Damon: in quel momento capì che l'avrebbe voluta per sempre con lui. In quel momento capì che l'avrebbe voluto per sempre con lei.
Credo che tutto ciò sia accaduto anche qui nella tua storia, nel primo capitolo, al loro primo incontro/scontro.
Loro non lo sanno ma stanno designando le basi per La storia d'amore per eccellenza.
Riesci a descriverli con una chimica pazzesca, cosa che li caratterizza e che li distanzia da tutte le altre coppie..per me un solo loro sguardo e vengono catapultati in un altro mondo, ben lontano dalla realtà, e noi con loro!
Amo follemente come stai costruendo questa storia d'amore, e mi sto godendo in prima fila questo meraviglioso viaggio fatto di ostacoli, buche, salite e discese ma che sicuramente porterà a qualcosa di grande, molto grande. Chi non è in grado di capirlo allora non è in grado di amare Damon ed Elena ed il loro lungo percorso.
Dio quanto mi è mancata questa storia, non puoi capire la felicità che ho provato entrando nel sito e vedendo l'aggiornamento del capitolo.
Ora sono curiosa di vedere come gestiranno i loro sentimenti, o meglio dire per ora, l'interesse che accresce sempre di più l'uno per l'altra dentro di loro.
Ovviamente rimango sintonizzata ed in attesa del prossimo aggiornamento, con la speranza, proprio come quando guardo le puntate del telefilm, che ci sia una scena faccia a faccia tra i due.
Un bacio Vero!!

30/08/12, ore 23:17

ciao....la tua storia è veramente bella e poi io amo damon alla follia e tu lo descrivi proprio bene.....complimenti, spero che aggiornerai presto. un bacio

30/08/12, ore 22:54

Sei stata bravissima: mi è sembrato proprio di vedere Elena e Damon assolutamente indifesi di fronte a sentimenti che normalmente cercano di non provare. Veramente emozionanti.
Credo che io, al contrario di Elena, mi sarei sentita decisamente irritata dopo essere stata abbandonata per un'ora ad aspettare, ma lei invece si è sentita indifesa.
Per Damon sembra sia stata la tenerezza a smuovere qualcosa di nuovo in lui.
Immagino che nel prossimo capitolo, avranno molto su cui rimuginare i nostri "eroi".
Un bacio e spero a prestissimo.

27/08/12, ore 16:02

Scuuusa per il ritardo allucinante... non ho avuto tempo di recensire prima!
Allora la brutta notizia è che aggiorni dopo due settimane... la bella è che essendo in ritardo due settimane equivale a 'tra qualche giorno'. Evviva *_*
Il capitolo è bellissimo come tutti gli altri, finalmente sono arrivati i Mikaelson... sono curiosissima di leggere di più.
Damon che rapisce Elena in perfetto stile 1x11... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima come sempre! :)

26/08/12, ore 17:25

I michaelson sono arrivati per davvero, e lo hanno fatto in grande stile.
Klaus è sempre il solito, e non mi stupisce il fatto che ci abbia provato con Car.
Ora la domanda è: la biondina mollerà Ty?
Lo scopriremo solo leggendo.
Kol è una palla egocentrice, e fortunatamente, l'arrivo imprevisto di Damon l'ha salvata dalla sua fastidiosa presenza.
Ma cosa è successo tra Damon e Michaelson?
QUalcosa di grosso, perchè Kol era a dir poco furioso e vendicativo.
Damon, come al solito, non ha paura nemmeno del diavolo :)
Ed ecco che lui la rapisce.
Beata Elena.
Mi è piaciuta la riadattazione del dialogo tra Elena e Damon. Hai saputo adattare un pezzo del telefilm nella tua storia.
Sei davvero bravissima, adoro il tuo modo di scrivere e la tua storia è interessantissima e originale.
Dritta nelle seguite.
Un bacione.
Alla prossima

26/08/12, ore 17:06

I piani di Damon, in un modo o nell'altro non vanno mai a finire bene, e se ci mettiamo la complicità di Mason, ho il terrore che ne verrà fuori una catastrofe.
Ho sbagliato nel dire che Stefan si sarebbe fatto da parte.
Cn questa storia del " solo amici", credo che vogli avere molto molto di più.
Elena spera di trovare Damon, ma quando ciò avviene, non và come previsto.
Del resto la siutuazione era facilmente fraintendibile.
Lei era bagnata e indossava solo gli abiti di Stefan.
Damon è saltato subito alle conclusionei.
Lei resta ferita dalla sua freddezza, ciò significa che Damon, ormai , le è entrata dentro.
Ora corro a leggere il prossimo :)

26/08/12, ore 16:53

I giornali scandalistici colpiscono ancora!!!!
Oh no, Damon e Rebecah? Ma cosa si era fumato?
QUelle foto hanno creato non poco scompiglio.
CAr e Tayler.
Damon e Stefan.
Insomma, un disastro.
QUalcosa mi dice che adsesso anche Rebecah tornerà...MI sbaglio?
Il rapporto tra i due fratelli è sempre molto complesso, ma sotto sotto è chiaro che si vogliono bene.
Per caso STefan aveva problemi di droga?
Sono contenta che, nonostante ci tenga ad Elena, STefan abbia deciso di farsi da parte.
Damon, per quanto stronzo e restio ad ammetterlo, capisce di tenerci ad Elena e di non vederla solo come un'occasionale notte di sesso.

26/08/12, ore 04:28

Oh ma dai, non puoi pubblicare certi capitoli. Si riscchia l'infarto.
Amo questa sfida tra Damon ed Elena. Sono entrambi testardi e orgogliosi.
L'alcool li ha aiutati a lasciarsi andare anche se Damon, con mio sommo piacere, si è fermato in tempo.
La loro prima volta deve essere speciale e nn in preda ai fumi dell'alcool.
Mi piace il fatto che, di tanto in tanto, aggiungi le frasi del telefilm.
Lo trovo geniale.
Hai descritto benissimo i momenti elettrici tra i due.
Sia quello del bar, che quello in camera da letto.
Sei bravissima

26/08/12, ore 04:16

Ciao,sn una nuova lettrice.
La tua storia è molto intigante e mi piace il modo in cui hai stravolto tutto.
Jer e Elena sono cugini, Jenna è una zia acquisita(?) ecco questo punto non mi è molto chiaro. Scusa :(
Kmq, tornando a noi!
Elena è totalmente differente e, se possibile, mi piace ancora di più di quella vera.
Non è disposta a cedere all'amore, sicuramente per qualche delusione passata.
Stefan npn le piace? E chi se ne fregaaaaa ahha. Sono una delena convinta :)
Alaric e Damon sono sempre una forza insieme, e il loro momento mi è piaciuto tantissimo.
Damon è perfettamente IC, complimenti.
Giuseppe, come al solito, è un padre orribile, che considera Damon solo una delusione.
Che odioooo.
Ti faccio i mei complimenti.
Ora continuo a leggere, sn curiosa di scoprire cosa accadrà durante questa notte brava :)

21/08/12, ore 12:25

allora.... capitolo molto molto interessante...
ovviamente, che ci fosse qualcosa tra damon e la famiglia di klaus era già chiaro ma quì si parla di minacce e vendette.....
la cosa si fa parecchio interessante...
staremo a vedere.
buone vacanze B.

21/08/12, ore 12:07

bhe questo capitolo e, soprattutto il finale, mi è piaciuto davvero davvero tanto!
complimenti!
B.

19/08/12, ore 02:04

Capitolo bellissim, come sempre!
Adoro Caroline, è inutile u.u Ha una persuasione impressionante, guarda come ha convinto Elena ad andare con lei al Brunch... e poi quale non chalance fa intendere alla sua amica come ha fatto pace con il suo ragazzo xD
Leggere di Klaus che dice amico mio a Tyler mi ha fatto strano. E' più forte di me, penso in continuazione al telefilm, anche se non dovrei... almeno non in questo ambito.
Comunque la coppia Klaus/Caroline mi perseguita u.u Non è che non mi piacciano insieme, anche se lei la preferisco mille volte con Tyler, però mi fa uno strano effetto. In teoria doverbbe essere il cattivo, però si sa. Ognuno ha un cuore grande sotto la corazza dura.
Kol. Allora non sono solo io che penso che sia un morto di... puntini puntini xD
Parla parla con Elena, ma poi gli occhi di lei si posano su Damon che, teoricamente, non doveva essere li, ma è stata una fortuna secondo me.
Chissà cosa hanno combinato questi due Salvatore ai Mikaelson. Qualcosa di grosso visto come Kol ha trattato Damon, anche se quest'ultimo nel gioco botta e risposta non lo batte nessuno u.u Sono davvero curiosa di scoprire questa cosa.
Damon ed Elena se ne vanno, cioè Damon afferra Elena di tutta forza e se la tira dietro fino alla macchina. Chissà dove finiranno e cosa succederà.
Beh, speriamo qualcosa di buono... e non solo *___* Che poi come può anche solo pensare Elena che Damon possa farle del male? Se solo lei avesse il potere di leggere nel pensiero e scoprire cosa accade a lui quando si incontrano *sospira sognante*
Mi è piaciuto tantissimo, spero che aggiornerai il più presto possibile, non riesco ad aspettare xD
Ok, ho rotto abbastanza le scatole, quindi direi che è il momento di andarmene u.u
Un bacio e al prossimo aggiornamento!
-Kath.