Emotionally Damaged
di everlily

07/09/12, ore 20:22

Uh la là!
E cosa abbiamo qui??
Un sexy ragazzo indolensito ed una altrettanto sexy ragazza che si prende cura delle sue ferite!
E fu così che la bella ragazza si ritrovò le labbra a contatto con quelle del bel ragazzo e le mani di lui sotto il vestito.
Oh oh! It's so sexy! Yeeeeeeeeep :D
Bellissimo il capitolo,davvero :)
Elena e Damon sono...Unici.
Lui che ha fatto a botte con quell'imbecille di Kol,e poi il momento in cui Damon ha chiesto ad Elena perché non riesce a credere che qualcuno voglia proteggerla.
Lui è in grado di far vacillare le difese di Elena,e Lei è in grado di far vacillare le difese di Damon.
L'ho sempre vista così,io.
Peccato che sia arrivato Stefan.
Pfffff,Stefan sonolanoiafattapersona Salvatore, perché interrompi i momenti importanti (e hot) di Damon ed Elena,perché?
Ho apprezzato molto - e non so perché non mi fosse passato per la testa durante la lettura dello scorso capitolo - che la festa organizzata da un'amica di Damon,fosse organizzata non da un'amica qualunque,ma da ROSE,daLL'AMICA.
Quanto mi piaceva Rose :(
Se non fosse morta ed Elena avesse continuato a respingere Damon, avrei sperato davvero che Damon se ne innamorasse e finissero insieme!*-*
Ciò nonostante,mi andava bene anche come amica. (E poi tifava per Damon anche da morta,meglio di così! Nessuno che tifa per il DELENA tranne lei -.-)
E ovviamente l'hanno fatta morire,come Rik....
Grrrrr,la Plec e Williamson sono ingiustificabili.
Perché fanno soffrire sempre Damon.-.-
Ok,sfogo finito....credo....
Spero a presto!
Un bacio^^

Mary(;

07/09/12, ore 15:49

Ciao di nuovo.
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, primo perché c'è Rose, IO LA AMO, e l'unica amica che potrei vedere bene accanto a Damon e poi è dolce, bella, insomma la adoro. *-*
Mi aspettavo che Damon facesse lotta con Kol u pò per difendere Elena ma anche per il suo orgoglio.
E poi la scena in cui Elena e Damon sono da soli è bellissima, tranne per l'arrivo di Stefan che o se la prenderà con entrambi per quello che fanno oppure per avvisarlo per qualcosa, non lo so. u_u
Insomma il capitolo mi piace, non vedo l'ora che aggiorni, muoi nell'attesa, alla prossima! :)

07/09/12, ore 15:48

Fantastico! bellissimo! ho adorato questo capitolo! non puoi nemmeno immaginare quanto! straordinario davvero! per tutto, dal confronto Stefan-Elena, a Damon che picchia l'infamone, alla scena finale... beh che dire! perfetta così, per niente volgare ma passionale, e dolce al punto giusto. Ti dirò sono felice che sia entrato Stefan, la loro prima volta la immagino diversa, non saprei... sono sicura che quando sarà non ci deluderai =) e poi l'attesa aumenta il desiderio ihihhiihi e questi due ne hanno da vendere!! ps bellissima la frase di Damon "mi incasini la testa" non so l'ho trovata dolcissima, e giusta per quel momento... stupendo tutto il capitolo e l'intera storia! =) alla prossima!

07/09/12, ore 14:42

wow....capitolo bellissimo, stupendo, meraviglioso...innanzitutto perchè c'è Rose che io adoro, è l'unica che conosce il vero damon quello noscosto dietro ad una maschera di cinismo...poi la scazzottata con kol che non sopporto proprio...ma il culmine c'è stato nella scena in cucina che è stata dolce e passionale allo stesso tempo..attendo con ansia il seguito!!!mi raccomando non farci aspettare troppo..a presto baci!!!

07/09/12, ore 14:25

Ciao, tesoro.
Hai introdotto la mia amata Rose? Ma io ti amo!!!
E noto con piacere che anche qui è una delena ahaha.
Eh , lei e Trevor si sposano ?
Ahaha, menomale che gliel'ha chiesto prima dei cinquecento anni :)
Il confronto tra Elena e Stefan era inevitabile, e sono contenta che Stefan si sia rivelato così maturo.
Ha messo in guardia Elena, certo, ma solo xke conosce suo fratello e nn vuole che Ele soffra.
Poi, tra l'altro, quando ha visto i michaelson si è subito avvicinato al fratello.
W i Salvatore!
Rebecah è una gatta in calore, e credo che creerà molti problemi.era gelosa marcia .
Damon ha difeso l'onore di Elena, prendendo a pungi quel cretino insipido di Kol.
Non sai come ci ho goduto.
Se l'è proprio meritato. Fatto bene.
Ora peró, temo che ci saranno delle ripercussioni.
Sicuramente Kol andrà a piangere dai fratellini.
Idiota!
Vogliamo parlare della scena in cucina?
Nonostante sia stato un esperimento, sei andata alla stragrande.
Per nulla volgare, ma capace di descrivere pienamente le emozioni che provavano i due
Quanto caldo :)
Porca puzzola, Stefan nn poteva entrare dopo?
Uffaaaaa.
Bravissima.
Nn vedo l ora di leggere il prossimo

07/09/12, ore 14:14

Wow che capitolo!
Dunque andando per punti:
Rose, amo alla follia questo personaggio, e non solo per le sue bellissime parole rivolte a Jeremy nella 3x19 ed inerente al discorso "cosa rappresentano Elena e Damon l'una per l'altro", ma anche perchè è stata l'unica ad essere un vera amica per Damon, è come se l'avesse capito subito, senza mai giudicarlo e a lui è servito questo rapporto affettivo, perchè secondo me si è reso conto che c'era ancora qualcuno che poteva ancora affezzionarsi a lui, che poteva trattarlo come una persona normale con un'anima, e non come uns emplice mostro.. con questo non sto assolutamente sminuendo il rapporto tra lui ed Elena, ma la storia è diversa (è sempre diverso quando si parla di loro due) perchè è stata lei a far riscattare la molla dell'umanità del vampiro, ma loro sono un discorso a parte, hanno dovuto costruire il loro rapporto su altre basi, ed il tutto è stato più complicato..insomma tutto ciò per dire che apprezzo enormemente Rose e non si smentisce mai con le sue perle di saggezza. Ha ragione non si può fuggire per sempre, qualunque sia la cosa da cui stai correndo via.
Famiglia Mikealson, beh come già precedente scritto, a me piace un mondo Kol, mi ricorda molto Damon, con uno spirito libertino..ma qui nella tua fan fiction stento a sopportarlo fa troppo il gradasso, come se tutto gli è permesso e dovuto. Invece per quanto riguarda Rebekah non riesco bene a capire se mi piace o meno, è un personaggio interessante senza dubbio, ma nel telefilm ci sono puntate in cui la posso adorare o dispiacermi per lei ed altre in cui invece la prenderei a schiaffi dall'inizio alla fine, cosa che farei perfettamente nella tua storia, troppo snob e piena di sè.
Spero in un'entrata a sorpresa di un altro Originals, il più elegante ed il più piacevole senza alcun dubbio.
Stefan, non lo accuso affatto del suo dispiacere nell'apprendere di un possibile "Elena e Damon come coppia", ma quello che non mi piace affatto è quando parla di suo fratello, lo fa sempre anche nel telefilm, non ne parla mai pienamente bene, in special modo con Elena..capisco che magari può essere difficile trovare delle parole carine nei confronti del fratello, ma questa non è una giustificazione.
Damon ed Elena, come posso anche solo commentarli per quello che ho appena letto?..come posso riportare a parole scritte le sensazioni provate per tutto il capitolo, specialmente alla fine, per potere descrivere le emozioni che mi trasmettono..credo che tutti gli aggettivi sarebbero riduttivi in questo caso..mi è piaciuto immensamente il fatto che ormai, pian piano le persone che conoscono un minimo Damon, riescano a capire che c'è qualcosa di diverso per quanto riguarda Elena, insomma non ha mai portato con se nessun altra ragazza ad una festa di Rose?..
Di tutto il meraviglioso capitolo la frase che mi ha rapito di più è stata quella finale di Damon : "Tu mi incasini la testa, Elena"..non so se è stato per il momento in cui l'ha detta, per il modo, per il fatto che è stato un momento vissuto con dei semplici gesti delicati che si alternavano ad un'immensa pasisone,ma l'ho trovata una delle cose più dolci che potesse dire in quel momento.
Forse sarai stanca di leggere i miei commenti mega lunghi, ma con la tua storia non posso fare a meno di scrivere e scrivere e scrivere tutte le mie impressioni ma soprattutto tutte le grandi emozioni che riesci a trasmette con la tua sublime descrizione dei personaggi e del viaggio che stanno vivendo.
ora rimango più che mai in trepidante attesa del seguito!..non vedo l'ora di poter leggere cosa si diranno e come si comporteranno dopo ciò..
un bacione Vero!!
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 02:57 pm)

07/09/12, ore 13:47

Cioè..ti rendi conto che io aspetto ogni volta un tuo aggiornamento con la stessa voglia con cui aspetto l'11 ottobre per a 4x01??
Altro capitolo favoloso!! la "fight scene" mi ha fatto morire!! e mi ha fatto tornare in mente la 3x19 quando Damon e Kol se le danno xD
Un'altra cosa che adoro è che ogni personaggio che introduci sembra avere una propria storia alle spalle, per questo spero che approfondirai di più Rose, che adoro!!!
Quando hai detto che è la prima volta che ti cimenti in una scena un po' "diversa" non ci credevo...per quanto mi riguarda è scritta benissimo e..spero questo sia solo un assaggio xD ovviamente un passo alla  volta eh..le storie difficili e travagliate mi piacciono!!
Che altro dire...sei un genio!!
Alla prossima, baci.
C.

07/09/12, ore 13:40

Wow, che capitolo...la serata inizia proprio bene per Elena sapendo che ci sarà pure Stefan...anche a me è sempre piaciuto il rapporto tra Rose e Damon quindi ho adorato la tua scelta di riproporre questa grande amicizia =) Stefan non se l'aspettava di vedere Elena e sia lui che Rose hanno capito che è importante per Damon tanto da portarla con lui...beh il confronto con Kol è stato davvero inaspettato e chissà se Stefan è arrabbiato per questo motivo o per quello che può aver visto tra Damon ed Elena che si comporta da perfetta crocerossina!!! non c'è che dire adoro questo capitolo...alla prossima...baci

07/09/12, ore 12:56

Cavoli!Cavoli!Cavoli!!
non so nemmeno cosa scrivere per recensire questo capitolo.. mi è piacciuto tanto... la scena tra Damon e Kol è stata perfetta... anche perchè Damon voleva difendere Elena mostrando gelosia..  beh poi quando sono loro due in cucina e lei si prende cura di lui... è una scena dolce... anche se non mancano le loro solite battutine... e poi l'ultima parte.. beh.. non c'è che dire.. scritta benissimo... che ci lascia tutti con il fiato sospeso... e poi Stefan rovina tutto! uff... non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!

07/09/12, ore 12:14

Bello bello bello.
Alla fine l'amica non era Sage, ma Rose.. beh meglio così, anch'io adoro Rose!
Rebekah non mi sta molto simpatica e nemmeno Kol. Lo scontro ci stava benissimo, visto la scena che c'è stata dopo!
La storia si fa sempre più interessante e coinvolgente e a me piace sempre di più.
La scena finale è stata WOW. E non mi riferisco solo alla parte bollente, ma anche quando Elena cura Damon.
E' stata anche molto dolce, secondo me :)
Stai facendo in modo ce tra di loro si crei un rapporto meraviglioso.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e chissà se ci riserverai una bella scena Delena :D
Ciao, complimenti ancora!

07/09/12, ore 12:03

Ciaoo! Allora, la storia si fa sempre più interessante! Damon che prende a pugni Kol è spettacolare! AHAHHA Ho immaginato l'intera scena! Questo perchè il tuo modo di scrivere è abbastanza fluido e scorrevole (se non fosse per alcune ripetizioni) e poi perchè inserisci frasi giuste, al momento giusto.
Stefan la sta facendo troppo grande, a parer mio. Spero la smetta e diventino solo dei buoni amici.
La scena in cucina è descritta proprio bene! Brava!
Dunque, alla prossima! E spero con un capitolo INTERAMENTE BOLLENTE! Ahaha
Bacii

07/09/12, ore 01:58

Intanto volevo dirti che adoro le tue FF, ho letto la prima e subito il seguito peccato che a un certo punto ti sia fermata.
Non fa niente, la leggerò quando la continuerai.
Parliamo di questa storia: mi piace moltissimo soprattutto per il Delena che amo.
Mi piacciono le storie con non pochi problemi che coinvolgono entrambi i personaggi perché rende la storia molto più movimentata infatti non leggo neanche le storie in cui va tutto liscio dal primo capitolo perché non mi sento coinvolta.
Questo capitolo mi piace molto: si capisce di più cosa prova realmente Elena dopo la scomparsa dei suoi genitori/zii e il rancora che prova verso i suoi genitori biologici.
Si capisce che lei è molto insicura sulle scelte da fare, soprattutto in amore, come nel telefilm.
Damon è la stessa cosa: ha avuto e ha i suoi problemi, tra cui un padre che non lo accetta per quello che è, ed per questo che si è creato quella maschera, così come nel telefilm.
Credo che loro siano fatti l'uno per l'altro. <3
Continua così e aggiorna presto, alla prossima! :D

05/09/12, ore 19:29

ciao!..ti vorrei fare i complimenti perchè questa storia mi sta prendendo davvero molto!penso che sia anche abbastanza originale e intrigante direi..quindi nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di scoprire cosa hai in serbo per i 2 protagonisti! complimenti ancora!continua così :)

05/09/12, ore 16:10

Ciaoo :) Perdonami per non aver recensito il capitolo precedente ma purtroppo non ho avuto molto tempo..
Ormai lo scrivo in ogni recensione che amo la tua storia, ma è così e non posso dirti una bugia xD
Anche questo capitolo, come il precedente, mi è piaciuto tantissimo.
Io penso che la festa sarà di Sage e se fosse così mi immagino Elena quando lo scoprirà xD Dall'altro capitolo mi è sembrato che non le sta molto simpatica..
Attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto!

05/09/12, ore 15:38

Ehilà, che bel capitolo!
Il tuo modo di descrivere le sensazioni, le emozioni, i singoli movimenti o espressioni dei personaggi è perfetto!
Riesci, descrivendo ogni particolare, a far immaginare tutta la scena. Almeno questa è la mia personale sensazione.
Per quanto riguarda Elena, il personaggio si fa sempre più profondo ed interessante. Bella la scena finale della chiamata!
Damon è proprio bello! E non parlo di estetica... il suo rapporto col padre mi fa pensare che ne sentiremo presto di nuove... così come vorrei sentirle in campo Klaroline... che dici? *__*
Bene, alla prossima!
Un bacio e posta presto!