Emotionally Damaged
di everlily

19/07/13, ore 17:35

Il capitolo penso sia perfetto. Hai chiarito molto bene tutta la storia ke legava i Salvatore con i Mikaelson x la storia di Katherine e con Tyler.<
La scena in cui hai fatto incontrare Damon e Elena è stata fantastica. C'era l'imbarazzo iniziale nn sapendo cosa dirsi o meglio da dove partire. Il chiarimento finalmente in cui lui le spiega come sono andate le cose e lei ke lo tranquillizza. Il momento in cui fanno l'amore lo hai raccontato benissimo..c'era tanta passione,tenerezza e amore. Perfetto!
Alla fine lui le dice ke l'ama e questo nn me l'aspettavo ma ti confesserò ke la frase ke più mi ha emozionata è stata quando lui le dice “Dio, quanto mi sei mancata …” mentre si consumavano l'uno nel corpo dell'altro. Era una frase cosi disperata,piena di senso di colpa,di sollievo,di desiderio..diceva forse molto più di quel Ti amo della fine..nn so era piena di Damon!
Ora xò lui nn vuole lasciarla e lei sta x partire..come andranno le cose?Immagino tu l'abbia già deciso quindi nn posso farti cambiare idea se hai deciso di nn farli finire insieme xò ti prego almeno qui dacci un pò di gioia!:-)
Cmq è una storia fantastica ed è stato un piacere leggerla..ti aspetto x l'ultimo capitolo!un bacione
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 05:39 pm)

19/07/13, ore 13:44

Tesoro, ciao
Sn felice che ci sia ancora un capitolo, inoltre hai fatto benissimo a non sovraccaricare
In questo hai concluso magnificamente tutte le questioni irrisolte e ti posso assicurare che non c'è nulla di po' o chiaro
Tyler alla fine è scoppiato, era normale che la facesse pagare a Klaus. Ha rovinato la sua famiglia e gli ha portato via la donna
Ma almeno ha avuto il coraggio e il buon senso di costituirsi e scagionare Damon
Direi che è il caso di brindare xke x la prima volta nella sua vita Giuseppe Salvatore si è comportato da padre
Sa quando i figli mentono e mo' sembra di aver capito he sa anche che era Stefan quello coinvolto con Katherine, giusto?
Sn felice anche del fato che il Defan si sia consolidato. Damon avrebbe potuto fare i bagagli e andarsene, ma ha capito che suo fratello ha bisogno di lui ed è rimasto
Il mio cuoricino salvabros esulta *_*
E alla fine il delena *_*
Amore come sempre sei stata bravissima nella scena d'amore
Hai trasmesso al lettore tutto il loro desiderio , il loro amore, la paura di essersi persi per sempre
Ed è impossibile non notare la crescita dei due protagonisti
Damon ha messo la testa sulle spalle, ha smesso di scappare dall'amore e ha sistemato tutte le faccende irrisolte
Mentre Elena ha capito che scappare dal passato non serve a nulla e che arriva un momento in cui bisogna affrontare tutto di petto
E per questo vuole andare a Londra dal padre
Ma ha deciso deciso? Anche ora che lei e Damn sono tornati insieme?
Ti prego nooo
Viglio il lieto fine:(
Comunque davvero complimenti
Hai affrontato tematiche delicate in un modo impeccabile
E non hai lasciato nulla al caso
Complimento tesoro
Un bacio

19/07/13, ore 12:05

Io te lo dico, recensisco subito ma non è una buona idea perchè sono emotivamente instabile.
Già se metti un titolo del genere io muoio, e infatti ho letto il capitolo in trenta secondi per arrivare alla parte del "i won't leave you again".
Btw, hai ragione, è molto da Ross e Rachel(anche se almeno Damon riesce ad aprire la porta, al contrario di Rachel che per poco non rimane con un'anta in mano. Seconda stagione, Ross e Julie vogliono prendere un gatto, lei si ubriaca e gli lascia un messaggio dicendo che hanno chiuso, litigano e si baciano. Tra l'altro, il caso della vita, proprio ieri mi sono rivista quella puntata).
Ma passiamo al capitolo: finalmente si è capita tutta la storia di Katherine e annessi e, come dice il mio prof di letteratura quando ci dice che lui sa chi copia e chi no, "Dio riconoscerà i suoi".
I Lockwood e Mikaelson dovranno risparmiare per riuscire a stare dietro a tutte le spese legali, mentre Giuseppe può congratularsi con sè stesso per essermi stato simpatico in questo capitolo, Stefan può diventare il nuovo coinquilino di Caroline e, consiglio, di fare tanto roomate-bonding tra le lenzuola, mentre Damon, mio caro Damon, ti prego convincila a restare oppure seguila e andate a Londra, a vedere Wimbledon insieme, con Damon che fa incontra e flirta con la Sharapova e Elena che presa dalla gelosia lo rinchiude in un bagno, dandogli dei buoni motivi per avere un unico ricorrente pensiero che porti il suo nome.
Ifyouknowwhatimean.
Sì insomma, io sto già per piangere ti prego abbi pietà dei nostri cuori perchè io potrei non reggere.
Non sto scherzando. Io finiti i tuoi capitoli, sopratutto questi finali, sono in uno stato surreale in cui sento davvero i feels all'altezza dello stomaco.
Sì insomma, ho un cuore debole e vorrei evitare di morire ora che ho un computer nuovo.
La scena di sesso è stata davvero ben descritta, fortunatamente nessuno è passato a salutare ed è stata il giusto connubio tra passione e sentimento.
Quel ti amo finale mi ha ucciso, letteralmente: sono caduta a terra urlando e mi sono riletta l'ultima scena tre volte prima di convincermi a scrivere una recensione, o almeno provarci.
Io non so cosa dire: è la storia più bella che abbia mai letto, non ha la minima possibilità di essere soppiantata da qualche altra(chi lo sa, magari una tua storia futura:D) e io me la rileggerò nei momenti più bui della mia esistenza, giusto per renderli più bui perchè ho paura che l'happy ending non sia poi tanto contemplato.
Still, io ci spero assai.
A presto bellezza, bravissima bravissima bravissima.
Ps. arrivata la mail?

19/07/13, ore 11:51

CERTO CHE NON CI DISPIACE che sia il penultimo capitolo! ahahah chissà cosa accadrà nel prossimo :) aspetto con ansia!

18/07/13, ore 17:46

Sventolo bandiera bianca e chiedo umilmente venia..non ci posso credere che manco a recensire da ben 4 capitoli..ma come già scritto in posta privata, ho seguito passo per passo tutti gli ultimi sviluppi della storia, solo che non ho avuto molto tempo per scrivere un mio pensiero..
Facendo a finta di non sapere come procede la storia, scrivo solo che questo capitolo è stato davvero carino..
Loro due che vanno al Mystic Grill a bere whiskey, parlano del loro più grande cruccio, "i padri", iniziano a ballare e nella mia mente posso solo immaginare la scena perfetta, perchè quando questi due ballano è come se il mondo in quel preciso momento smettesse di girare e si fermasse solo ed esclusivamente ad osservare con occhi ammirati l'immensa chimica che scaturisce dai loro occhi, dal loro sfiorarsi, dai loro sorrisi...
Matt è arrivato Matt..devo dire che lui è un po' il cucciolotto della situazione..non so come tu lo hai pensato nella tua storia, ma nel telefilm ammetto che mi fa un po' pena e la storia di un Elena che lo abbaddona non aiuta di certo.
Ho amato il tono possessivo di Damon nel rispondere "di lei mi prendo cura io"..ed è vero lo fa ed in un modo davvero dolce.
Ripeto capitolo molto bello, un po' di transito ma che lascia a bocca aperta alla frase sussurrata da Elena alla fine..
Ora vado e procedo con la recensione dei prossimi!!!
un bacio Vero!!

14/07/13, ore 21:11

Non so bene come cominciare perchè avrei troppe cose da dire...allora, ho letto tutti e 24 i capitoli ieri sera dalle dieci alle due di notte ed ero troppo sconvolta per recensire, così mi sono presa un giorno di pausa per raccogliere le idee....NO, sono ancora terribilmente della tua storia, è semplicemente meravigliosa *_____*
E' immediatamente diventata una delle mie preferite, primo posto pari merito con un'altra che sto leggendo e in più ha il merito di essere scritta in modo perfetto, sintassi e sentimenti, i personaggi sono fantastici, e io ti adoro <3
è possibile innamorarsi ancora di più di Damon Salvatore? Pensavo di aver raggiunto il limite ultimo del mio sviscerato amore per lui ma devo ravvedermi O.o e per di più è umano! semplicemente sbalorditivo *-*   con 'un culo che parla da solo'         (questa è la mia citazione preferita :D)

Ed Elena mi piace molto, è tosta e fragile allo stesso tempo e vorrei che fosse stata così quando è iniziato il telefilm u.u Anche Care mi piace di più e Steffie...mi piace solo nel Defan, perchè i Salvatore Brothers sono così cuccioli insieme^-^ ( e stefan che alla fine si rende conto che non è innamorato di elena...Graziegrazie :D)
Sì, invece,” ribatté. Voltai la testa nella sua direzione ed incrociai il suo sguardo,
 carico di una serie di emozioni inesprimibili quando, dopo una breve pausa, aggiunse,
 “Io non sono stato meglio senza di te.”
                                   ^-^ my babies

E Damon e Alaric sono stupendi!!! oddio mi scioglievo ogni volta che si facevano battutine o si toccavano amichevolmente *o*
“Chi diavolo è Jenna?” domandai infastidito, ma l’espressione della serie sei-davvero-uno-schifo-di-amico sul suo volto me lo fece tornare in mente. “Quella Jenna? La dottoranda che ti teneva per le palle prima di mollare il tuo sedere per tornare … in qualsiasi posto sia tornata?”  BFF

e i focosi 'incontri'  tra Damon e Elena?? oddio ragazza mia come facevi a resistere davanti a tanta hotness?? Laghi ghiacciati. No, no, no. Qualcosa di meno immobile, più travolgente e imprevedibile. L’oceano.
Ecco, cos’erano. Non dovrebbero permettere l’esistenza di quel genere di occhi.
“I tuoi occhi dovrebbero essere illegali
,”        appunto u.u
quando lei se lo slinguazza per bene  *muore*  e sul tavolo da Rose..*torna in vita e muore nuovamente sommersa da cotanta sensualità*
Klaus e Damon che erano amici *3* grazie, io li adoro insieme (so che non dovrei ma che ci posso fare). E Becks..povero tesoro :(  non mi piace molto con matt la preferirei con damon ma se mi dice che poi incontra un barista dagliocchi blu e fa tanti piccoli bambini biondi sono felice per lei ;))
Okay direi che sono andata a briglia sciolta..scusa il papiro ma mi hai veramente reso felicissima :))  un bacio gigante e tutto il mio amore <3  attendo trepidante il segiuto *-*

13/07/13, ore 20:24

Ma... ma... ma... ma no.... ma Damon... ma li ha visti... ma... ma.... T___________________________________T

e poi io VOGLIO LO STEROLINE!!!!!

DEVO ANDARE AVANTI A LEGGERE

DEVO VEDERE LA REAZIONE DI DAMON

OMMAIGOD

OHMAIGOD

OH MY

OH MY

i miei cuccioli, che combinano. OH MY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/07/13, ore 19:35

T_____________________________________________________________________T

che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!

ho già dei brutti, bruttissimi presentimenti sul futuro...

E NON VEDO L'ORA!!!!

sono contenta che Caroline e Elena parlino, sono contenta che Tyler si sia tolto dalle palle, sono contenta di qualunque scena in cui entri in gioco Klaus...

e Kol invece è un pezzo di merda -____-

spero che venga picchiato per benino da entrambi i fratelli. come si permette!?

Vado avanti nella lettura... sono ancora più terrorizzata da quello che succederà...

non so se sono stata peggio a "I was wrong" o a "I just can't" T____________________________________*

Tanti baci!!!!!

10/07/13, ore 22:51

ciao!
comincio col dire che questo capitolo è stato molto intenso, e mi ha fatto tanto piacere che ci sia stato un po' di Defan, che io adoro.
Bekah è il mio personaggio preferito nella serie tv, e son contenta che poi si troverà con Matt. <3
parliamo di Delena.
anche se non ci sono molte scene e uno schiaffo, è stato uno dei miei capitoli preferiti sotto questo punto di vista! ho percepito un' atmosfera di cambiamento verso la fine... e tutto ciò che posso dire è: aspetto con ansia il seguito.
lascio assolutamente una recensione positiva, ottima scrittura come sempre.
((spero segretamente in una nuova storia :))

09/07/13, ore 15:42

Aha! Lo sapevo che c'entrava Stefan!!!

però T______________________________________T

stupido Damon che pensa sempre che tutto quello che succede sia colpa sua............ T______________________T

e cucciola Elena che si sente abbandonata di nuovo.... T__________________________T

ho letto che anche le altre ragazze si aspettavano un coinvolgimento di Stefan. Beh, tutto questo non fa altro che rimarcare quanto bene conosciamo il personaggio di Damon... e come lo conosci bene anche tu, scrivendolo alla perfezione.

I LOVE YOU AND I LOVE THIS!!!

09/07/13, ore 15:20

Ok, il ballo è stato un colpo al cuore non indifferente.

Immaginarsi Damon e Elena ballare voluttuosamente... non fa bene. Non fa bene, per niente.

E sto cercando di commentare mantenendo la calma. Hai in mente quei momenti in cui se ti lasci andare all'isteria non sai se tornerai mai indietro?

Ecco.

Quindi commenterò molto pacatamente, like a sir.

E il ballo è stato un colpo al cuore, per non parlare di altre parti del corpo.

Per quanto riguarda la scena di sesso, ormai ne sono diventata dipendente.

Propongo che, dopo che avrai finito di scrivere questa storia, ci fai almeno una one shot al mese su una qualche scena di sesso Delena. Se non ce la fai con una al mese, possiamo fare un contratto trimestrale.

Una scena di sesso ogni tre mesi. Ci sta, no?

O almeno, due all'anno?

Le necessito. E non sto scherzando.

09/07/13, ore 15:06

Damon distante, non mi piace.

La paranoia di Elena su cosa ha fatto Damon con Katherine, non mi piace.

DEVONO PARLARE!!! Spiegatevi, bambini!!! Dovete fare la pace!!!

Nuooo cucciola Elena!!! Non è colpa tua!!!! Oh, ora piango T__________T

la furia con cui si mette a pulire.... ce la vedo tantissimo....

*______________________________________________________________________________________________T

Oh, brava Jenna. Mi fa piacere che le piaccia Damon. Non se ne poteva mica più di odio immotivato nei suoi confronti!!!

E ora... NEEEXT!!!!

09/07/13, ore 11:33

ciao :) ho scoperto ieri la tua storia e mi ho totalmente divorato i 24 capitoli...me ne sono innamorata!

09/07/13, ore 03:48

La chiamata non mi aspettavo fosse rivolta a Rebekah,è vero,ma..
ME LO SENTIVO!
ME LO SENTIVO CHE AVRESTI FATTO FINIRE DAMON A LETTO CON REBEKAH!
E quando lei ha detto "Non facciamola diventare una cosa abituale",avevo capito che stavi per creare una scena simile a quella del 3x15! E TI HO ODIATA PIU' DELLA PLEC! AHAHAHAHAH :(
Sei capace di riportare scene con Damon perfettamente IC!
E' naturale che io ti amo e ti odio al contempo,quindi ahahahah u.u
E per quanto riguarda il tuo amore per Rebekah,sappi che io l'adoro e che adoro anche il tuo riferimento al "cameriere dagli occhi blu" ,perchè sono una Mebekah convinta ahahahahahah *__*
Volevo che la cura la prendesse lei nel telefilm ><" Lei diventava umana,Matt era umano... AMORE,AMORE,AMOREEE!
Ok,sono andata fuori tema,colpa della mia logorrea!
Damon e le sue marrachelle - alcune più pesantucce di altre,ma vabbé - lo hanno portato ad essere il sospettato maggiore per la serie "chi ha sparato a Klaus"...EEEEEH?! CHI HA SPARATO A KLAUS?!
Ok che nella tua storia mi sta particolarmente sulle scatole,MAAA E' KLAUS,NON ESAGERIAMO OK?!
Lui e il suo accento brrrrritish mi hanno conquistata troppo *-*
Ed ora,il pezzo forte...DEEEEEEEEEEEEFAN <3
"Io non sono stato meglio senza di te" DEFAN.ON YEAHHHH!*_______*
Dopo una bella serie di scazzotate,si sono ritrovati a parlare civilmente,e neanche di cose astratte..
Damon,tesoro, capisci ciò che ti ha detto Stefan,vero? Hai fatto una cazzata andando a letto con Rebekah,e ostentando anche sicurezza con Elena,come se il suo "tradimento" fosse stato più grave del tuo.
Cosa dobbiamo fare con questo ragazzone?? Io spero che esca presto di galera ma a quanto pare staranno dentro altre 48 ore..Cazzo Elena parte con John,NO,NO,NO!
Mi sto disperando,dimmi che sono ancora in tempo per implorare un happy ending.
Dimmelooooo!
Ok,basta,mi dileguo. Un bacione e a presto!!

Mary(;

07/07/13, ore 23:08

Posso dirti una cosa?
La parte iniziale è meravigliosa, l'ho letta tre volte.
Non perché sia una fan di Rebekah e Damon... ma perché è scritta troppo bene. Davvero, devo farti milioni di complimenti. Vorrei poter scrivere io così scene del genere! Hai reso così bella e di spessore una circostanza più spinta che essendo tale rischiava facilmente di risultare banale.
Ma poi le tue descrizioni sono sensazionali, ad esempio questa : "Lasciare fuori lei e quel suo sguardo interrogativo e spaesato, lei e il riflesso del lampione sulla curva del suo profilo a contatto con quello di mio fratello, lei ed un’altra discussione che sapevo mi avrebbe fatto scontare tutte le conseguenze del caso e finito per lasciarmi in uno stato ancora peggiore di quello attuale."
Ma come fai a descrivere immagini così belle?
Devo dirti però che mi si è spezzato il cuore... quando Damon è andato a letto con Rebekah continuando a pensare ad Elena, quando Elena l'ha scoperto, quando lui le ha detto di non prenderla sul personale.
Dovresti sentirti in colpa per avermi spezzato il cuore così tante volte :(
Per non parlare di Stefan e Damon... ma quanto si vogliono bene?
Damon è un perfetto fratello maggiore.
Questo capitolo va dritto nei miei preferiti... quindi ancora complimenti.
Aggiorna presto
Baci!