Emotionally Damaged
di everlily

27/09/12, ore 01:00

E anche tu hai aggiornato! Che meravigliaaaaaa!
Cioè,non so come farò a svegliarmi domani,visto che le storie che mi piacciono di più sono state aggiornate, e non volevo rimandare le recensioni a domani (o oggi,visto l'orario)!
Comunque volevo partire col presupposto che in genere ODIO Vicky Donovan.
Cacchio,questa ragazza ha rotto le scattole da viva, da non-viva (vampira), e anche da spettro! O.o
This is impossibile!...Or maybe no?! Ahahahahahah!
Dovrei odiarla anche qui,quindi...Chissà cosa le ha messo in quel bicchiere,ma....
QUESTA VOLTA mi rifiuto di odiarla,perché almeno Elena ha chiamato Damon!u.u
In un modo un po' ridicolo,si...Ma l'ha chiamato, e lui è volato alla festaaa! Yuu-uhhhh! :D
"Bello?? Seriamente,bello??"
Ahahahahahahah! Mi ricordi sempre le scene MIGLIORI della serie :')!
La scena con Tyler era mitica! ahahahah "A chi mancherà quest'idiota?!" Ahahahahahahahah xD

“Tu giochi a football,Carter? [..] Allora immagino che sarebbe davvero un peccato se tu dovessi … non lo so, romperti una mano o magari un ginocchio. Cose del genere, dico per dire. Ci tieni a finire il campionato, vero? Ottimo. E ora su, sparisci, da bravo.”

Dice per dire,lui,si.
Ahahahahahah,certo certo.
Dunque Elena si è lasciata andare a vivissimi complimenti durante la telefonata che, giustamente, nemmeno ricorda di aver fatto.
Beeeeeene.
Pff,spero vivamente che Bonnie sia meno pesante rispetto a quella della serie...
Per quel poco che hai mostrato, sembra già migliore!
Sia ringraziato il cielo! Anzi,sia ringraziata tu. Ahahahahah.:)
Alla prossima allora! Un bacione :)

Mary(;

26/09/12, ore 22:42

ciao...ormai sono una drogata della tua storia non riesco a farne a meno....è bellissima...e poi damon ed elena sono due personaggi talmente complessi che hanno mille sfumature...!!!!!attendo con ansia il prossima capitolo...a presto baci

26/09/12, ore 22:30

anche questo un bellissimo capitolo!..ogni volta mi spiazzi perchè ciò che scrivi è originale e appassionante! spero di leggere presto il prossimo capitolo! :))

26/09/12, ore 21:51

Questo è senza dubbio uno dei miei capitoli preferiti perchè abbiamo potuto vedere un lato totalmente diverso di Damon.
E' stato di una dolcezza disarmante il modo in cui si è preso cura di Elena senza nemmeno osare toccarla con un dito.
Il modo in cui le parlava, come se stesse interagendo con una bambina piccola, e i suoi pensieri a riguardo sono stati adorabili.
Oh la loro prima notte assieme, in un letto, tutti avvinghiati..me l'ero immaginata un tantino diversa ma come "inizio" è più che soddisfacente..comunque sia rimango in fervida attesa della sconda e della terza e quarta e via dicendo notte, magari con qualcosa di più focoso..me pervertita!
Come ti ho già scritto in passato amo il modo in cui inserisci nuovi personaggi capitolo dopo capitolo e trovo incredibile il fatto che la pensiamo esattamente allo stesso modo.
Vicki, la odiavo amaramente nel telefilm, troppo melodrammatica, troppo incasinata ma non in modo interessante e se posso anche un po' troppo stronza e la tua di Vicki le rende pienamente giustizia.
Bonnie..Bonnie se ben sono passate 3 stagioni, non sono ancora riuscita ad inquadrarla totalmente..in un episodio la odio e la prenderei a schiaffi dall'inizio alla fine, in un altro mi fa quasi tenerezza per la sfiga che ha tra la nonna morta, la mamma che l'ha abbandonata, per ben 2 volte, e per il fatto che Jeremy l'abbia "tradita" con la sua ex fantasma..riassumendo Bonnie dopo 3 stagioni la riassumo anche io in una sola parola ovvero strega , proprio come dici tu. Quindi sono contenta che tu l'abbia descritta in questo modo un po' più leggero e fuori carattere, penso le dia un qualcosa in più..
Caroline incasinata sentimentalmente mi piace e noto con piacere che la prerogativa del triangolo non è solo ed esclusivamente di Elena.
Tornando alla nostra non coppia preferita, davvero li ho amati alla follia, come sempre d'altronde. Ripeto riescono a risultare semplicemente interessanti in qualsiasi situazione si trovino..
Chissà cosa penserà e soprattutto cosa si ricorderà Elena al suo risveglio..però ci vuole che ogni tanto si lasci andare, magari non sotto l'effetto di droghe varie, ma mi piace davvero quando è più disinibita e meno rigida, perchè è proprio in questi momenti che escono tutte le cose che in realtà vorrebbe dire e fare e non mi stupisco che il tutto porti a lui: Damon.
Si capisce proprio che lei sta tentando di lottare questa attrazione fisica e mentale nei confronti di questo presuntuoso bastardo arrogante, come lo definisce, ma che sa anche che è una partita persa in partenza.
Io non so più come complimentarmi per la tua dote di scrittrice, spero che tramite le mie recensioni, tutta la mia devozione ti arrivi!
Al prossimo attesissimo capitolo!
un bacion Vero!!

26/09/12, ore 21:40

Ok, ok, OK!!!!
Ciao, cara. Ma mi vuoi morta?
Un Damon così geloso e protettivo è da urlo.
Bello? sul serio, bello?
Ho amato quella battuta e mi sono immaginata quell'idiota di CArter, terrorizzato cm Ty ahahah.
Oddio, ma quanti anni aveva CArte? 13? era ancora vergine? Un imbranato pazzesco.
Ci credo che Elena immaginasse le mani esperte di Damon e i suoi baci roventi *_______*
Quella stronza di Vicky l'ha fatta davvero grossa. La faccia da angioletto mascherava la sua grandissima bastardata.
Spero che DAmon metta in guardia Elena.
La scena finale è stata bella da mozzare il fiato.
Damon non si è approfittato della situazione, ma cercava un contatto con lei, stupendosi di star benissimo cn lei tra le braccia.
Ahaha, no, dai non ci credo,
E' stata Elena a chiamarlo in preda al delirio e, dopo avergli detto di non andare alla festa, gli ha dato pure l'indirizzo.
ahahah.
Cara,s ei stata bravissima, il capitolo più bello fino ad ora.
Veramente complimenti. Un sogno per noi delene.
Un bacione

26/09/12, ore 21:18

Bel capitolo, più 'leggero' rispetto agli altri e mi piace soprattutto la scena in cui Damon ed Elena sono assieme, capitan ovvio. lol <3
Mi dispiace per Caroline spero che si risolva tutto e Vicky che mi stava antipatica nel telefilm lo fa anche ora. -.-
Spero che aggiorni presto, alla prossima! :D

26/09/12, ore 20:51

Fantastico bellissimo stupendo incredibile! non so come poterti spiegare quanto questo capitolo mi sia piaciuto e mi abbia lasciata senza fiato! di una dolcezza infinita *_* la storia in sé è bellissima, ma questo capitolo è stato... senza parole! adoro il modo in cui interagiscono e riescano a piacermi nonostante siano spogliati di ogni elemente sovrannaturale, adoro il modo in cui si stanno praticamente innamorando senza volerlo, né esserne anche lontanamente consapevoli.. questa storia è travolgente davvero! sei riuscita a mantenerli "loro stessi" se pur in situazioni completamente diverse... ti ripeto non ho che dire se non farti i complimenti per questo
piccolo capolavoro che ci stai regalando! =) aspetto con ansia il prossimo capitolo =)
Ps dimmi che Elena non dimenticherà proprio tutto tutto *_* o che almeno Damon non vada via lasciandola sola così che non abbia nessun ricordo di lui il giorno successivo! nooo*_* dimenticavo: adoro il fatto che tu non li stia facendo "correre" ma stai strutturando una storia coerente, costruita passo dopo passo, mai affrettata... perfetta! anche se aspetto con ansia la loro prima notte insieme(meno casta questa volta XD ) sono troppo curiosa di leggere come la strutturerai, brava come sei la renderai unica e travolgente, come tutto il resto =)

26/09/12, ore 19:19

Ciaoooo...davvero bello il nuovo capitolo...Elena fa tutta la dura per ignorare Damon ma non riesce a non pensare a lui...la scena finale tra loro due è stata molto tenera, Elena sembra una bambina insicura che ha bisogno d'affetto...e poi la parte in cui Damon descrive la sua chiamta è molto simpatica...e sei riiuscita a dare una nota di tristezza alla frase finale di Damon che sa che purtroppo lei non ricorderà nulla il giorno dopo...spero potrai postare presto il prossimo capitolo...baci

26/09/12, ore 19:11

Non hai idea di come aspetto i tuoi capitoli!
Tu hai superato DI GRAN LUNGA le mie aspettative! E questo succede in ogni capitolo, perché mi sorprendi sempre!
Ogni capitolo è più bello dell'altro e tutti mi lasciano senza parole!
E poi beh.. volevo dirti che questa è in assoluto la mia storia preferita qui su Efp, e dico sul serio!
Sei qualcosa di geniale! Le tue idee sono fantastiche e scrivi divinamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione grande!

P.S. La scena alla fine è stata troppo carina, mi sono venuti i brividi :')

26/09/12, ore 18:42

E' inutile...questa storia mi piace sempre più!sta diventando la mia droga (tanto per rimanere in tema xD)
Per quanto riguarda Bonnie concordo con te. Non è facile rappresentarla al di fuori del suo guscio da strega, ma trovo che il ruolo che le hai dato non le stia affatto male ;) mi piacerebbe vederla divertirsi così anche nello show!
E inoltre mi ha fatto anche piacere che la prima notte tra Damon e Elena sia stata così "casta". Per me c'è molta intimità nel dormire con qualcuno (anche se Elena non era molto cosciente). Poi vabbè...prima o poi, come hai accennato tu, quel letto sarà testimone di notti infuocate xD però come "approccio" mi è piaciuto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci,
C.

26/09/12, ore 18:10

Ciao :) il capitolo mi è piaciuto molto!!! E' scritto bene e sono contenta che Elena si sia lasciata un pò più andare con Damon anche se è colpa dell'alcool e della droga che le hanno dato... spero di leggere presto il seguito!!! :)
Per quanto riguarda le cose che hai detto al fondo del capitolo sono d'accordo con te...io ho iniziato da poco a pubblicare una storia e mi piacerebbe ricevere più commenti per cercare di migliorare e farmi sapere se la storia fa schifo e cosa potrei cambiare nei capitoli successivi... xD Comunque di nuovo complimenti, un bacio :)
oOo_Giulietta_oOo

26/09/12, ore 17:02

Ciao! In questi giorni ho davvero poco tempo, ma visto che ho letto il capitolo, mi acingo a lasciare una recensione.
Che dire ... Damon è Damon. Bellissimo il suo rapporto con Rick. Non ho capito bene cosa stanno combinando, ma non sembra promettere nulla di buono.
Il capitolo mi è piaciuto. Come sempre è scorrevole e molto intenso.
E' ovvio che Damon sia infastidito da quello che presume sia accaduto fra Elena e  Stefan, e lo palesa anche, ma ovviamente mostrarsi minimamente coinvolto sarebbe chiedere troppo.
Bravissima! Tempo permettendo, spero di non impiegare un eternità a leggere il seguito.
Baci
Tess

25/09/12, ore 11:28

si, ni iace questo damon, combattuto e fintamente duro (perchè in fondo e nonostante le apparenze, lui ha un grande cuore).
si sta interessando ad elena ma lo fa nel suo modo strano e contorto, come se avesse aura ri ferirla o di ferirsi.
si, decisamente questa caratterizzazione di damon mi piace!
B.

25/09/12, ore 11:04

beh, che dirti,m questo capitolo è stato davvero davvero interessante.
c'è un odio palpabile tra damon e kol e credo che presto ne scopriremo la ragione
poi ci sono elena e damon, ogniuno con le proprie paure ma ineluttabilmente attirati l'uno verso l'altra
poi cìè stefan e il suo mettere in guardia elena...
damon ci riserva delle sorprese ancora tutte da scoprire, ne sono certa.
B.

24/09/12, ore 19:17

Allora... parto chiedendoti scusa in ginocchio XD
Sono tre capitoli che non recensisco o.O Ma gli esami e vari impegni non mi hanno dato tregua e a stento riuscivo ad entrare su efp!
La tua storia però mi piace da morire, quindi nei momenti più assurdi della giornata (alle due di notte o in pausa pranzo xD) ho letto i capitoli che mi ero persa :)
Sia Elena che Damon sono molto incasinati e disillusi ... ma il secondo è ancora un grande punto interrogativo.
Il decimo capitolo è il mio preferito in assoluto... è molto sexy anche se alla fine non stavano facendo nulla di davvero concreto. E poi quando Damon dice "Tu mi incasini la testa, Elena" è così... non lo so....non te lo so definire ma mi ha fatto emozionare!
Nell'undicesimo capitolo invece è stato un tale stronzo.... Elena si lascia un po' andare confessandogli che le importa di lui e lui manda tutto a quel paese indossando la solita maschera anti sentimenti. Ovviamente noi sappiamo che è pazzo di lei ma Elena non lo sa ed ha tutte le ragioni per sbattergli la porta in faccia.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento ...aspetto con ansia :)
Alla prossima un bacio!