Emotionally Damaged
di everlily

18/08/12, ore 22:22

Oddiiiiioo miiiooo l'undicesimo episodio della prima stagioneeeeeee!!!! *____________*
"QUESTO E' UN RAPIMENTO - NON TROVI CHE SIA UN PO MELODRAMMATICO?" AHAHAHAHAH*-*
"FERMA LA MACCHINA. HO DETTO FERMA LA MACCHINA!"
"POSSO FIDARMI? - SALI IN MACCHINA,ELENA"
Ahhhhhhwwwwwwwwwwwwwww *______*
La curiosità mi sta divorandoooooooo!!!!
Voglio più che mai sapere cosa accadrà tra loro due!
In seguito vorrei capire anche cosa combina Damon,in che guai si è cacciato,si sta cacciando e si caccerà xD
E anche quali generi di problemi ha avuto Stefan u.u
E tante altre cose,ma queste sono le principali U.U
....Nooo,la principale è scoprire il motivo per cui Damon ha deciso di fare questo viaggetto con Elena!!!
Può essere che si sia trovato a parlare con Stefan di qualcosa riguardante Elena, e che  Stefan gli abbia detto il motivo per cui era in quelle condizioni quel giorno? (con addosso abiti decisamente NON FEMMINILI, in casa Salvatore) ..Bhò,sembra strano,visto che sti due non intraprendono GRANDI conversazioni xD,ma tutto è possibile con i miei amatissimi 'BROTHERS SALVATORE' (tendo a specificare che li amo insieme,come FRATELLI,ma per il resto trovo che Stefan sia TROPPO noioso ç__ç ..come gli disse Damon "A me piace l'orlo dell'abisso Stefan,il tuo problema è che non riesci a non buttartici dentro. Sei tutto o niente,non sai vivere." -era una cosa del genere,no? Il significato è quello comunque u.u-)
Capitolo davvero bellissimooo,e ho notato con piacere che hai già inserito Rebekah, Kol e KLAUS (*.*)!
...Ancora con più piacere ho constatato che Klaus ha messo gli occhi su Carolineee!!!
..Anche se lei - giustamente - gli ha risposto per le rime...
Non ho la più pallida idea su come hai intenzione di far evolvere le cose, cioè,non so se hai intenzione di creare una specie di nuova coppia Klaus / Caroline -ovviamente COL TEMPO- ,o se hai solo intenzione di evitare che questa coppia nasca... E intanto la curiosità mi D I V O R A u.u
Spero a presto,dunque! Bacioni! :)

Mary(;
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 10:27 pm)

18/08/12, ore 18:06

Ciao, eccomi di nuovo con una recensione :)
Cominciamo..
Klaus o Tyler? Questo è il problema.
Nemmeno io sono di parte, a me Caroline piace con entrambi e anche con Matt e Stefan!
Nonostante questo, la scelta è tua e sono curiosa di vedere cosa succederà :)
Il Delena mi rapisce sempre di più in questa storia!
Poi mettiamoci un'ambientazione come New York, e l'idea della 1x11 (una delle mie puntate preferite) ed è tutto perfetto **
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo :) E spero che sarà bello (e anche di più) come questo **
Hai talento, fattelo dire ;)
E' una delle storie qui su Efp che mi piace di più, ed è una di quelle che merita TANTO di essere tra le preferite **
Ci sentiamo al prossimo capitolo, a presto!

18/08/12, ore 17:12

I road trip di Damon ed Elena..una delle cose più dolci e divertenti di TVD!!
Partendo dal personaggio di Caroline, hai proprio ragione lei ha una gran bella chimica con quasi tutti i personaggi maschili della serie, addirittura io la shippo con Stefan, quindi anche io nei riguardi del Forwood e del Klaroline sono un po' la svizzera, mi piaccione entrambi, quando sta con Tyler li trovo adorabili e quando sta con Klaus beh vorrei vedere quel qualcosa in più accadere tra loro..
Klaus non può essere che il Kalus che conosciamo, credo che se venisse riportato come una brava persona, perderebbe il 90% del suo fascino..
Rimanendo in casa originals, io adoro Kol, forse perchè mi ricorda un po' Damon, insomma sfrontato, a cui non importa minimamente del fare del male, con la voglia solo di uccidere qualcuno e magari divertirsi un po'..nella tua storia ho notato invece un po' di petulanza e dell'interessante attrito tra lui e il maggiore dei Salvatore, cosa che se non sbaglio ha rispecchiato molto il loro presunto primo incontro nel telefilm..
Tornando a loro due, cosa scrivere.. io li trovo impeccabili in qualsiasi situazione..come due calamite si sono attirati a vicenda solo con un semplice sguardo durante la festa e pochi attimi dopo li trovi a percorrere lo stato di NY da soli su di una macchina..chissà a cosa li porterà questo piccolo viaggetto e soprattutto chissà cos'ha in mente Damon..non riesco a capire se Elena fa parte del suo "piano" o se è stata una reazione prettamente spontanea prenderla per mano e portarsela via con se..inoltre ho adorato infinitamente il discorso a botta e risposta..sono spettacolari.
Le barriere che entrambi si impongono di erigere, o per lo meno che Elena si impone di erigere alla sola vista di Damon, cominciano a crollare sempre di più. Il viaggio penso sia ancora un po' lunghetto, ed è proprio questo il bello, insomma che gusto c'è nel "e vissero tutti felici e contenti" dopo un solo episodio (scusate fan Stelena) ma la cosa non è credibile..bisogna conoscere e soprattutto amare ogni singola facciata della persona che ami..loro si odiano, si attraggono, diventeranno pseudo-amici (perchè ammettiamolo Damon ed Elena amici non si può sentire), si confideranno e in tutto questo forse senza nemmeno accorgersene si ritroveranno coinvolti in qualcosa più grande di loro: l'amore.
Ora non posso crederci che debbano passare 2 settimane per poter leggere il seguito, è veramente un tortura, ma tenterò di sopravvivere solo per poter leggere la loro storia.
Per quanto riguarda te, spero davvero tu possa passare delle splendide vacanze e mi raccomando di non perdere mai l'ispirazione!!!
un bacio Vero!!

18/08/12, ore 13:45

ciaooooo....questa storia mi piace molto, l'ho letta tutta d'un fiato...davvero intragante e coinvolgente...non vedo l'ora di leggere il prossimo=) a prestoooo

18/08/12, ore 11:56

Finalmente!!! Aspetto con ansia la prossima volta che aggiornerai perchè ci sarà un capitolo Delena.
In fondo, ogni viaggio che i due fanno in macchina da soli, porta ad un avanzamento nel loro rapporto.
Sono anche curiosa di sapere qual'è il grande affare di Damon anche se non mi dà l'impressione che sia granchè pulito...
Vedremo alla prossima.
Nel frattempo, buone vacanze e torna con tantissime nuove idee.
Baci

15/08/12, ore 21:42

Il team Bad Ass all'azione è fantastico..lo ripeto mi dispiace un mondo della dipartita di Alaric..The Vampire Diaries non sarà lo stesso senza di lui..Damon non sarà lo stesso senza di lui..poi io adoro Matt Davis. è un pazzo!!
Il rapporto tra Stefan ed Elena lo trovo molto dolce, ma nulla di più di una semplice amicizia, anzi proprio come nel telefilm, li vedo molto meglio come amici rispetto a fidanzatini d'america tutti du du na na na..non fanno scintille, hanno un rapporto stagnante che sinceramente non ti induce a tifare per loro..ritengo che invece da amici siano quasi interessanti messi nella medesima scena..ovviamente questo è un mio parere personale.
Per quanto riguarda Damon ed Elena, che dire, pur avendo solo una piccola scena assieme in cui sono stati più gli sgardi che le parole dette, beh sono riusciti ad infuocare il capitolo..ecco perchè io andrò a fondo con questa ship..con loro il contatto fisico è sopravvalutato..a loro basta un minimo accenno di sguardi e ti trovi catapultata in un altro mondo! la chimica è impressionate ed il bello che viene in modo naturale, non si devono nemmeno sforzare più di tanto..
Anche se Damon fa tanto il gradasso con "divertiti con mio fratello" lo sappiamo tutti quanto in realtà rosichi internamente..bel cucciolotto geloso..
Sinceramente non so come farò quando partirai per le vacanze, vado in astinenza della tua storia dopo solo 1 giorno, non oso immaginare 2 settimane..prima che tu parta spero di leggere ancora qualche bellissimo capitoletto!
In trepidante attesa dell'aggiornamento tendo a ribadirti quanto io appezzi immensamente la tua enorme capacità di scrittrice che si amalgama in modo perfetto con l'ingeniosità e la fantasia delle tue idee..ti adoro, sei fenomenale..
Al prossimo caitolo!!
un bacio Vero!!
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 09:46 pm)

15/08/12, ore 01:05

Amo alla follia ogni capitolo di questa storia >.<
Quando vedo che aggiorni mi illumino e dopo che ho finito di leggere cado in depressione :( sono pazza xD
Non mi aspettavo che fosse Stefan la persona chiamata da Elena... mi fa un po' pena questo ragazzo, elemosina (per modo di dire) un qualsiasi tipo di relazione mentre lei pensa al fratello.
La scena finale è fantastica... Damon pensa chissà cosa e diventa subito freddo e indifferente per non farle capire che dentro sta morendo di gelosia, perché è così u.u
Non puoi abbandonarci per così tanto tempo, come minimo devi pubblicare una decina di capitoli per colmare il vuoto di quando non ci sarai :'( Sto scherzando (?!).. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) a presto!

14/08/12, ore 21:56

Ciao, ho letto solo ora il capitolo e come sempre è fantastico!
Non mi hai mai deluso fino ad ora e spero che non lo farai mai u.u
Damon e Alaric.. non so neanche come esprimermi per dire quanto io li possa adorare insieme, qualunque cosa facciano u.u Per qualunque cosa facciano intendo dire anche incontri loschi come quello di questo capitolo! Cosa centrerà Mason con loro due e che diavolo hanno in mente di fare? Cioè, Damon co'ha in mente di fare xD
Elena e Stefan. Non sono una loro grande fan e in quell'incontro lei sembrava un po' quella del telefilm. Indecisa e bla bla bla. Speriamo di no, perché proprio non la reggo xD
Cos'ha Damon? Come mai ha cambiato atteggiamento tutto in un solo colpo? Ci sono dei retroscena che non so?
Ok, basta domande, direi che è meglio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio.
-Kath.

14/08/12, ore 16:26

Ehmm,no. Non è esattamente questo l'incontro che immaginavo ci sarebbe stato tra Damon ed Elena dopo che lui l'aveva sedotta e lasciata a casa ubriaca. >.<
Cioè,non immaginavo fiori,rose e arcobaleni,ma neanche un equivoco simile D:
Dai però.. Comunque ti giuro che la chiamata non l'avevo collegata a Stefan! Mi era proprio passato di mente xD
..Questo "solo amici" ha già iniziato a complicare le cose,dal momento che ELENA ha incontrato Damon in una situazione del genere!>.<
..E' stato troppo forte quando Damon parlando con Ric se n'è uscito con "abbastanza da non doverti più preoccupare di quello stipendio da fame che ti danno quei miserabile dell'università. Da farti un bel gruzzolo per comprarti in qualsiasi momento una cosa come si deve e sfornare tre o quattro marmocchi insieme a GINNY.."
Ric:"Jenna"
ahahahahahahahahahahahahahah xD ... TORNANDO SERIA u.u , ma che diamine combina Damon?! Con Mason Lockwood poi! Dai,Mason Lockwood! Seriously?! ahahahahah >.<
Mi fa piacere che utilizzi anche frasi della serie tv,come Mason con Damon: "Ho sentito grandi cose di te" - "Davvero? Perché sono uno stronzo."
Spero a presto! Un baacio! :)

14/08/12, ore 13:29

DALARIC.
Adoro quei duee *-*

Non so se in questo capitolo abbia sofferto più Damon o Elena..
Elena si sente offesa e delusa ma anche Damon si sente così.
"Divertiti con mio fratello, Elena." qui si è capito quanto stava male, o almeno io l'ho interpretato in questo modo.
Lui dice che non gli importa nulla, ma si tradisce da solo xD Ormai è completamente perso per lei (spero) **

Capitolo molto carino, davvero :)
Non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare presto, hai anche tu il diritto di vivere le tue vacande estive ;)
Ciao, a presto!

12/08/12, ore 22:52

Questa storia mi ha preso così tanto che non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo, e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Hai un modo di scrivere su Damon ed Elena che mi lascia senza fiato!
Per non parlare del Dalaric ** anche se in questo capitolo non è stato molto presente ..
Arrivano gli Orginals *-* Voglio una bella storyline per il mio Klaaausss *O* ahah, sto scherzando.
La storia è tua, le scelte sono tue, e sono sicura che mi sorprenderanno **
A presto,
Cla!

12/08/12, ore 20:12

Ciao, ma quanto sta diventando interessante questa storia? Direi tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Avevo un pò immaginato che Damon volesse un pò di più della classica nottata da una botta e via, e questo gli fa onore, ma credo che sia ancora lontano dal volere una storia in cui i sentimenti sono importanti. Però, meglio che niente, come si suol dire...
Stefan è il solito ed è sempre molto bravo a giudicare il fratello. In ogni caso è lui che ha allontanato Elena quindi non si capisce perchè si immischia.
Penso che Elena stia chiamando Damon per fargli smentire la notizia apparsa sul web, oppure per chiedergli di parlare con Tyler.
Chissà, magari nel prossimo capitolo invece di incontrarsi per caso, si daranno un appuntamento e magari lui si confida, così lei lo conosce meglio. Per il momento nessuno dei due si è scoperto troppo con l'altro.
Bravissima continua così. Baci

12/08/12, ore 19:40

Ciao, eccomi di nuovo qui ^^
La tua storia, capitolo dopo capitolo, mi piace sempre di più *__*
La parte della pagina "GOSSIPPARA" proprio non me l'aspettavo! Povera Caroline, saperla così distrutta mi ha fatto male :(
Sono davvero curiosa di sapere del passato di Damon, cosa è successo con Rebekah e anche cosa ha combinato Stefan. Quello che ho capito io credo che sia una pista un tantino fuori dai binari per lui xD Comunque...
I Mikaelson *w* IO. AMO. GLI. ORIGINALS. Particolarmente Klaus e Rebekah, se non l'avevi notato u.u Resta il fatto che sono felicissima che tu li abbia inseriti nella storia, danno sempre quel tocco in più xD
Voglio un altro incontro DELENA, sono troppo belli insieme! Li descrivi così bene, come il DALARIC, ma beh.. loro sono sempre fantastici!
Non credo di poter reggere la pressione dell'attesa per il prossimo capitolo, ma mi sa che mi tocca!
Ora vado, al prossimo aggiornamento!
Baci.
-Kath.

12/08/12, ore 17:46

Voglio iniziare col dirti che sono felice che Bonnie faccia parte della storia come una professoressa acida,in quanto la trovo una grande rompiscatole anche nel telefilm! U.U
Il punto è questo: Elena al momento non è impegnata con nessuno dei due.
....Ma è ovvio che è attratta da Damon, se lui si facesse SERIAMENTE avanti, non credo che lei fuggirebbe in eterno!
é altrettanto ovvio che Damon,pur provando qualcosa per lei, cerca di smentire che si tratta di sentimenti che prova per lei e non semplice attrazione (ma anche lei,eh)....
Uuuhhh,la comparsa dei Mikaelson!*-*
Sono parecchi ehh.. Ester,Mikael, Klaus, Rebekah, Elijah, Kol, Finn (ed Henrik,in realtà xD).....
Mi chiedevo se,inserendo loro,potrebbe accadere QUALCOSA con Klaus e Caroline.. Anche se lei al momento è molto presa da Tyler!
...Elena a fine capitolo ha chiamato qualcuno,contro il suo orgoglio...Se non è Damon,non ho davvero la più pallida idea di chi possa essere... Buu! xD Io aspetto il tuo aggiornamento,il capitolo è stato molto bello, anche se c'è ancora molta confusione, sul passato di Stefan particolarmente, e anche su Damon e Stefan... Elena invece? Non mi pare che sia stato chiarito il motivo PRECISO per cui non si fida degli uomini...O si? Non è che l'ho dimenticato,no?D:
Comunque dicevo,che il capitolo è stato molto bello,nonostante non ci sia stato alcun incontro tra Damon ed Elena! (>.<), spero nel prossimo,ovviamente!!!
Tanti bacii! =*

12/08/12, ore 17:36

In effetti dopo l'ultimo capitolo non avere un'interazione tra i due è stato un po' così..ma credo sia giusto che a questo punto abbiano i loro pensieri su quello che è accaduto e soprattutto su ciò che poteva accadere.
Già da subito si può capire quanto Elena sia diversa per Damon da tutte le altre con cui è stato..il pensiero che gli ha sfiorato la mente mentre parlava con Stefan ovvero il "anche a me" riferito al "mi piace davvero" è stato dolce..
Amo il rapporto fraterno di amore/odio tra Stefan e Damon..amo loro due assieme, perchè fondamentalmente non si odiano, pensano di farlo, ma non è così, nemmeno per una frazione di secondo. Loro due si capiscono, si appoggiano e si proteggono a vicenda e questo rapporto indissolubile dovuto a qualcosa che va ben oltre allo "stesso sangue" non potrà mai spezzarlo nessuno..nemmeno una ragazza..il passato dei due fratelli mi intriga molto.
E' geniale il modo con cui, piano piano, inserisci ogni singolo personaggio del telefilm, insomma adesso spunta la famiglia Mikealson, e li descrivi come una delle famiglie più importanti e ricche di New York..questo rappresenta a pieno il loro stato di originals..Damon e Rebekah eh?..uhmm
Ora muoio dalla curiosità di sapere a chi abbia telefonato Elena..potrei sperare in Damon ma non ne sono molto sicura..
Ho notato che questa storia proprio come le altre da te scritte, sta ricevendo un'mmensa approvazione e ne sono davvero felice, perchè non potrebbe essere altrimenti. Ben scritta, dialoghi eloquenti, descrizione dei personaggi ben precisa e una "trama" che ti rapisce sin dall'inizio.
Ad ogni fine capitlo rimango inevitabilmente con il fiato sospeso con una forte voglio di poter leggere il seguito.
Al prossimo capitolo!
un bacione Vero!!