Emotionally Damaged
di everlily

12/08/12, ore 16:27

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato oggi pomeriggio e mi piace DA MORIRE! Sembra quasi un cross-over tra TVD e Gossip Girl, con NY, il gossip, Upper East Side e tutta quella roba lì!
Mi piace come hai reinterpretato Elena, il rapporto fra i Salvatore e il Dalaric, sembrano tutti fatti apposta per stare nella grande mela! Altro che Mystic Falls!
Continua così! :)
Complimenti! :)

PS: ho letto tutti i capitoli ma la recensione è comparsa per il n°1 XD
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 04:28 pm)

12/08/12, ore 12:37

Ciaooo!
Ok, mi sono ufficialmente appassionata a questa storia >.<
Ora non posso aspettare di leggere il prossimo capitolo, sul serio u.u
Povera Caroline, si trova proprio in una brutta situazione. Ancora non hai introdotto bene Tyler come personaggio quindi non riesco ad immaginare la sua reazione, anche se penso che in un primo momento sarà sicuramente incazzato nero xD
E' intrigante questo 'mistero' tra i due fratelli... per caso Stefan ha avuto problemi di droga oppure è stato immischiato in qualcosa di illegala e Damon se n'è preso le colpe? Provo ad indovinare... spero di scoprirlo il prima possibile :)
Mi chiedo se ci sarà un triangolo o no... in realtà non riesco ad immaginarlo perchè Elena non mi è sembrata per niente presa da Stefan.
Non vedo l'ora di leggere il seguito... comunque bravissima. Baci!

11/08/12, ore 10:25

Questa storia è favolosa!!!
Ho adorato alla follia la scena tra Damon e Alaric... è una rivisitazione più colorita (dato che in tv certe cose sono censurate) del loro rapporto nel telefilm!
E questi intrecci tra i vari personaggi sono davvero intriganti.
Damon è molto fedele al telefilm e Elena, come ho già detto, è una con le palle... mi piace!!!
Ho amato anche la scena finale tra Damon ed Elena, come si provocano e giocano... e lui è stato veramente un gentiluomo a darle la buonanotte perché era ubriaca (non penso l'avrebbe fatto con qualcun'altra però xD)
Sono curiosissima di sapere come si evolverà..quindi vedi di aggiornare prima che puoi >.<
Ps. Secondo me scrivi veramente bene e gli scambi di battute sono originali e esilaranti, per questo volevo chiederti perché  a volte usi frasi prese dal telefilm? Sono divertenti e azzeccate però ti reputo così brava da non aver bisogno di  richiamare il telefilm, mi piace la tua originalità quindi è come se queste 'stonassero'.
Ovviamente la mia è un'opinione personale e, se non si è capito, un complimento :)
Un bacio a presto!

10/08/12, ore 21:11

Io sono innamorata follemente delle tue fan fiction..come potrei non esserlo?..
Ho adorato immensamente questo capitolo.
Elena e Damon disenibiti che si ubriacano in un bar? uhm ho un deja vu che mi riporta ad una delle puntate più belle della prima stagione del telefilm..puntanta in cui credo quei due abbiano cominciato a mettere delle solide basi al loro rapporto, in cui forse è stata una delle poche volte in cui abbiamo potuto vedere la vera Elena, spensierata e felice con la voglia solo di divertirsi, cosa che indiscutibilmente riesce a fare solo con Damon. Lui riesce a far uscire la vera lei, e lo stesso noto con immeno piacere accade anche nella tua storia.
Mi sono fatta mille e più pippe mentali per cercare di capire cosa abbia potuto frenare lui alla fine..non era quello che voleva? scoparsi una ragazza e il giorno dopo dimenticarsi addirittura il nome..non è quello che fondamentalmente è? o forse l'incredibile chimica che si è venuta a creare con Elena subito dal primo incontro gli sta facendo traballare queste convinzioni..spero di leggere presto anche i pensieri che affollano la mente di Mr. Salvatore..
Altra cosa di cui sono curiosa, ma non certo perchè mi intrighi, è sapere come siano i rapporti tra lei e Stefan, sapere un po' di più sulla loro "storia", se mai ce n'è stata una..
Oddio hai tante troppe cose da sviluppare per la mia immensa felicità..
Sono anche molto contenta che tu abbia inserito il rapporto tra Alaric e Damon, sono fantastici assieme..mi fanno morire. Nella 4° stagione mi mancheranno incredibilmente...ho sempre pensato che Rick non sarebbe andato da nessuna parte ed invece..e così Damon ha perso un'ulteriore persona a cui voleva bene.
Come sempre brava davvero, il tuo sublime modo di descrivere loro due che si studiano e si sfidano occhi dentro occhi, loro due che "giocano" a botta e risposta, loro due che già si comportano quasi come una normale coppia di innamorati che litiga, semplicemente loro due che riescono a toglierti il respiro...mi viene la pelle d'oca. lo ripeto riesci a racchiudere l'essenza Delena nelle tue storie..
in super attesa del prossimo aggiornamento!
un bacio Vero!!
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 09:12 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 09:13 pm)

10/08/12, ore 20:07

Ho letto solo ora la storia,ed è davvero bellissima!!!!!!!!
Complimenti :D Questo è il Damon della prima stagione! Maledettamente sexy e complicato, con tantissimi sentimenti contrastanti dentro di sè! Elena invece ha una barriera in generale con tutti gli uomini, perché crede che ogni storia sia destinata a finire,perciò si chiede perchè iniziarla.
Bella,bella e bella. L'aggiungo immediatamente tra le ricordate,e non rischierò di non perderla di vista! ;)
Spero aggiornerai presto. Un bacio :)

Mary(;

10/08/12, ore 19:38

Ehi, avevo finito di leggere i capitoli questa mattina ma non ero riuscita a recensire :)
La tua storia mi piace davvero tantissimo :)
Già il primo capitolo mi aveva incuriosito e andando avanti credo che questa ff sia una delle mie preferite qui su efp **
Certo, ancora siamo ai primi capitoli ma hai avuto un''idea straordinaria e in più scrivi benissimo.
Adoro le AU dove tutti sono umani, mi sembra tutta un'altra storia ma con gli stessi personaggi ;)
Quest'Elena ribelle ed estroversa mi piace un sacco, molto meglio di quella del telefilm xD
Damon è sempre Damon, aah quanto lo adoro *-*
Mi fa piacere che tu abbia inserito Alaric, nella prossima stagione mi mancherà tantissimo e chissà quanto mancherà a Damon :(

Ancora complimenti, a presto :*

10/08/12, ore 18:05

PIù leggo questa storia e più mi piace *___*
Damon e Ric sono semplicemente fantastici, vorrei che tutti trattassero il loro rapporto come lo fai tu.
La parte migliore ovviamente è stato il finale! E' stata una scena davvero carica, è stata fantastica. Il "Buona notte Elena" è stato un tocco magico xD
Bel capitolo, veramente!
Al prossimo aggiornamento.
-Kath.

10/08/12, ore 16:35

bellissimo capitolo, intenso e pieno di tensione erotica...
beh, damon ha fatto ciò che mi aspettavo... in fondo lui è più signore di quanto voglia ammettere.
ancora complimenti!
B.

10/08/12, ore 15:09

Al quarto capitolo mi sono decisa: la tua storia passa dalle seguite alle preferite e soprattutto ho trovato il tempo di lasciarti due righe! complimenti davvero, storia originale perché almeno per ora Elena è decisamente migliore che in tvd, più passionale sicuramente visto come, anche grazie ad un po' d'alcool si butta su Damon... in VD se andiamo avanti così non capiterà mai... E ora è Damon invece a tirarsi indietro..non vedo l'ora di leggere il seguito. ancora complimenti ciao ciao.
p.s. non immagini quanto sia felice che nella tua storia ci sia Rick... mi chiedo come faremo, e come farà Damon senza di lui :(

10/08/12, ore 13:11

ahahahah mi piace questo tipo di Elena xD
E ovviamente mi piace la chimica che c'è tra Damon e Elena ... è fantastica, come i loro adorabili momenti!
Adoro che hai inserito Ric, perchè amo e stra-amo loro due insieme, questa grande amicizia che nella serie mi mancherà moltissimo. Spero solo di vedere Matt Davis almeno in versione fantasma!!
E' anche molto originale come trama.
Stefan che lascia Elena? APOCALISSE
Elena non un tipo dolce ma più passionale?
Io che non mi sorbirò la solita lagna perchè Elena non sa scegliere??
Oh che bella cosa *-*
Continua, sono proprio curiosa!! ♥
Un bacio,
MewAnna

09/08/12, ore 14:39

ciao :) adoro vedere quando nelle fanfiction di TVD cambiano la storia dei personaggi (anche se di poco), mi piace cambiare un po' in attesa della 4 stagione. spero che ci saranno dei momenti in cui parlerai anche di Caroline e tyler perchè per quanto ogni mio respiro sia Delena, mi sto appassionando anche a questa coppia. aggiorna presto :)

09/08/12, ore 12:26

Complimentiii! Bellissima storia!!
Che carini loro due che si punzecchiano!! <3 Grande Jenna che è sempre un mito!
E viva Care che è assolutamente meravigliosa sempre sempre semprissimo!
Li amo tutti!!!
Baciiiii e aspetto il prossimo, sperando che sia prestissimo!

08/08/12, ore 22:56

Ma ben trovata carissima!
Mi spiace non aver recensito i primi due capitoli però sappi che ho letto da subito questa storia e ne sono rimasta rapita sin dall'inizio.
Infatti il tutto promette molto bene, come sempre non deludi mai con la tua scrittura.
L'idea di raccontare una storia al di fuori di Mystic Falls e lontana dal sovrannaturale è molto bella.
Se ne leggono poche di questo tipo, anche perchè la cosa interessante di Damon e compagnia bella è proprio il fatto che siano creature non umane, ma il tuo modo di rappresentare i personaggi come semplici persone normali, con problemi ben lontani da vampiri streghe e lupi mannari intriga molto.
Amo Elena e Damon complessati e non particolarmente portati per delle storie serie, amo il modo in cui li hai fatti incontrare, lui divinamente strafottente e lei testarda con le proprie convinzioni. Amo il loro stato di amore/odio, o meglio dire per ora, attrazzione/amore..mi piace come riescano ad interagire con una semplice naturalezza pur non conoscendosi.
Poi proprio come ha detto Katherine "l'odio è l'inizio di una storia d'amore, non la fine"..e loro due sono propriamente l'emblema di questa frase!
Spero tu possa aggiornare il prima possibile l'altra storia a cui sono particolarmente legata.
E ovviamente resto in attesa del continuo di questa.
Al prossimo capitolo.
Un bacio Vero!!

08/08/12, ore 20:07

Premetto che trovo le tue storie veramente ben scritte, ma non è tutto, sono anche molto belle.
Non immagini quanto mi faccia piacere leggere qualcosa di scorrevole e anche grammaticalmente perfetto. Non c'è un verbo sbagliato e poi adotti un sacco di termini e molto appropriati. Credo che pochi scrittori di libri alla prima stesura dei manoscritti abbiano questi risultati.
Tornando alla storia visto che sto divagando, mi piace e sono molto curiosa di leggere del prossimo incontro tra D&E.
Direi che Elena ha capito che Stefan non fa per lei (e per fortuna dico io...), ma passare subito al fratello non mi sembra elegante, quindi vediamo come se la sbroglia la nostra eroina.
Spero che aggiornerai presto. Baci e continua così.

08/08/12, ore 17:00

non è affatto noioso questo capitolo anzi, è utile ed interessante per comprendere meglio cosa c'è dietro i personaggi
il fatto che entrambi i pov finiscano con la medesima frase mi fa pensare che presto, molto presto, i destini di damon ed elena si incroceranno nuovamente;
chissà se, complice l'alcool non possano cadere un po' di strati protettivi...
a presto B.