Emotionally Damaged
di everlily

22/09/12, ore 00:25

Ciao! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato. Non l'ho trovato per niente monotono, e introduttivo o no, fa sempre piacere leggerlo. sopratutto perchè è scritto bene.
Bravissima! Damon e Stefan hanno lo steso rapporto conflittuale a cui siamo stati abituati, e mi piace il modo in cui li stai facendo scoprire poco per volta.
Elena non è invischiata nel trio, e questo mi piace ancora di più. Non ho mai sopportato l'idea che amasse entrambi i fratelli Salvatore.
Non posso che farti i complimenti e dirti che è impossibile non continuare a leggere la tua storia. Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire.

20/09/12, ore 15:12

Ciao! Capitolo bellissimo e scritto davvero bene. con un Damon ed una Elena un po al di sopra delle righe..
Sei stata brava! Hai usato una buona dose di ironia e sensualità.
Mi sono divertita da morire con Rick.
Il finale non è stato scontato, ma sicuramente tipico di Damon.
Complimenti.
Alla prossima

20/09/12, ore 07:07

Ciao! Rieccomi!
Il capitolo mi è piaciuto molto, e apprezzo il fatto che ti sia fermata ad analizzare i personaggi. Hai stravolto un po di cose, ma va bene così.
Damon e Rick a quanto pare sono amici, e la cosa mi piace.
Adoro il personaggio di Damon, hai ben saputo dosare gli ingredienti. C'è un mix di tutto.
La nuova Elena mi piace, è determinata, e almeno quì sa cosa vuole, o forse dovrei dire non vuole, visto che ha deciso di non proseguire con Stefan.
Non so come proseguirai, ma per adesso mi coinvolge davvero molto. Il capitolo è indubbiamente ben scritto e scorrevole, e al di la della trama che sicuramente è originale, questo segna un punto a tuo favore.
Brava!
Alla prossima

19/09/12, ore 16:28

Ciao! Ho finito adesso di leggere il capitolo, e mi è piaciuto molto. Non era affatto noioso.
Il personaggio di Damon è totalmente ic.
La storia è scritta bene, è scorrevole, e ben strutturata.
Bravissima!
Spero che Elena non si metta con Stefan, prima di cascare fra le braccia di Damon.
Baci

17/09/12, ore 22:53

Io non sono fatto per le cose sentimentali.
O______o Come amare infinitamente Damon, e nonostante ciò avere improvvisi scatti di odio?: Ve lo spiega V****** MARIANNA! :D
Ma cosa mi combina Damoooon???????D:
Povera Elena! >.< T.T
Eppure (dopo il mio scatto di odio nei confronti di lui) ho riflettuto: lui cerca di tenerla lontana per proteggerla,ma se sono calamitati cercare di allontanarsi è soltanto INUTILE.
Non serve,non funziona,li farà solo soffrire.
Damon stesso ha confessato a Ric di non credere di riuscire a stare lontano da lei,nonostante sappia che per il bene di tutti - specialmente quello di lei - , sarebbe la cosa migliore.
Poi il suo recarsi a casa di Elena - davvero come una CALAMITA!!! - e tentare di baciarla...
Non credo di poterla biasimare, ha fatto bene a respingerlo.
Cioè,non può scegliere cosa dire,cosa dare,e cosa non dire e cosa non dare.
O tutto o niente.
Le ha o non le ha detto che "non è fatto per le cose sentimentali" ,bhè allora non può pretendere o volere niente da lei.
Vedo un Damon sempre più immerso in affari sporchi, continua ad annegare nei guai.
E le rose di Klaus??! Ahahahahah, spazzatura?!
MA PROPRIO NO ù.ù
Eeehh,come mi piace il caratterino di Caroline,nonostante tutto :D
Comunque ti lascio un bacione enorme, avevo letto il capitolo pomeriggio, ma essendo ricominciata la scuola ho trovato il momento di scriverti una recensione solo ora, ovvero prima di andare a nanna :DD
Alla prossima carissima^^ <3

Mary(;
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 10:54 pm)

17/09/12, ore 20:49

quant' è bella questa storia..non ho parole sono troppo emozionata ;)

17/09/12, ore 19:47

In una sola settimana mi è mancata immensamente questa storia..ero talmente curiosa di sapere come sarebbe continuata dopo gli ultimi avvenimenti del capitolo precedente..
Dunque io amo follemente i "cattivi" ragazzi perchè ritengo siano quelli che ti sorprendono di più, specialmente sul piano emotivo quando vengono rapiti da qualche emozione a loro sconosciuta..e questa è la pura descrizione di Damon in questo capitolo! E' uno stronzo ma penso sia solo una specie di barriera che ha eretto durante l'arco degli anni per non soffrire più, ovviamente è necessario sapere qualcosina di più del suo passato per poterlo comprendere totalmente..
Credo che a fine capitolo sia stato di una dolcezza infinita..c'è qualcosa di così intenso che lo spinge inevitabilmente verso Elena, qualcosa contro cui potrà combattere sempre meno, un qualcosa per cui diventi irrimediabilmente irrazionale e ti lasci solo guidare..
Mi sono letteralmente sciolta alla frase : “… ma non riesco a smettere di pensare a te.”..ohhhh avevo gli occhi a cuoricino se poi mi immagino il suo volto e la sua voce nel dire queste parole, beh per me è la fine.
Non so davvero come abbia fatto Elena a resistere a tutto ciò, ma penso sia giusto così..è una ragazza a cui non piace esporsi se poi una delle poche volte che lo fa si prende uno "schiaffo" in pieno viso, è comprensibile il suo comportamento anche se avrei tanto voluto che quelle due labbra si trovassero ancora una volta!...ma dato che stiamo percorrendo un lungo viaggio, è giusto che sia andata così.
Per quanto riguarda Klaus e Caroline mi piacciono, mi intrigano, ripeto che adoro il cattivo ragazzo che si innamora quindi un punto per loro.
Vorrei tanto che questa tua bellissima storia fosse un libro da poter leggere tutto d'un fiato perchè ad ogni fine captolo ti rimane questa travolgente voglia di sapere cosa accadrà..ovviamente il merito non è solo di questi stupendi personaggi, è anche tuo che li porti in scena in modo impeccabile!
Spero di poter leggere il prima possibile il prossimo aggiornamento!
un bacione Vero!!

17/09/12, ore 18:40

Allora, non ho recensito lo scorso e ti prego di perdonarmi, quindi penso che farò un unico commento :)
Lo scorso capitolo è stato a dir poco fantastico! Tutta la tua storia è fantastica ovviamente, ma lo scorso capitolo è quello che mi è piaciuto più di tutti.
Dio mio che cazzone nucleare che è Kol! Ha fatto bene Damon a conciarlo per le feste anche devo ancora capire il motivo di tutto questo astio tra quei due. Scusami se te lo dico in ogni capitolo, ma è così e in più, questi Mikaelson hanno davvero molti impicci, ma chi diavolo sono xD
La scenda nella cucina tra Elena è Damon mi ha ricordato tanto quando, nella season 3, lei aveva rischiato di venire bruciata viva per colpa di Vicky Donovan, ovviamente con i ruoli capovolti u.u
Ma parliamo di ciò che è successo dopo che Elena ha smesso di fare la crocerossina.
Wow. Ecco il motivo per cui loro dovrebbero stare insieme, sono passione pura, ma tanto per cambiare è arrivato Stefan e ha rovinato i loro “7minuti in paradiso” – Cit. Damon Salvatore xD
Questa storia tra Salvatore e Mikaelson sempre più ingarbugliata e misteriosa mi sta facendo scoppiare la testa, vorrei tanto che ci facessi scoprire al più presto cosa è successo tra di loro, perché è frustrante u.u
“Un occhio nero non può che rendermi più bello”
Dimmi come non si può amare Damon quando dice queste cose. Ogni sua battuta mi fa uscire un sorriso!
Comunque, tornando alla cucina.  Mi è dispiaciuto un po’ per Stefan. Cioè vedere la tua ex con tuo fratello mentre fanno le loro cosette non deve essere bello. Proprio per niente. Do un punto al minore dei Salvatore, perché me lo sono immaginato con la faccia da cucciolo e il mio cuore si è sciolto!
Elena che dice a Damon che tiene a lui. Oddio che cosa bella!
Damon però si sottovaluta troppo. Ok, forse un po’ di volte fa lo stronzo e si comporta in modi che non dovrebbe usare e talvolta parla a vanvera, ma nel profondo lui è molto di più che tutto questo.
La chimica tra Elena e Caroline è magnifica.
“Tu dimmi i dettagli, così poi possiamo iniziare ad insultarlo”

Amo quella bionda!
E le rose di Klaus? Chissà che proposta gli avrà fatto, speriamo non indecente xD
Altra cosa che mi sta facendo sbarellare è quel trio composto da Mason, Damon e Ric. Non me la raccontano giusta nessuno dei tre u.u
Il finale. Damon che va da Elena e gli dichiara apertamente che non riesce a smettere di pensarla *___* Poi, mentre si stanno per baciare, lei che fa? Se ne torna dentro casa -.-
Perché mi domando io? Dio se è cocciuta quella ragazza! Ha l’orgoglio che le esce anche dalle orecchie!
Spero solo che Damon rimanga li e la convinca a farlo entrare.. anche solo per parlare e farle capire quanto lui tenga a lei.
Bene, penso di avere chiacchierato abbastanza, quindi vado.
Scusami ancora se non ho recensito lo scorso capitolo, prometto di esserci sempre ;)
Al prossimo aggiornamento.
-K.

17/09/12, ore 17:28

Ciao! Avevo messo la tua storia fra le seguite, ma poi per mancanza di tempo, mi sono ridotta a leggerla solo ora.
L'inizio mi piace ed è coinvolgente. Da quello che ho capito sono tutti umani, e se non sbaglio, visto la reazione di damon, Stefan è suo fratello.
Intanto inizio a leggere, poi ti farò sapere.

17/09/12, ore 16:34

Ciao, cara.
Non c'è che dire, Damon sà essere davvero stronzo. Soprattutto quando non vuole parlare della sua vita.
Stefan, come al solito, è un fratello modello che si preoccupa e cerca di tirar fuori dai guai Damon. Ha proprio un lavoraccio da fare.
Questa storia dei Michaelson mi stà mandando fuori di testa, sai? Che cosa è successo con Damon? Sembra una cosa molto grave, anche perchè Damon ha paura di dirlo ad Elena e scandalizzarla.
Quest'ultima ha ammesso di tenerci a lui, ma la reazione di Damon non è stata quella che si aspettava, purtroppo.
Maledetto testone :(
Mason mi fà morire, e con immenso piacere noto che nemmeno lui ama i Michaelson.
Ma questa famiglia hanno un grosso potere sull'intera città e anche sul sindaco.
Ma chi sono? ahahahah
Klaus ha regalato delle rose a Car, ma lei le ha buttate e definite spazzatura. A questo punto, però, non sò se esserne felice o meno. SOno per il Klaroline :)
E la parte finale?
OMG!
Damon fà tanto il freddo, lo stronzo ecc, ma prima che se ne renda conto si trova a bussare alla porta di Elena.
CI tiene a lei...non riesce a smettere di pensarla *_________*
AMMOREEEEEEEEEEE:
Io di solito vorrei ammazzarla, ma questa volta Elena è più che giustificata.
Damon sembra avere una doppia personalità, e lei non può lasciarsi abbindolare così.
E' giusto.
ora, però, io aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ti pregoooooooo.
Bravissima come sempre.
Un bacio

17/09/12, ore 16:08

Capitoli uno più bello dell'altro.
Anche questo è fantastico. Lo scorso capitolo avevo i brividi, con questo mi è venuta un po' di ansia xD
Sono proprio curiosa di sapere cosa si nasconde tra Kol e Damon.
Mi piace che tra di loro ci sia qualcosa in sospeso, se così possiamo definirla.
Quando ho visto la 3x14 e si sono presentati/salutati ho creduto che tra di loro fosse successo qualcosa anche se la Plec ha deciso di non approfondire..
Al solito, voglio ripeterti che la tua storia è molto originale e la amo sempre di più!
E grazie per la dedica.. ammetto che mi sono un po' commossa perché non vedo spesso il mio nome nelle fanfiction.. anche per me significa tanto la tua dedica :)
Io ho consigliato la tua storia con immenso piacere perché è davvero bellissima e merita tanto!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! <3

17/09/12, ore 14:43

Katherine Heigl è impossibile odiarla! ahaha -10 punti ad Elena! ahahah
Scherzo, ovviamente!
Dunque, questa storia si fa sempre più avvincente.
Lo scorso capitolo è stato semplicemente WOW perchè è successo quel che è successo in cucina...
Non mi torna -perchè tu non l'hai ancora chiarito (volutamente, immagino)- il ruolo di Damon e la sua relazione con la famiglia di Kol...
Quando chiarirai questa cosa capiremo il perchè del Damon affranto e disperato...
Caroline è adorabile, come sempre...
Ho immaginato specialmente la scena nel bar di Mason... il suo modo di fare, di parlare, è così naturale da farmi dimenticare che la vera serie si incentra su lupi e vampiri ahah brava!!
Penso che Damon sia uno spacciatore, a questo punto... ma non ne sono sicura. Insomma, a meno che quella Mikaelson sia una famiglia mafiosa, i conti potrebbero tornare in ambito concorrenziale... non so se mi spiego! Ma mi sembra parecchio strano, seppure originale.
Bene, basta fantasticare! Alla prossima!! :)

17/09/12, ore 14:03

ciao....questo capitolo è davvero bello e adoro sempre di più il tuo damon...è così affascinante e misterioso...è irresistibile!!!complimenti ancora...un bacio e alla prossima!!!!!

08/09/12, ore 15:42

Aspetto ogni tuo capitolo con ansia...dtai imprimendo alla storia un ritmo narrativo invalzante...perfetto!!!

08/09/12, ore 00:31

non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. questo è stato a dir poco straordinario! mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine.
a parte il coinvolgentissimo momento delena che mi ha fatta impazzire letteralmente ho adorato lo scambio di battute tra damon e beckah (sarà che lei è tra i miei personaggi preferiti!)..brava brava brava migliori ad ogni capitolo! ci risentiamo al prossimo :3