Emotionally Damaged
di everlily

07/07/13, ore 20:11

non ci credo nemmeno per un secondo -.-'

dannato klaus che mette in giro voci false su Damon!!! Ma oooooooooh!

Che scherziamo davero???

-.-

Va beh, leggo l'ultimo capitolo prima di uscire. So many kisses!!!!!!!

Ps: le scene di sesso sono sempre *_____________________* e I FUCKING CAN'T!!!!!

07/07/13, ore 19:30

“Allora immagino che non ci sia altra alternativa che essere incasinati insieme.”

*___________________________________________________________________________________T

#ohmygod #Ican't #feelseverywhere #plsmakeitstop #dying

07/07/13, ore 19:21

Sbaglio o anche l'inizio di questo capitolo è ispirato a una puntata della terza stagione? Non ricordo bene quale ma damon era andato a letto con rebekah proprio perché si sentiva ferito da elena e poi lei si era presentata alla sua porta e li aveva visti insieme...
Comuque mi è piaciuto molto anche questo capitolo :)
C'è molto defan come hai detto tu ma è bello che ci sia stato un chiarimento tra i due (anche se prima si sono pestati lol).
I delena invece sono in crisi diciamo ma spero che le cose si risolveranno :)
E chi avrà sparato a klaus? Penso che lo scopriremo presto.

06/07/13, ore 19:59

What if there's no bump?

*__________________________________________________________________________T

you're killing me already!

Immaginavo che Klaus fosse lo spacciatore di Stefan o qualcosa del genere. E, in effetti, ci sta tutta!!!

Brava brava!! I'm proud of you *_________________________________*

continuo finché posso, che poi devo andare a cena fuori. TANTI BACI!! :*************

06/07/13, ore 19:50

FEEEEEEEEEEEEELS!!!

CARRETTATE DI FEELS!

come sono cuccioli! Damon che flirta con la barista davanti a Elena... un CLASSICO!

oh, tesoro, più leggo più mi vergogno di averti mai fatto leggere una parola di quello che ti ho scritto io!!! sei così brava *______________*

Delena everywhere.... I can't.....

06/07/13, ore 19:40

EVVIVAAA niente cockblocking!!!!!!!!!!!!!!!!!!

magari cock qualcos'altro sì, ma niente blocking XD

sei stata bravissima a descrivere le scene di sesso!!! io non mi sono azzardata ad entrare così nei dettagli, per paura soprattutto, e tu hai fatto un ottimo lavoro!!!

e sono sempre lì a stare male quando parli delle erezioni di Damon.... sempre più convinta che dovrebbe essere illegale.... oh lord jesus...... help me....

06/07/13, ore 19:26

SIIIIIII!!! MACCHINESEFREGA DELLE CONSEGUENZE, ELENA!!! BUTTATEEE ABBILOOO!!!

Oh, io ci provo a esse seria, ma alla finte torno sempre in modalità fangirl XD

Che dolce il risveglio *___*

e Caroline.... povera. non vedo l'ora che riappaia Klaus XD XD XD

leggo il seguito, pronta a un nuovo cockblock -________-'

06/07/13, ore 12:52

"I tuoi occhi dovrebbero essere illegali" lo dico sempre anch'io!!!

Beh, in generale comunque Damon dovrebbe essere illegale. E anche Ian.

Dovrebbe essere sempre accompagnato da un avviso che avverta tutti i cittadini della città in cui si trova che sta uscendo di casa, attraversando la strada....

sennò poi vengono fuori foto come quella uscita ieri e chi se ne frega della sammontana, quello è sesso che cammina e se lo incontro per strada senza preavviso mi viene un infarto a 26 anni e MUOIO.

Per quanto riguarda la storia, sono sempre più cuccioli e I CAN'T, e Vicky è proprio una ZOCCOLA PUTTANA MALEDETTA. Non vedo l'ora che ci sia una bella vendetta biblica, da qualche parte, per lei, in questa storia. Mhuhuahauauahuahuah.

06/07/13, ore 12:38

Ma, ma, ma.... ma nooooooooo!!!

Ha chiuso la porta in faccia a Damon! Povero cucciolo... e povera cucciola...

DAMN, cosa voleva dire Ric a Damon?

E COSA DIAVOLO STANNO FACENDO CON MASON?!?!?

cara, sei troppo brava, perché davvero non riesco a immaginarmelo.

E Klaus che manda le rose a Caroline.... so già che lui sarà il cattivo di quella storia, ma io non vedo l'ora di vederlo agire di nuovo XD

sii cattivo, Klaus... ammazzali tutti XD (tranne Damon ed Elena, of course)

però KILL THEM ALL!!!! (cit Spartacus)

06/07/13, ore 12:23

JESUS!!!!!!!!!!!!

STEFAN MALEDETTO!!!!

Perché il cockblocking? Perché?! Volevo il sesso spinto sul tavolo della cucina! ABBIMI, DAMON, ABBIMI NOW!

Ok, la smetto.

Comunque sono sempre più curiosa di sapere le vicende del passato............

Sei brava a tenerci sulle spine, maledetta XD

#sempreecomunquevalanghedifeels *______________________*

ma proprio VALANGHE.

COME UNA CATAPULTA! XD

05/07/13, ore 21:36

Sei tornata..finalmente!:-)
Dio Damon..quando viene ferito fa sempre una cazzata peggiore di quella prima!Tra lui e Elena possono fare una gara.
Ora lei andrà a Londra e Damon sta in galera..ke coppia!Spero ke nella prox si vedano e proveranno a chiarire ma ho la sensazione ke lei andrà via cmq.
Non vedo l'ora di leggere il prox..c'è tanta carne a cuocere!Un bacione

05/07/13, ore 16:17

I capitoli defan sono sempre molto ma molto graditi *___*
Damon è stato ferito e come cerca di andare avanti? Semplice, rotolandosi nel letto di un'altra.
Rebekah era la prima disponibile, ma il nostro bel Salvatore si è reso subito conto che questa volta il sesso non serve assolutamente a nulla, se non forse a farlo stare peggio.
Elena gli è entrata dentro.
È ferito, cio nonostante quando si ritrova Elena davanti non perde occasione di fare lo stronzo, di ferirla come lei ha fatto con lui. Forse anche peggio.
Direi che qui hai descritto Damon in modo sublime. IC al massimo, credimi.
Elena come al solito è l'incoerenza fatta persona. Lei bacia stefan e poi considera Damon un traditore.
Certo, lei ha solo baciato Stefan, ma alla fine se lei fosse stata buona tutto questo non sarebbe successo.
Mahuaha, la scena al commissariato, ti giuro, mi ha fatto morire dal ridere.
Le battute di Dampn erano esilaranti, quella faccia tosta che possiede solo lui. Non so se conosci supernatural, ma in quel momento mi ha ricordato tanto Dean Winchester quando viene arrestato xD
Stefanuccio corre in aiuto del fratello, ma Damon esplode e finiscono per darsele di santa ragione
E nella foga picchiano anche due agenti.
Se non altro perô questa notte in prigione li ha portato ad un chiarimento.
Finalmente hanno trovato un punto d'incontro e Stefan ha capito di non amare Elena, e esprta addirittura Damon a non lasciarla andare.
Insomma, mi hai resa felicisskma, tesoro *_*
la cosa che mi spaventa è la decisione di Elena? Andrà davvero a londra da suo padre? Oddio, io spero di no,
E chi è stato a sparare a Klaus?
Magari è tutt una medsa in scena per incolpare Damon?
È stato Mason?
Oppjre Giuseppe Salvatore, come avvertimento?
Rebekah testimonierà in favore di Damon?
Tesoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti chiedo ancora scusa, non era mia intenzione abbandonare la storia o offenderti.
Bravissima
Un bacione, cara

05/07/13, ore 15:45

Ecco che Elena fa la cavolata del secolo!!!
Bacia Stefan pensando di andare avanti. E Damon li coglie sul fatto.
È proprio vero che al peggio non c'è mai fine
Povero Damon, lui sta cercando davvero di fare la cosa giusta.
Rimediando al suo errore, cercando di riconquistare la fiducia di elena calpestando anche il suo stesso orgoglio.
Ma quella testarda fa la dura.
Cerca di nascondere persino a se stessa il fatto di essere innamorata, ma orami è tardi.
Ho l'imressione che la faccenda di Mason sia opera dei Mikaelson. È possibile che quella soffiata( falsa) sia arrivata proprio da loro?
Bellissima e molto eccita te e romantica la scena in cui Damon raggiunge Elena in camera da letto.
Non credo di averlo mai visto cosi vulnerabile *__*
e pdio Caroline per averli interrotti.
Uffaaaal
Corro a leggere l'ultimo, perchè non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà

05/07/13, ore 15:20

Ciao, cara.
Eccomi qui.
Ribadisco che non c'è nulla che non vada nella tua storia, anche perchè, sinceramente, ad ogni capitolo succede sempre qualcosa che ti invoglia a continuare.
Tieni presente che, nonostante non la leggessi da un po, la ricordo perfettamente. Questo dovrebbe farti capire quanto mi piaccia.
Chiedo ancora scusa, ma davvero ho perso tante storie e la tue era tra queste.
Purtroppo la situazione si è complicata un pô per tutti:
Caroline è stata mollata definitivamente da Ty e si è in un certo senso venduta a quel bastardo di Klaus.
Elena finisce inevitabilmente nella vencetta dei Mikaelson nei confronti dei Salvatore, finendo per essere quasi viplentata da Kol
Damon è coatretto a fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. La donna che ama ha subito un grave trauma ed ora, a causa della sua fuga, non puo starle accanto.
Elena è indubbiamente ancora molto innamorata, ma ha giustamente paura di essere ferit ancora e sarebbe troppo facile perdonarlo cosi su due piedi. Damon deve sudarselo.
Ora, piu che altro, mi preoccupa la reazione diDamon.
Non credo che lascerà correre cosi facilmente.
Corro a leggere il secondo :)

05/07/13, ore 13:54

E se ti dicessi che tutti questi feelings mi stanno impedendo di riuscire a trovare parole per una recensione decente?

Mi vengono solo delle faccine tipo *________________________* perché sono piena di feelings.

(ecco no, una cosa ce l'ho da dire: voglio sapere che cazzo stanno combinando Damon e Alaric!!!)

Jesus, com'è cucciolosa Elena...