Unanima.
di Skadeglaedje

25/06/22, ore 00:50

Ho iniziato a leggere questa storia ieri pomeriggio.. finita a mezzanotte di oggi.
Ultimo aggiornamento: 2018, io continuerò per sempre a sperare di vedere un nuovo aggiornamento, prima o poi 😢
Ps. Sono follemente innamorata di Alec

18/01/21, ore 20:54

Storia violenta, immorale ed erotica! Proprio il mio genere😂 chissà se Giorgi riuscirà a mantenere il segreto.

21/11/20, ore 21:31

Ho letto tutta la storia in un giorno, tutta in un fiato... beh che dire!!!! ECCEZIONALE! il tuo modo di scrivere è divino.. spero tanto che un giorno ci sarà un finale per questi personaggi, la storia avrebbe tutte le carte in regola per essere pubblicata a trasformata in libro..

21/11/20, ore 18:32

Ciao, bellissima storia, peccato che non riesco ad accedere al link per leggere la storia integrale non censurata, si potrebbe riposare nuovamente? grazie

24/08/20, ore 18:06

Riletta dopo tanto tempo, è davvero una storia accattivante e coraggiosa, spero veramente tanto che prima o poi tu voglia tornarci...

05/08/20, ore 08:10

Ho riletto “Unanima”, tutto d’un fiato. Sono affezionata a questa storia e a questi personaggi, vorrei trovassero una conclusione. Ho letto la risposta alla recensione precedente e comprendo che siano passati anni e che il tuo registro linguistico sia (ovviamente) cambiato! Ma pensa a noi - poveri - lettori che, oggi qui, rileggiamo un’opera incompleta senza sapere mai cosa sia accaduto (o cosa accadrà?) ad Ange e Alec! Sarebbe magnifico se la revisionassi e pubblicassi (la acquisterei subito!). Ma se per fare questo ci vuole veramente troppo tempo allora concedici almeno un finale indegno!
Forse non leggerai mai la mia recensione, ma se in questo momento stai scrivendo altre storie da altre parti mi piacerebbe saperlo per poterle leggere.
Un saluto (forse l’ultimo ...)

06/04/20, ore 18:50

Cara autrice,
non mi fermo spesso a recensire una storia, d'altronde non ce ne sono molte che mi prendano e mi emozionino come il tuo piccolo grande gioiello di storia ha fatto. Volevo solo dirti che hai un modo di scrivere a dir poco eccezionale, sopratutto nel dover trattare di un tema così delicato e che da molti può essere criticato (brava che non ti sei fatta scoraggiare dai soliti moralisti e blah blah). Riesci davver a sentire ogni cosa ed è bellissimo. Spero che un giorno tu possa ritrovare quello che ti serve per scrivere la parola fine nella storia di Alec ed Ange. Molti, credo, saremo qui ad aspettare. Nel frattempo, in bocca al lupo per tutto e ancora grossi complimenti!

09/03/20, ore 13:01

Ciao Skadeglaedje,
premesso che non ho idea se leggerai mai questo commento, ormai sei fuori dal sito da un bel po', almeno è ciò che sembra a giudicare da questo lungo silenzio.

Ho perso il conto delle volte che ho letto e riletto questa magnifica fic e mi danno l'anima al pensiero che probabilmente non ci sarà mai un seguito nè tantomeno una fine.
Il mio non vuole essere un rimprovero, ci mancherebbe, ognuno è libero di far quel che vuole, soprattutto in siti come questo, dove non esiste alcun vincolo che costringa a proseguire o meno la propria storia.
Mi dispiace soltanto che una bravissima autrice come te, come ce ne sono poche in siti come questo, abbia deciso di ritirarsi dalle scene, per così dire. Una grossa perdita per efp.
Volevo solo esprimerti il mio rammarico, niente di più, senza alcuna pretesa di una tua risposta.
Una caro saluto
Tereca

09/03/20, ore 08:59

La storia mi piace molto😍 visto si tratta di un rapporto unito e di un "amore" malato e della loro situazione psichica(non sto giudicando ma io penso che nel 'amore non ci dovrebbe essere violenza fisica, ma si sa che questa non e una storia rose e fiori 😅) Cmq spero che tu aggiornerai un giorno perché sarebbe un peccato non sapere la fine visto che scrivi cosi bene 😍😍. E povera Georgie😪

09/10/19, ore 15:35

Ciao! Premetto, è la quarta o quinta volta che leggo questa storia, e più la leggo più sono smaniosa di arrivare alla fine. I tuoi personaggi mi fanno morire (in senso buono, ovviamente, - se così si può definire un modo di morire-) e hai uno stile narrativo che amo, mi ci perdo tra le righe. Aspetto con ansia un altro capitolo. (e beh, intanto la rileggo.) Bacino.

28/02/19, ore 00:26

Mi sono letta tutta la storia in una giornata e che dire... Wow...
Alcune scene pesanti le hai rese alla perfezione, tanto che a volte dovevo fare una piccola pausa tra un capitolo e l'altro!
Posso capire il desiderio di Angie, ammetto che anch'io ho quella vena masochista, e trovo l'amore condiviso tra lei e Alec meraviglioso. Ho atteso a lungo il momento in cui sarebbero diventati una coppia e sono felicissima di vederli insieme!
Anche se ammetto che delle volte Alec mi terrorizza, a parte in alcune scene in cui è stato dolcissimo, in altre mi terrorizzava!
Da masochista, ho un debole per i caring dom, e per quanto Alec mi affascini, il suo essere violento, il suo essere sadistic dom, mi terrorizza, tanto quanto inizialmente terrorizzava Angie!
Che dire di più? Complimenti per la storia, sono lieta di vedere un racconto d'incesto ben trattato!
Attendo il prossimo capitolo con ansia!
Mata Ne!
Yume~

13/09/18, ore 23:41

Sconvolgente. Sinceramente non me l'aspettavo affatto, mi sarei immaginata più un colpo alla testa e poi un "è stato solo un brutto incubo". Invece così mi hai davvero stupita, anche se rientra nel modo di fare di Alec, ovviamente.
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo. Non farci soffrire aspettandolo di nuovo per mesi interi, se puoi!
💗

11/09/18, ore 13:58

Rieccotiiiii
Ma povera piccola Georgie.. a parte lo shock di aver visto quella insolita scena,si è dovuta sorbire anche le minacce di Alec xd. È stato crudele ma credo fosse la sua unica via d'uscita..
Sono curiosa del seguito quindi ti prego aggiorna presto ^^
Xoxo

10/09/18, ore 23:21

FINALMENTE hai aggiornato!
Capitolo cortissimo.
Devo essere sincera, non ci sto capendo nulla. Capisco che ad entrambi piace provare dolore (almeno dal punto di vista sessuale) ma non sono d'accordo quando Alec la schiaffeggia quando lei fa qualcosa di male, ad esempio quando in piscina Angel gli dice che Aline sa di loro due e lui le da uno schiaffo. Ecco li, almeno dal mio punto di vista, non si tratta di avere piacere nel provare dolore ma solo di violenza fisica ai danni di Angelica senza nessuno scopo piacevole. Secondo me dovresti distinguere bene le due cose, altrimenti diventa un tantino sconnesso ed esagerato.
Detto questo, bravissima continua ad aggiornare 😄

10/09/18, ore 15:58

Seguo la storia da un bel po' di tempo, e ha subito catturato la mia attenzione. Stavo guardando le "storie più popolari" quando BOOM, eccola, quella che cercavo. Non che cercassi esplicitamente quelle incesto, ma l'idea di qualcosa di nuovo, qualcosa che non fosse tutto un continuo di cuori e zucchero e unicorni che vomitano arcobaleni, mi è piaciuta.
La caratterizzazione dei personaggi è davvero fatta bene. Li hai descritti con una maestria tale che riesco a capire subito come si comporterà Angelica, e il modo in cui Alec affronterà determinate situazioni. (Anche se ci ho messo più tempo ad inquadrarlo)
Essendo questo capitolo particolarmente breve - perchè, ma perchè?! - e avendo io riletto quello precedente, dato che l'hai pubblicato a gennaio e la memoria lunga non l'ho mai avuta, parlerò anche di quello.

Che il rapporto fra i due fosse malsano si sapeva, che Angelica fosse masochista anche. Ma che arrivassero al punto di fare sesso sul letto della loro madre, con adosso il suo abito da sposa, e che lui la schiaffeggiasse così violentemente da scheggiarle un dento e farle
sanguinare il naso e da farla svenire, beh, è stato inaspettato.
il fatto che Alec si fosse davvero preoccupato mi ha fatta tenerezza. Finoad adesso non sembrava esternare molto bene i suoi sentimenti, neanche con se stesso.
Mi dispiace cooosì tanto per Georgie, davvero. Povera piccola. Anche se devo riconoscere è stata la mossa più intelligente da fare, perchè, diavolo, che scusa vuoi accampare in quella situazione?
Comunque spero che pubblicherai presto.
Alla prossima
little_psycho
P.S:spero che aggiornerai anche quella raccolta di Alec e Angelica da piccoli.