Pain
di Amie Jay Fox

30/08/14, ore 02:02

Ehi bellissima! É stupendo questo capitolo, così come tutta la fanfiction, mi piace molto, grazie per avermela consigliata❤️❤️ Avvisami quando pubblicherai il prossimo capitolo ❤️❤️
P.S. Ehi se vuoi passa da me, sto scrivendo una fanfiction.. E se ti piace potresti lasciarmi una recensione Zauu, ti aspetto❤️❤️❤️

29/08/14, ore 23:54

No vabbè ma devi continuare al più presto. Sulla storia non si può discutere. Adoro i momenti di dolcezza tra la coppia "Skalik"(?) AHahah soprattutto quando lei le ha detto "ti voglio bene". Ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi sento male per skyler perchè sono troppo contenta per lei e per il suo amore *-*❤🔝👍
Continua presto perchè potrebbe succedere qualcosa. MUAhahah.
ps. Scusa per non aver recensito gli ultimi capitoli ma purtroppo ogni volta leggevo alla svelta per mancanza di tempo.❤
🌸~Giorgins~🌸

29/08/14, ore 23:40

Continuaa presto! Voglio il continuo ora! Voglio piú parti del Zaynsonogeloso mi piace troppo,brava(come sempre) continua prestissimo!...Miri.xx♥

29/08/14, ore 18:49

ciaooooooooooo questo capitolo è bellisimo!!!!!!!!! :D
non ci credo  che sky abbi baciato zayn, ma credo che questo gesto spontaneo  fara cambiara molte cose!!!!!!
mentre questo luke non mi sta tanto a genio!!!!!!!!
aggiorna presto..!!!!!!! XD

29/08/14, ore 12:14

Ehi volevo dirti che mi sono innamorata della tua ff , zayn e skyler sono davvero dolci insieme e poi lei che lo ha baciato 😏😏😏 mi è piaciuto molto , il capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora che tu continuii quindi aggiorna presto ciaooo

29/08/14, ore 11:58

LA SUA DONNA?!? Oddio adesso si che la storia si farà ancora più interessante, mi è piaciuta un casino la scena finale e il risveglio con il piano geniale di Skyler per fuggire, adesso vado a leggere il resto della storia.

29/08/14, ore 11:49

Mi è piaciuta un casino la descrizione di Skyler
Orfana.
Ingenua.
Indifesa.
Sporca.
E devo dire che Zayn è proprio come me lo aspettavo, crudele, puttaniere e menefreghista; ti faccio i complimenti perchè hai descritto davvero bene lo "stupro" di Skyler sembrava di essere li con loro a guardare la scena, davvero complimenti sei stata magnifica.

29/08/14, ore 11:07

O mio dio, mi ha completamente stupita e sconvolta con la morte dei genitori di Skyler....sono felice che tu mi abbia informata di questa storia perchè mi stai incuriosendo sempre di più e non vedo l'ora di conoscere Zayn, fino ad adesso non avevo mai trovato i 1D così crudeli e mi haqi proprio incuriosita.

29/08/14, ore 10:54

WOW! oltre ad avere un prologo di grande impatto mi sono letteralmente innamorata del trailer, mi ha messo addosso una curiosità assurda e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè sembra davvero un storia molto interessante oltre che bella.

29/08/14, ore 10:50

oh mio dio tipo che mi sono innamorata della tua storia *-*
grazie per avermi mandato il messaggio per leggerla e una delle più belle che io sto leggendo non vedo l ora che continui un bacio :)

28/08/14, ore 18:15

Ehii bello questo capitolo.....sono curiosa di sapere cosa nasconde questo nuovo personaggio "Luke".Al prossimo capitolo XD

27/08/14, ore 14:54

Ehiiiiii! Finalmente il nuovo capitolo :3 Sinceramente mi ero immaginata Luke come quello dei 5SOS, ma mi sbagliavo hahah ora non lo immaginerò più così :') Comunque..... SKYLER HA BACIATO ZAYN?! Oh mamma! *^* Finalmente. Non puoi capire come ho sognato ad occhi aperti questo momento, ma devo dire che è stato diverso da come me lo "aspettavo", ma l'ho adorato lo stesso :) Sono sicura che Luke c'entra qualcosa con Zayn... Mmmh,non so perché ma ho questo presentimento.
Comunque,ora vado, alla prossima bellezza!
Xx

27/08/14, ore 12:28

Ehi ciao:) ho iniziato a leggere la tua FF grazie al messaggio che mi hai inviato.Devo dirti che ho letto tutto in 2 giorni*.* e non vedo l ora che aggiorni.È molto bella la storia in se ed è davvero scritta benissimo.Zayn mi piace davvero molto nei panni di un delinquente e bastardo che fa a pugni..mi piace anche quando si trasforma diventando violento.Skyler è una ragazza ancora fragile ma scrivi benissimo il suo punto di vista.Mi piace tantissimo come storia e VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE CONTINUI >.<
(scusa la ripetizione di quanto ho già scritto,ma a me piacciono troppo le parti violente e le risse)
ciaooo

27/08/14, ore 11:48

Wow wow wow!
Io amo Skins e vedere la foto di Luke...wow!
Mi piace moltissimo questo capitolo e il fatto che dopo tanto tempo Skyler e Annah si rivedano! E l'introduzione di questo nuovo personaggio porterà sicuramente a qualcosa!
A presto :*

27/08/14, ore 11:43

Cara Amie,
ho letto tre capitoli tutti d'un fiato. Sono bellissimi, davvero!
Mi piace molto l'evoluzione di Skyler in questi ultimi capitoli. Come si può resistere a Malik?!
Ora leggo il nuovo capitolo :*
E complimenti ancora, come sempre!