Pain
di Amie Jay Fox

21/07/14, ore 19:14

Semplicemente WOWWWWW TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE AL PIÙ PRESTO
Io dopo domani parto e non ci sarò per due settimane :'( morirò senza sapere come va avanti :'(
Comunque sappi che scrivi benissimo(anzi benissimo è poco)
TU DEVI AGGIORNARE il prima possibile Tiiiiii pregoooooooooooooooooo

21/07/14, ore 18:09

OMG non so che dire! Che stronzo zayn ma che problemi ha?! Cavolo mi fa strano pensare che quella sera era tutto dolce e tranquillo e adesso?! Oddio mi dispiace per il tatuaggio e non riesco a capire se fa tutto questo perché è davvero geloso o solo perché la considera come un suo oggetto... spero davvero che la sua parte aggressiva non riemerga più! Adesso ti saluto e mi complimento perché il capitolo è come al solito meraviglioso ti prego aggiorna appena puoi ciao ciao *tanto love*♡

21/07/14, ore 17:41

Ciao :)
E' stupendo. *-*
A parte il fatto che Zayn la violenta di nuovo... e quel tatuaggio.
Lei, d'altro canto, lo 'salva' da Victoria; si preoccupa per lui. E' così dolcina :3
Comunque, è bello il banner msknfsv.
E niente.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

21/07/14, ore 17:00

Ciao ! Io non recensiscono mai ma questo capitolo lo merita allora, prima cosa capitolo bellissimo davvero mi è piaciuto un mondo zayn e davvero un bastardo, ma tutti sanno che dentro le persone bastarde ci sono le persone più dolci e buone del mondo e sono sicura che sky riuscirà a cambiarlo, poi se zayn ha questo carattere deve essergli successo qualcosa di davvero orrendo,spero tanto chesi scoprirà molto presto, bravissima stupenda storia davvero infatti è così bella che l'ho messa tra i preferiti, pubblica prestissimo sono curiosa di sapere come continua e come finisce

21/07/14, ore 16:47

Anche se in questo capitolo Pain torna ad essere aggressivo con Skyler.....secondo me si nota già qualche piccolo cambiamento in lui!! Capitolo intrigante xd Non vedo l'ora di leggere il prossimo...ciauuuu

21/07/14, ore 13:18

Ehi bellezza! Sono finita qui a leggere questa tua FF grazie al tuo messaggio e grazie anche al trailer perché è stato quello a farmi venire la curiosità :) Comunque, la storia fino ad ora mi piace moltissimo e non vedo l'ora che la continui perché sono davvero TANTO curiosa :3 Mi dispiace per questo tuo "problema personale" e spero che vada tutto per il meglio ;) Ora vado, a presto
Xx
P.S. Quando continui mi puoi avvisare?

20/07/14, ore 16:26

Ciao, il capitolo mi piace molto , fammi sapere quando aggiorni .
Un bacione
Lucy22

19/07/14, ore 23:13

Ehi:)
La storia mi piace molto, volevo ringraziarti per avermela suggerita e non vedo l`ora che l`aggiorni ;)
Arianna. Xx

18/07/14, ore 20:07

Ciao ti avevo detto che passavo e la storia mi piace molto continua e aggiorna presto! !! Ciao:-D

18/07/14, ore 19:31

ehi ciao!
ho seguito il tuo consiglio: ho letto i 13 capitoli della tua storia, tutti d'un fiato e poi ho visto il trailer!
Ora è inutile dire che sono tanto curiosa, vero???
Voglio sapere tutte le dinamiche e non vedo l'ora di scoprire se Harry e Sky riusciranno ad avvertire in tempo Zay!
Quella Victoria non mi convinceva per nulla, già dall'ascensore e poi Zayn tanto cattivo e teppista ma... possibile che si fida di una che gli dà il numero e soprattutto che non ha niente di buono stampato in faccia?
E poi... Questa semi-libertà di Sky... è pazza, vero? Io sarei già scappata a gambe levate! Ma lei già si sta innamorando di Zayn, purtroppo! Spero soltanto che lei serva a farlo mettere in carreggiata!
Inoltre, sono curiosa per il personaggio di Liam (è il mio preferito e vederlo così "spavaldo" mi stupisce)..
Il tuo stile è abbastanza scorrevole, a parte alcuni errori di battitura...
Complimenti! Ti sei meritata un posto nelle "seguite",
perdonami già da adesso se non commenterò sempre, ma sono impegnata con gli esami dell'uni e non faccio mai in tempo per formulare dei pensieri logici...
Sappi che comunque ti seguo!
Posta presto,
Paola.
Ps: anche io ne scrivo una, si chiama "Girl Au Pair", dedicata a Liam, se ti va, fai un salto! ;)

18/07/14, ore 11:01

Sei bravissima,Sky sta capendo di provare 'qualcosina' per Zayn,mentre lui fa ancora il coglioncello(scusa amore) nel prossimo capitolo mi immagino taaaanta azione e spero che Zayn si comporterà bene con Sky che vorrà aiutarla! Aspetto che continui bravissima...Miri.xx ♥

17/07/14, ore 19:42

Non so che altro dire, davvero perfetto complimenti mi piace moltissimo è davvero un bellissimo capitolo, sono contenta che Skyler abbia trovato in Harry un amico fidato, poveretta!!
Continua al più presto!!

16/07/14, ore 19:19

Come promesso, ho letto la storia e come vedi in meno di 3 ore (?) l'ho letta fino a questo capitolo❤
perfavore continua al più presto, perché come spesso é capitato ho iniziato a leggere una storia e per la lentezza dell'autore l'ho dimenticata e non l'ho letta più. Adoro la storia e Zayn é un vero bastardo. Mi piace troppo. Aw ❤

16/07/14, ore 18:07

Aaaaaaa questo capitolo è meraviglioso !!!! Oddio so già che quella Victoria avrà cattive intenzioni e spero che Harry e Skyler riescano ad arrivare in tempo a casa x avvisare Zayn...o meglio Pain che comunque si sta addolcendo e questa cosa mi piace molto...ma adoro anche il personaggio di Harry...non vedo l ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo....e tu sei bravissima a scrivere...ti prego non farmi aspettare una settimana cerca di pubblicarlo il più presto possibile... SE NO SVENGO!!! Ahahahahaha anyway alla prossima recensione....un bacione grande grande...ciao bellissima Ali XX XD p.s.mi puoi dire il nome reale della ragazza che interpreta Skyler? Grazie♡♥
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 05:42 pm)

16/07/14, ore 18:00

Allora, il trailer è bellissimissimo e anche il capitolo non scherza!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere cone continua questa magnifica storia.
Spero aggiorni presto,ciao!