Pain
di Amie Jay Fox

10/09/14, ore 23:31

Ho già recensito l'ultimo capitolo della storia, però mi sono scordata di scrivere una cosa che la penalizza: la grammatica. E' pieno di errori, cose come "mi hanno imparato" o "se sarei".Nel bel mezzo della lettura leggere queste cose storpia parecchio il tutto. La storia sarebbe da 10, ma questi errori ed altri piccoli particolari la fanno diventare da 8 scarso /:
La storia però è talmente intrigante che nonostante ciò spinge sempre ad andare avanti. Continua a scrivere, ma ti assicuro che se correggi queste piccole cose ci guadagni un sacco :)
PS: anche se a molti sembra strana questa storia, fai sapere in giro che le persone rapite che poi si innamorano del rapitore sono affette da una sindrome chiamata "Sindrome di Stoccolma" e la cosa giustifica pienamente il comportamento di Skyler =P

10/09/14, ore 21:20

Non ho parole,davvero...è bellissimo questo capitolo e piú vai avanti piú mi innamoro di questa FF,poi ho letto sentendo Superheroes e dio mio che amozioni...credo che Liam e Sky starebbero bene insieme...sono tanto teneri,mi piace...i miei compliementi,ti prego solo...di continuare al piú presto,aspetto con ansia...bravissima...Miri.xx♥

10/09/14, ore 14:39

Mammamia, ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Più la leggo e più ne voglio leggere. Vai così, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo *.*

10/09/14, ore 11:22

In effetti queste immagini sono perfette con la tua storia! Comunque...mmm...questo capitolo di sicuro non è tra i miei preferiti ma semplicemente perchè è uno di passaggio. Però sono curiosa di sapere cosa farà Liam con Skyler e soprattutto quando Zayn lo verrà a sapere :DD
Ci sentiamo prestoo xx.

10/09/14, ore 01:08

Wooow! *-* Bel capitolo ;) Non vedo l'ora che aggiornerai bella <3 Baci x

09/09/14, ore 19:21

Il capitolo è spettacolare, come tutti gli altri del resto... Continua presto ti preeeego❤️
P.s. Grazie per la pubblicità 😘
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 08:53 pm)

09/09/14, ore 18:37

ciaooooooooooooo il signorino payne si sta invaghendo i skyler?????
chissa cosa succedera adesso fra lui e zayn , giusto che ha notanto la proprietà sulla ragazza del suo migliore amico. anche se zayn è cambiato moltossimo, ma c'è da ammettere che anche liam sta cambiando molto.
aggiorna presto!!! XD

09/09/14, ore 18:35

Oddio! AMO LA TUA STORIA! IL CASO È CHIUSO! Ci ho messo un pò a lasciarti la recensione, mi stavo leggendo il tuo capitolo anzi, me los stavo gustando. Perché? È perfetto e io non vedo l'ora che aggiorni :)
Alla prossima.
Un bacione
Vero :)

09/09/14, ore 17:43

Ehiiii :D eccoci qua con questo nuovo capitolo... la storia si fa interessante :3 cioè, chissà cosa succederà adesso visto che Liam e Zayn sono migliori amici ma quest'ultimo è anche il suo capo... BHO. Io sinceramente sono più per la coppia Skyler&Zayn però è interessante come si sta svolgendo la storia e sono davvero curiosa di sapere se Liam parlerà con Zayn del fatto del "tatuaggio" su Skyler... Chissà come si metteranno le cose nei prossimi capitoli, fatto sta che sono curiosissima *^* Parlando invece di "Fireproof", la ADORO pure io, cioè sono troppo contenta per l'uscita del nuovo album e tutto quanto. Tra la tua storia e l'uscita delle nuove canzoni dell'album la curiosità mi sta mangiando viva. Comunque, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo così da placare un po' della mia curiosità haha :')
Xx

09/09/14, ore 17:22

Ciao :)
E' veramente bellissimo. *-*
Liam, è aw... così dolce.
E oddio! FIREPROOF E' PERFETTA dgifrfgkv.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

09/09/14, ore 11:19

Aah perfetto, allora tolgo immediatamente dalla mia testa Luke dei 5sos. Scommetto che lui fa parte di qualche gang e che magari Zayn e lui si conoscono. Non farmi spoiler! ;p
Comunque questo èèèèèè un capitolo magnificooo!!! Soprattutto la prima parte lol. Davvero, sono felicissima che Skyler lo abbia baciato (era ora!!) e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire le intenzioni di Pain. A prestooo xx.

08/09/14, ore 11:29

Siii glielo ha detto! Un "Ti amo" era chiedere troppo ahah. Comunque tesoroo questo capitolo e quello precedente sono stati stupendi. Non solo perchè tra i due sta nascendo un sentimento sempre più forte ma anche perchè adoro il tuo modo di scrivere, ne sono innamorata. Me lo presteresti per la mia ff.? Lol. Comunque davvero complimenti, ci sentiamo prestoo xx.

07/09/14, ore 12:07

Uhuh cosa vorrà fare Skyler?? Sono curiosaaa! Comunque amore mio questo capitolo è bellissimo. Anche se non ci sono scene dolciose come piacciono a me, mi è piaciuto molto perchè tu sei una grande scrittrice e poi perchè il modo in cui descrivi una scena, se pure insignificante, mi affascina. Complimenti davvero! Ci sentiamo prestissimo per il prossimo capitolo che se non sbaglio dovrebbe piacermi molto. Ciauuuu xx.

05/09/14, ore 22:06

Ciaooo....non vedo l'ora che arrivi il prossimo martedì...voglio sapere cosa succede tra la nostra cara Sky e Liam XD

04/09/14, ore 18:30

Ciaaao allora mi piace tantissimo la tua FF piena di colpi di scena e non vedo l ora che tu a giorni
Bacio

P.s. liam è un gran figo<3