Pain
di Amie Jay Fox

05/08/14, ore 17:09

Ciao :)
E' perfetto, davvero *-*
Però, non puoi lasciarci così.
Aggiorna prestoo.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

05/08/14, ore 15:19

Merda! Ma i tagli se li poteva risparmiare 😭 se tutto questo lo fa per attirare l'attenzione di zayn e un po' da ingenui e troppo immaturiii.. Aaaa skyler ma che combini🙈 e zayn che non si accorge di un emerita pippaaaa, sempre appresso a chillí sta😠😖 e poi harry e lou 😮 secondo me succederà qualcosa anche tra di loro 😏 aspetto il prossimo:)

05/08/14, ore 14:17

questa storia è bellissima davvero!!Ma perchè non provi a metterla anche su wattpad?

05/08/14, ore 14:04

Ehy
Mi e piaciuto tanto questo capitolo poi Skyler che si taglia e poi vuole far preoccupare Zayn
Non vedo l'ora di sapere cosa ha in mante
Continua presto
Xx

05/08/14, ore 12:29

Ciao! Anche questa volta hai scritto un bellissimo capitolo!!! Complimenti!!!
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, in cui Skyler decide di fare una pazzia ... quando l'ho letto ho pensato: "Si, dai! Fallo preoccupare un po' questo Zayn!"
Aspetto perciò il prossimo capitolo e incrocio le dita affinchè arrivi presto!!!

Maria :)

05/08/14, ore 00:03

Ehy, è un capitolo stupendo. Sono curiosa di sapere come continuerà. Seguo molto la tua storia, continua presto👍
Francy❤️

04/08/14, ore 23:40

bellissimo non vedo l'ora che continui la tua storia mi ha proprio preda<3<3

04/08/14, ore 21:39

Come sempre mi stupisci ad ogni capitolo di più. Aspettavo con ansia questo capitolo, soprattutto per vedere la reazione della ragazza al nome di Louis. Cosa dirti? Sei bravissima, è indiscutibile. Spero che aggiorni presto. Un bacio <3

04/08/14, ore 21:01

NON PUOI LASCIARMI COSI!!!! ODDIOOOOOOO!!!! NONONONONO TI PREGO DAMMI IL CONTINUO ORAAAAAAA E' TROPPO BELLA QUESTA STORIA!!! DAMMI IN CONTINUO TI PREGO TI SCONGIURO!!!! NON POSSO ASPETTARE UNA SETTIMANA!!!! NON PUOI FARMI QUESTO!!! PUBBLICA PRESTISSIMISSIMO!!!!

04/08/14, ore 20:45

Il temporale è uno stato d'animoooo.
hahaha no ok sto male.
questo capitolo, se posso dire, è il più bello di tutti.
peccato che sta povera crista si sia tagliata :(
porella.
i miei complimenti sei bravissima

04/08/14, ore 20:08

Ciao perfezione. Che dire? Semplicemente fantastico anzi, perfetto. Complimenti. Continua così che sta diventando meravigliosa e perfetta la storia.
Dovresti farla vedere a qualcuno, almeno lo fai sapere in tutto il mondo, beh questa storia non ha bisogno di essere pubblicata a tutti il mondo, da se è già il mondo, ovvero, semplicemente il mondo meraviglioso nella tua storia .
Alla prossima.
Un bacione
Vero :)

04/08/14, ore 19:24

Ehiiii.....davvero carino questo capitolo;-) eh adesso aspetto il prossimo lunedì xd

04/08/14, ore 19:07

ciaoooooooooo  qui qualcuno si è preso una bella cotta per il signor malik e mi sembra anche che sia un po gelosetta della 'barbie'(ashely). comunque sembra che sky non volglia accettera i sentimenti per zayn, perchè lui è il suo aguzzino, ma come si dice al cuore non si comada, quindi deve smetterla di farsi del male e di fare stupidaggini, anche se in questa maniera zayn si preoccuperebbe e cosi lei riceverebbe l'attenzione che spera.
chissa se la sua scapatella funzionera!!!
non vedo l'ora che aggiorni XD

02/08/14, ore 18:04

*-*
TU HAI PUBBLICATO UNA OS SU CHI?
Considerami già passata. Dopo assolutamente la vado a leggere :D
Ma parliamo del capitolo.
Personalmente, la penso come te dei Larry. Cioè non credo siano veri ma rispetto le loro shippers, ma le ff slash che leggo su di loro mi piacciono. Lol
Peccato però, vedevo così bene Harry e Skyler :3
Certo che Zayn da ubriaco dà il meglio di sè... questo fa pensare xD
Ashley è davvero odiosa.
Ma il capitolo me gusta :)
A presto allora
Greta xx

01/08/14, ore 16:14

sto diventando una pazza drogata con sta storia !!! smettila di scrivere così maledettamente bene >=| hahaah <3 <3 ogni volta che leggo mi agito sembra di entrare nella storia è cosi veritiera coinvolgente dovresti stamparla questa storia e farne un libro e non solo una fan fiction