Pain
di Amie Jay Fox

26/05/14, ore 20:02

Finalmente ce l'ho fatta a trovare la tua FF, non trovavo più il tuo messaggio e quindi l'ho dovuta cercare tra migliaia e migliaia di altre storie... ma poi ce l'ho fatta, ed eccomi qui a recensire il prologo, che mi incuriosisce moltooo....
Non so se hai notato, ma mi piace troppo Zayn, quindi questa storia fa senza dubbio al caso mio! Non vedo l'ora di continuare a leggerla per sapere come continua!
Tanti, tanti grandissimi complimenti per il bellissimo e affascinant prologo!!!! <3

26/05/14, ore 16:53

Wow, poverina... generi così li ho letti molto spesso, ma spero che tu la renda originale, perché credo che tu ne sia capace... giusto una cosa... ti consiglio di descrivere le situazioni con un po' più di lentezza e soffermarti sulle descrizioni, altrimenti va' a finire che il tutto avviene troppo velocemente... un bacione Xx.

26/05/14, ore 16:38

Ciao bella eccomi qua... io adoro il banner, sembra la copertina di un libro, corro a leggere il primo capitolo perché non ce la faccio ad aspettare ahahah da quanto ho potuto capire il testo sotto "la copertina"(lol):"Scappa via, uccidi la paura
che tu hai dentro l'anima
cerchi un Dio perchè l'uomo nero
è chi ami più di te,
più della tua stessa Libertà.

Non puoi più nasconderti
copri al mondo i lividi
di un passato che non hai vissuto mai
L'odio ti perseguita, chiudi gli occhi alla realtà
Grida la tua verità
Il cielo è Tuo." è la canzone nel trailer, "The Sky is yours"... bello, mi piace come hai iniziato... un bacione Xx.

26/05/14, ore 00:16

Hey :3
O mio Dio, povera Skyler! :O
Zayn così crudele...gosh :O
Il capitolo è fatto bene come gli altri..:) mi è piaciuto il Pov di Zayn :3
Ora vado, bye.
Nessa xx

25/05/14, ore 23:27

So che a quest'ora dovrei dormire perché domani ho scuola, ma non appena ho visto che hai aggiornato mi sono messa a leggere!
Povera Sky, Zayn é parecchio stronzo, spero si addolcisca (?) un po'!!
Continua al più presto perché la tua ff é stupenda!

25/05/14, ore 23:17

ma è fantasticaaaaa hai un dono CAZZO scrivi dannatamente beneeeee dici che posso sposare una fan fiction? se non si può dobbiamo legalizzarlo ORAA ahahahah comunque fantastica storia<3

25/05/14, ore 23:16

wOW
ammetto che non leggevo una storia così violenta da Slave non so se l'hai sentita o letta ma cavolo mi ha incuriosita molto quando quella
odio la violenza sia chiaro però ecco in queste storie mi immergo perchè mi piace poi il fatto che il protagonista maschile finisce sempre per innamorarsi nonostante sia un completo bastardo scusa la parola
quindi si mi piace molto e sarei felice davvero di leggere il prossimo capitolo
notte
baci tua Fan Mena Auletta xxx

25/05/14, ore 22:41

Eccomi come promesso. Bene. Sappi che commenterò ogni capitolo della ff. Dopo quest'informazione posso sclerare.
Mio dio è bellissimaaa! Mi piace un sacco! Poi le scene le riesco a immaginare benissimo e...non vedo l'ora di scoprire che succede a Skyler. Comunque sono ancora al primo capitolo!! Domani continuerò a leggerla!!
Allora a domani!
Bye byeee
-Ire

25/05/14, ore 22:21

wooow cavolo se mi piace la adorooo mai visa una FF cosi bella complimenti

25/05/14, ore 22:09

no vabbè gia dal prologo mi piace avevi ragione sul fatto che mi sarebbe piaciuta ora leggo e recensisco i prossimi capitolo
riceverai mie notizie molto presto ahahaah cieeuuu<3

25/05/14, ore 21:53

Ehi eccomi! Finalmente sono passata, sorry for the late.
Comunque la ff mi piace c:
Mi piace molto anche l'idea di questa rapina, i genitori uccisi, lei rapita... mi pace!
Solo volevo avvisarti che nel capitolo 3 hai ripetuto più volte la stessa parte, per il resto è bello ;)
Beh, a presto!
Greta Xx

25/05/14, ore 20:54

Aaaaaaaaaah! Io adoro questa FF! È esattamente ciò che cercavo. Grazie di esistere! Haha <3 è perfetta! Inutile hahaha continua presto. La tua fan numero uno è troppo esaltata per aspettare anche solo un secondo! Bravissimaaa!

25/05/14, ore 18:14

Davvero bello, me piasa questa FF per fortuna ho trovato qualcosa di nuovo.
Continua presto.
Baci e alla prossima.
XxAnna.

25/05/14, ore 15:29

ciao tesoro eccomi qui pronta per recensire, allora che dire di questo capitolo? pazzesco, fa cepire ancora di più quanto Zayn sia stronzo e pericoloso e pazzo, ma dopotutto lui è Pain quindi cosa mi aspettavo?
spero che continuerai presto perchè mi sta piacendo un sacco questa ff
baci

-elice

25/05/14, ore 13:21

Ma questa è cogliona che si fa pure scoprire?!?!
io mi sarei nascosta e avrei chiamato aiuto.
vabbè il capitolo è crudelmente cattivo ma è perfetto !!