Pain
di Amie Jay Fox

21/06/14, ore 16:16

Ciao :)
E' bellissimo, davvero. *-*
Zayn, che sta pian piano diventando buono è vdfjgntrfh.
Quella ragazza, mhmhmh rabbia D:
E nada.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

21/06/14, ore 04:52

Sei bravissima *-* e continua presto,lo sai io sempre qui a recensirti sono,della storia che dire LA AMO come poche,piú vai avanti e piú mi piace questa storia,sei bravissima,la storia è troppo *-* penso che Zayn e Sky insieme sarebbero troppo carini,anzicchè Zayn e Ashley,Meglio Zaler(Zayn+Skyler) che Ashayn(Zayn + Ashley),continua presto,questa bellissima FF,io attenderò con ansia,e ti invierò anche la richiesta su facebook,ciao bellissima.Baci
Miri.xx

20/06/14, ore 21:58

Ehy
Wow la mamma di skyler e viva ouo che cosa fica
E poi Zayn dolce come é pandoso *-*
No OK questa Ashley non mi piace per niente u.u
Per me si può andarsi a farsi fottere
Neanche due battute che ha detto già mi sta in culo
In bocca al lupo per gli esami
Aggiorna presto
Xx

20/06/14, ore 15:03

Bellissimo! Però sono agitatissima! Voglio sapere come va avanti! Se Zayn cambierà atteggiamento con lei, se Skyler riuscirà a scappare, se racconterà qualcosa alla polizia! Aiutoo! È bellissimo.

20/06/14, ore 09:04

Ahhhhhh questo capitolo è stato troppo bello😁😍finalmente qualcuno vivo anche se in coma, ma sono positiva!! E zayn si vedè che ci tiene tanto a skyler :') u quella puttana di ashley invece mi sta pere ammende in culo ahahahah credi che creeerá molti casini 🙈 ora voglio proprio vedere come si svolgeá il prossimo vapitolo😍😍 l'incontro con la mamma e zayn presente oppure non possono perchè la stanza è sorvegliata 😱😱sarà interessante :) aspetto con ansia il prossimo :)

20/06/14, ore 01:57

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato stanotte.
Stupenda, scritta bene, intrigante, non sdolcinata.
Mi piace.
Spero aggiornerai presto, anzi prestissimo!
Ah e buona fortuna per gli esami!
A presto!:*

20/06/14, ore 00:15

Woooow! *-----* Capitolo stupendo! *-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

19/06/14, ore 23:00

Mi hai invitata e sono qui dolcezza ahah :') scusa se non sono arrivata prima ma sono nelle tue stesse condizioni: esami.
Comunque mi piace un casino questa ff *-* complimenti continua presto ciauuu

19/06/14, ore 19:09

Hey ^^
Dunque il capitolo è carino. Quell'oca già non la sopporto n.n Zayn si sta comportando abbastanza bene e beh, sono contenta che la madre sia ancora viva: non me l'aspettavo.
Mmh, buona fortuna inoltre per gli esami.
Ora vado. Bye xx

19/06/14, ore 17:00

ciaooo sono felice che la madre di skyler sia viva,....... e ho notato che zayn diventa sempre più premuroso nei confronti di skyler, chissa come andrà la scapatella in ospedale!!!!!! *...*
comunque questa ashely non mi piace per niente e credo sara d'intralcio!!!!!
aggiorna presto.... e in bocca al lupo per gli esami!!!!!!!!!! XD

19/06/14, ore 14:35

Ehi bella!!
Che stupenda notizia la madre di Skyler è ancora viva!! Sono felice per lei ;)
Invece Ashley mi sta proprio là!! Come se Zayn fosse suo, pft non fatemi ridere. Non è mica la regina del mondo u.u
Zayn, invece, si sta dimostrando sempre più umano e benevolo con la piccola Skyler e ne sono felice.
Ora me ne vado e... Buoni esami!!
Greta xx

18/06/14, ore 15:01

Complimenti questo capitolo è davvero bello ♡♡♡ e finalmente skyler e zayn riescono ad avere una normale conversazione e anche molto profonda ahahah sono troppoooooo cariniiiii :) poi il flashback all'inizio è stato davvero figo e tu hai delle belle idee mi piace tanto il tuo modo di scrivere e di strutturare la ff che amo da morire ;) comunque aggiorna appena puoi perché sono troppo curiosa ti prego ahahahah a presto ciao ciao *tanto love*

17/06/14, ore 22:03

Heey ^^
La nuova copertina è stupenda *-*
E poi anche a me questo capitolo piace tanto: è semplice, tranquillo ma significativo. Zayn si rivela un po' per quello che realmente è e poi la notte è stupenda. Il capitolo quindi è favoloso. A presto.
Nessa xx

17/06/14, ore 02:42

Cazzo!*---* Questo capitolo è bellissimo!!*----* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

16/06/14, ore 16:41

Ciao, ho appena letto la tua storia, è meravigliosa, ti prego continua al più presto. ♡♡