Pain
di Amie Jay Fox

22/12/14, ore 12:15

Oddio , avevi ragione è bellissimo, più degli altri.
Fammi sapere quando aggiorni.
Un bacione
Vero :)
Alla prossima ♥♥

04/12/14, ore 15:33

Non ho ancora iniziato a leggere la storia, ma ho visto il trailer e devo dire che mi ha piuttosto incuriosita.
Prima di leggere il prologo ho letto un po' delle recensioni giusto per farmi un'idea di quello che la gente pensa della tua storia, e da quelle poche recensioni che ho letto ho notato una cosa che non mi piace per niente.
Se non ho capito male, correggimi se sbaglio, lei si innamora del tipo che l'ha violentata/stuprata no?
Ora, come ti ho detto prima non ho letto ancora niente, ma premetto che come argomento non mi piace per niente.
Te lo dico perchè ho letto una storia simile, che è stata cancellata in quanto offensiva nei confronti di tutte noi ragazze poichè trattava il tuo stesso identico tema, ma con una leggerezza più che offensiva.
Non so ancora in che modo tu abbia trattato questo tema, spero non come lei ma onestamente, non potevi scegliere qualcos'altro?
Non voglio contestare la tua scelta, solo che, non credi di ferire certe persone (che magari sono state davvero stuprate/violentate) con questa storia?

Detto questo mi dileguo.
P.s. la mia è una semplice osservazione.

20/11/14, ore 21:28

Stupendo il capito *-* io poi adoro zayn quindiii.... Muahahaha XD pero tu continua a scrivere ;)

15/11/14, ore 00:29

Mi appassiono sempre di più é stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

14/11/14, ore 23:39

Ciaoo, mi ha consigliato di leggere questa ff. Devo dire che mi piace tantissimo!! Scrivi bene e in modo fluente. I capitoli non sono troppo lunghi e ció mi piace.
Di solito non leggo storie su Zayn perchè il fatto che stia con Perrie non so spiegartelo...è strano ahah. Sicuramente la seguiró. Aspetto il continuo. Ciaoo :)

13/11/14, ore 20:21

Ciao :)
Scusa il ritardo.
Allora beh che dire... niente da dire.
AHHHAHAHAH no sul serio, è perfetto. *-*
Liam e Sky, mi piacciono insieme ma io la preferisco con Zayn. vdfbvb.
E boh niente.
Alla prossima.
Aggiorna prestoo.
Baci.

Stella xx

13/11/14, ore 16:18

Ehii eccomi qui! Questo capitolo è stupendo anche se già sai che non amo la coppia Skyiam ahah. Trovo che questo nuovo Zayn sia molto dolce e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A prestooo xx.

13/11/14, ore 15:33

Ehi! :) Finalmente hai aggiornato haha :') Speravo fossi ancora viva e che mi dassi almeno un segno haha Ma comunque, andiamo alle cose serie, il capitolo... bhe, che dire, trovo davvero una cosa carina il gesto che ha fatto Zayn nei confronti di Skyler e chissà se quando arriveranno a casa succederà qualcosa, visto l'ubriachezza di Sky e chissà se l'indomani si ricorderà qualcosa! Poi,Liam e Zayn, che cazzo succederà tra loro stavolta?! Mi sta lasciano davvero con tante domande e aspetterò con ansia delle risposte nel prossimo capitolo che Spero arrivi presto haha
Comunque, ti mando un bacione e ci sentiamo sul gruppo!
Xx
P.s. so che sono di poche parole, ma devo andare :(

12/11/14, ore 22:56

Oggi sono tornata a casa dopo un test durato 6h e ho visto che avevi aggiornato! Mi hai rallegrato la giornata :) Il capitolo è stupendo ... mi è piaciuta tantissimo la parte di Liam e Sky e di Zayn geloso :)
Aspetto il prossimo capitolo :)
Maria x

12/11/14, ore 21:26

Okey è da tanto che seguo la tua storia e penso che sia meravigliosa, fantastica e non mi basterebbero tutti gli aggettivi che in questo momento sto pensando per descriverla, comunque tornando alla storia è bellissimo il gesto di Zayn, però mi da fastidio quando si comporta da st****o nei confronti di Skylar e poi Liam è una zolletta di zucchero ha fatto bene a dire a Zayn in quel modo ecco!! Comunque tifo sempre e per sempre per la coppia Zaylar♥♥♥♥♥♥♥
P.S. Penso che sia un ottima idea fare un gruppo su whatsapp e vorrei partecipare anche io ^_^♥♥♥♥

12/11/14, ore 21:03

Wooow! *--* Bel capitolo;) Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

12/11/14, ore 20:36

ciaoooooo.. zayn è diventato un tenerone! *...*
mentre liam mi stupisce sempre di più in questa storia , adesso approfitta anche delle ragazze ubriache??? mi sembra che la rissa con zayn fara accendere un ennesima lite fra i due......... mentre sky si trova in mezzo ai due fuochi senza saperlo!!!!
aggiorna presto!!! XD

12/11/14, ore 20:04

Questo capitolo è stupendo, adoro vedere zayn cosi geloso *-*
Al contrario la coppia di liam e skyler non mi piace per niente.....
Mi piace l'idea del gruppo di whatsapp....quindi se vuoi mi farebbe piacere entrarci *-*
Aggiorna presto
Baci
- miri

04/11/14, ore 15:42

:O :O oh Gesù chi sa che succede oraaaaa!!! Merdina! Ho un brutto presentimento lalalalala Del tipo che si ubriaca e qualcuno se la prende e zayn non fa in tempo a salvarla troppo occupato a scopare con la zoccoletta :'(( oppure che se ne va da sola dopo una litigata e chi che peggio succede, mariuuuuuu aiut. ZAYN APRI GLI OCCHI!! È un agonia dover aspettare la scintilla tra i due :( e zayn che continua a fare il presuntuoso stronzo puttaniere! AAAAAA che nervosooo >.< aspetto il prossimoooo:) aggiorna presto please!

26/10/14, ore 19:30

Nooo ma che fa Zayn con quella?!?! Nooo non esiste proprio. Muoviti alza il vulo e vai da Skyler! Spero che succeda qualcosa in modo tale che Zayn venga in soccorso della bella bionda come un principe azzurro sul suo baldo destriero (?). Aggiorna presto sky, ci sentiamoo xx.
P.s. Complimenti perchè come sempre sei una scrittrice incantevole.