Pain
di Amie Jay Fox

19/09/14, ore 18:55

WOW!!!
Si fa sempre più interessante, nella parte della discussione mi sentivo come se fossi davanti a loro, sei bravissima!
Voglio sapere se accadrà qualcosa tra liam e skyler.
A presto, spero.
Baci xx

18/09/14, ore 16:43

Ciao :)
E' bellissimo, davvero. *-*
Skyler, è tra due fuochi. Omg.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

18/09/14, ore 01:03

Non puoi lasciarmi cosí!!! Continua oraaa! Voglio sapere quello che succede! Dio amo troppo questa FF,continua prestissimo,tua recensista(?) quotidiana,baci...Miri.xx♥

18/09/14, ore 00:09

Wooow! *---* Capitolo stupendo! Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

17/09/14, ore 21:35

Capitolo fantastico, sul serio e tu sei troppo brava descrivi in modo perfetto ogni azione, parola, sentimento. Non capisco però perché nella copertina Liam ha la faccia sfocata haha. Mi dispiace che non puoi aggiornare frequentemente ma non voglio metterti fretta, la scuola viene prima di tutto!!

17/09/14, ore 21:03

Molto bello e interessante :) anche se qui zayn fa la parte dello stronzo 100%
Spero tu continuerai a scrivere anche con i tuoi impegni con la scuola ;) ciaoo

17/09/14, ore 18:18

Ehy
Liam vuole proprio finire nei guai eh?
Ahahah secondo me e giunta l pta che Zayn fiva qualcosa a skyler non so cosa ma penso che debba dirgli qualcosa u.u
Attenderlo con ansia il prossimo capitolo e ti capis o con il fatto della scuola non ti preoccupare :)

16/09/14, ore 16:30

Ehi scusa se recensisco in ritardo ma credimi non ho avuto un attimo di tempo!! Comunque Liam in realtà è una persona dolce o almeno così sembra...bhe staremo a vedere cosa succede xd

15/09/14, ore 19:33

questa storia mi fa impazzire è davvero bellissima ti prego continua presto<3<3

15/09/14, ore 17:52

Eii!
Sono passata perché mi avevi lasciato un messaggio qui su EFP e devo ammettere che la tua storia è stupenda*^*
Mi piace da morire il carattere bipolare di Zayn, e soprattutto la dolce Skyler, aww*-*
Spero solo che per le scene di 'violenza sessuale' non ti facciano storie, perché mi dispiacerebbe molto non poter più leggere la tua storia. Spero che passerai alla mia ff "L'origine del male"
Mi farebbe molto piacere!
Bacioni, a presto♥️

15/09/14, ore 06:38

Stupenda questa FF *-* grazie per avermi scritto di questa storia... Anche le mie amiche si sono subito messe a leggere appena gli ho detto!

12/09/14, ore 15:34

Sei veramente brava!
Comunque, anche se trovo che la coppia Liam e Sky sia molto carina, rimango fedele alla coppia Zayn-Sky. LA AMOO ♥•♥.
Continua prestoooo

11/09/14, ore 23:53

eii chiedo scusa per non essermi fatta più viva, ma ultimamente sono stata davvero poco davanti al pc e non ho avuto modo di passare... ma ora eccomi qui e non posso non essere che d'accordo con te: questa capitolo è bellissimo!
PS adoro la copertina, soprattutto Skyler!
un bacione <3

11/09/14, ore 11:50

Ciao bellissima!
Io mi ero completamente scordata che il martedì aggiorni Pain e ora ho dato un'occhiata alle seguite e ho visto un nuovo capitolo *-*
Inutile dire che mi sono subito catapultata qui!

Allora, ti confesso che appena ho visto che hai nominato il One Million e il fatto che la stanza aveva il suo odore mi è comparso subito un sorriso sulle labbra e tu sai perché :P

Che dire; la storia mi piace molto e vorrei tanto che succedesse qualcosa tra Skyler e Liam *-*

Sei bravissima, davvero, non so che altro aggiungere.
Ti mando un bacione.

11/09/14, ore 11:17

Devo ammettere che li shippo un po', ma giusto poco poco. Comunque mi è piaciuto molto il capitolo, soprattutto l'ultima parte :D
Aggiorna presto mi raccomando, ciauu xx.