Pain
di Amie Jay Fox

11/07/14, ore 22:48

Avrà perso la battaglia ma non la vita,quella l'avrà vita di sicuro,mi dispiace tanto per la tua amica,so cosa provi,non ti voglio fare pressioni voglio solo dirti di nn preccuparti della FF capiremo,comunque sempre bravissima..Miri.xx♥

11/07/14, ore 22:12

E così ho finito di leggere Pain. Dio continua presto che non sto più nella pelle. Amo questa storia. La amo davvero. Ti prego quindi continua. HAHAHAHA OKAY. ho scritto continua troppe volte, ma continua. E avvisami quando lo fai:)

Bye alla prossima:)

11/07/14, ore 22:10

Aw se è bello. jxxjsbxnjxs
Dio se è bello. Sei proprio brava.
Ti adoro non c'è che dire. Adoro te e la tua storia. c:

Bye:)

11/07/14, ore 22:08

Molto bello. Odio il nuovo personaggio miata sulle palle. HAHAHAHAHAHAHAHAHA E BEH A ME STANNO UN PÓ TUTTI SULLE PALLE. Non intuoi personaggi naturalmente amo skyler e adoro Zayn anche se è uno stronzone. Alla prossima:)

10/07/14, ore 16:19

Bello dio, sei troppo brava. Aw senti tesoro continuo più tardi ora non ho forze, alla prossima:)

10/07/14, ore 12:42

È stupendo. Amo la tua storia.
Che dirti c'è Des nel tuo banner. HAHAHAHAH La mia Des. :3 aw.
Che Skyler si stia innamorando di Zayn!? hehehe. Alla prossima:)

10/07/14, ore 12:20

Oddio che bello.
Io adoro Skyler è una ragazza così forte. Io almeno kon c'è l'avrei fatta a passare tutto quello che ha passato lei e a superarlo. Comunque capitolo bellissimo. Alla prossima:)

10/07/14, ore 01:12

un briciolo di bontà si fa largo nel cuore gelido di Malik...? si spera anche perchè sto cominciando ad odiarlo ahahaha

10/07/14, ore 00:58

Woow *---* Il capitolo è stupendo, stai tranquilla ;) Per il resto mi dispiace davvero tanto, so che significa in quanto è successo anni fa alla mia amica stretta e ho purtroppo persone accanto a me che stanno cercando di combattere la battaglia.. Mi raccomando sii forte e rimani accanto alla tua migliore amica. Pregherò per lei.. Alla prossima bella <3 Un bacio sia a te che alla tua amica x

10/07/14, ore 00:13

eilàààà! so che è una cosa assurda ma quel michael l'ho paragonato al cantante dei 5sos... ma poi quando ho letto la sua descrizione ci ho subito ripensato ahahaha
bel capitolo! xx

09/07/14, ore 23:24

È bellissima questa storia! ;)
E ... Per favore ... Di alla tua migliore amica che mi dispiace davvero tanto ... :'(
Sul serio ... Anche se non la conosco non è mai bello perdere un genitore:(
Riguardo al capitolo è bello e spero che riuscirai a continuarla presto! :D
Ciaooo! ♥️
-Nina_00

09/07/14, ore 18:15

Ciao :)
Mi dispiace tantissimo per la mamma della tua amica. Se vuoi parlare, ci sono.
Non preoccuparti del capitolo. Comunque, è bellissimo. *-*
Aggiorna quando puoi, tranquilla.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

09/07/14, ore 16:51

ciaooo...... il capitolo mi piace moltissimo perchè:
1) zayn sta diventando iper protettivo e possessivo nei confronti di skyler...... e questo mi fa capire che sta nascendo un sentimento da parte sua;
2) skyler inizia ha capire di essere interessata a zayn anche se lei non l' ha ancora capito;
3) liam inizia ad apprezzare skyler in tutto;
4)harry e skyler hanno un 'amicizia fantastica;
non vedo l'ora che aggiorni, perchè la storia è davvero interessante!!!!!!!!!!!! XD

09/07/14, ore 16:30

Bello, bello, bello.
La nostra ragazza c'è l'aveva quasi fatta a scappare. Povera. Va embeh almeno è hiva, perchè è viva giusto? Comunque mi è piaciuobmolo il capitolo. Alla prossima:)

09/07/14, ore 12:05

Bakshajsjsksjksnsjsis questo è uno dei miei capitoli preferiti! La parte in cui Zayn la salva poi è anskshqnajsnshsi. Peccato che abbia fatto il cretino con Ashley ma vabe, fa niente. Harry ovviamente è super dolcissimo come sempre, lo adoro. Ci sentiamo presto tesoro mioo xx. ❤❤❤