Pain
di Amie Jay Fox

12/08/14, ore 23:20

Oh mamma, così mi fai scogliere :3 Sono davvero curiosa di sapere se Zayn si accorgerà dei tagli di lei e in tal caso come reagirà... Mi piace molto come capitolo anche perché finalmente c'è anche Zayn che parla e fa capire meglio come la pensa e come si sente realmente... Comunque, errori non ne ho trovati e spero di leggere presto il capitolo, a presto!
Xx

12/08/14, ore 23:15

Aww finalmenteeee!! Zayn si è addolcito un po'.. Ora. Dobbiamo aspettare la mattina oppure se succederà qualcosa la sera 😏 🙈😱 ahahahahhaha non lo so.. Dentro alla grotta con il temporale e lui che si confessa :') strana conversazione ma bella ahahaha chi sa come reagirà poi zayn quando vedrà i tagli .. Mh interessante aaa aspetto il prossimo:)

12/08/14, ore 22:50

Oddioooo...aspettavo da tempo un capitolo come questo *-* che bello!!

12/08/14, ore 22:45

Che carino Zaaaaaayn *---*
Mi fai emozionare cosi :'D
Aww aww aww. Tipo che sto sorridendo come una scema e mamma mi guarda stranita.. Ecco l'effetto che mi fa questa ff. Bravissima!

12/08/14, ore 22:29

ciaoooooooo credo che fra zayn e skyler stia nascendo del tenero e la chiacchierata nella grotta ne è la prova. sono felicissima che zayn finalmente abbia deciso di ammettere i suoi errori, e sono rimasta molto sorpresa quando ha deciso di farli vivere una vita lontano da lui ma lapiccola skyler preferisce vivere nelle tenebre pur di rimanere accanto a lui.
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!!!! XD

12/08/14, ore 21:33

hei tesoro solo ora ho letto la tua storia ed io la considero fantastica ,la amo percio aggiorna presto
un bacio alla prossima<3<3

12/08/14, ore 20:29

Ciao! ;-)
Non hai idea di quanto attendessi questo capitolo: non vedevo l'ora di scoprire se Zayn avesse fatto qualcosa e, effettivamente, qualcosa di molto significativo è accaduto. E' vero che ci sono degli errorini, ma puoi stare tranquilla; il tuo modo di descrivere lo stato d'animo confuso sia di Skyler che di Zayn mi affascina molto. Sei davvero brava e non vedo l'ora che tu aggiorni.
Al prossimo capitolo ;-D

12/08/14, ore 19:59

Hey ciao meraviglia, il capitolo mi piace, complimenti.
Alla prossima
Un bacione
Vero :)

12/08/14, ore 18:59

Ciao :)
E' bellissimo e dolcissimo, aw. :3
La fine mi è piaciuta un sacco. Specialmente quel ''Mi importa''. jfvpkidgv.
E niente.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

10/08/14, ore 14:04

Continuaaaa prestooo voglio sapere il continuo! Voglio che Zayn faccia il carino e coccoloso con Sky,e vorrei piú colpi di scena tipo che si viene a scoprire che Sky conosce il nemico di Zayn sin dal infanzia...vorrei un Zayn piú carino con Sky e che Ashley la smetta di rompere una volta per sempre...sei bravissima continua presto...Miri.xx ♥

06/08/14, ore 23:44

WOW. '0' Sono davvero sorpresa da questo capitolo e da quello che succede alla protagonista, ovvero di quando inizia ad entrare "in panico" non capendo più niente e cercando di "rimediare";mi piace molto come hai descritto questo momento... Devo dire che la confessione di Harry me l'aspettavo però non credevo che anche lei gli avrebbe parlato della notte passata... Comunque sono davvero curiosissima di quello che hai in mente per il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo!
Ora vado, a presto
Xx

06/08/14, ore 18:39

È veramente un capitolo stupendo che ho aspettato tanto...allora la nostra skyler ha deciso di scappare...mmmm...interessante...ahahahaha e poi si è tagliata..in questo modo se continuerà a farsi del male riuscirà a farsi notare da malik..e che dire del nostro Pain ...sembrerebbe che si stia man mano addolcendo e innamorando di lei....quando posterai il prossimo capitolo? Ti prego non farmi aspettare una settimana non c'è la faccio! Un bacione alla prossima ...ciao dolcezza Ali XX XD
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 06:42 pm)

06/08/14, ore 12:48

Ciao, da poco ho iniziato a seguire la tua storia e ti dico una cosa subito mi sono appassionata, è bellissima, scrivi molto bene, spero che esca presto un nuovo capitolo :)
-Lou

05/08/14, ore 20:42

Beh che dire il capitolo è PER-FECT, davvero davvero brava, le cose si stanno evolvendo lentamente e questo va bene devo proprio congratularmi con te. Comunque è davvero triste la storia di Harry poverino che ha tenuto il suo segreto per ben sette lunghi anni e ancora non può mostrare i suoi sentimenti a nessuno e non può stare con la persona che ama, che amarezza!
Alla prossima tesoro tanti tanti baciii!!

05/08/14, ore 19:30

Fantasticooo. Non ho mai desiderato un capitolo più di quello successivo. Complimenti