Pain
di Amie Jay Fox

20/08/14, ore 17:08

Ciao :)
Finalmente le cose si cominciano ad addolcire.
Skyler, che ha difeso Zayn, è stata la cosa più carina del mondo. E altrettanto, aveva fatto lui.
Sono due dolcini, anche se Zayn fa il duro.
E niente.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

20/08/14, ore 14:22

Il capitolo è davvero stupendo, mi stavo emozionando e scrivi dannatamente bene sei troppo brava, aspetto al prossimo aggiornamento!!

20/08/14, ore 13:59

Finalmente l hai postato!!! Evvai ahahahaha scusa se ieri non ho recensito ma non ho avuto tempo...comunque questo capitolo e' fantastico e skyler mi ha molto sorpresa... Ha salvato Zayn o perlomeno ha cercato di farli...sta nascendo davvero qualcosa di forte tra loro e non vedo l ora di sapere come continuerà ....ti prego il prossimo capitolo postalo lunedì ....un bacione grande grande ...ciao dolcezza Ali XX XD

20/08/14, ore 02:28

Wooow! *------* Capitolo stupendo! Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

19/08/14, ore 23:24

ciaoooooooooo il rapporto fra sky e zayn sta cambiando moltissimo , infatti lui definisce sky come una amica oramai, mentre lei gli confessa che gli vuole bene e in più l'ho difende anche dai 4 scagnozzi di michael.
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!! XD

19/08/14, ore 20:50

Oddio bellissimo capitolo davvero zayn ha un cuore ed questo e la conferma si sta pian piano inamorando di lei e lei di lui OMG

19/08/14, ore 18:51

Ti adoro come adoro questo capitolo! Mi piace il fatto che Skyler stia rivelando lentamente a Zayn quello che prova. Inutile stare a ripetere che scrivi benissimo, perché è così. Mi dispiace solo di dover aspettare fino a martedì...pazienza, aspetterò.
Al prossimo capitolo.

19/08/14, ore 18:45

Che bello, mi piace tantissimo.
Odio le scene sono descritte perfettamente, o mio Dio ma è perfetto!
Alla prossima.
Un bacione
Vero :)

17/08/14, ore 16:59

Wow scrivi così dannatamente bene, questa storia mi piace un sacco, è così intrigante, misteriosa e anche dolce *-* continua perchè merita di essere finita, però una domanda :quando continui? Perché non so quando aggiorni e io non sono paziente hahahahaha rispondimi eh :p Bravaaa

16/08/14, ore 01:05

Ho trovato solo un errore:

lo sono sempre stato dal giorno in cui mi hanno IMPARATO ad esserlo.

per il resto non c'è nulla che non va. È un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍 aggiorna il prima possibile ti prego

14/08/14, ore 19:35

ciao,
la storia è affascinante e carina
i capitoli sono abbastanza scorrevoli e mi piace molto come non diventi troppo pesante.
non vedo l'ora che aggiorni
un bacio
fede

14/08/14, ore 11:14

intinua presto mi piace troppo Zayn che fa il dolcioso con Sky...Ashley deve andarsene a farsi strabenedire e Zayn deve darsi una mossa nei confronti di Skyler...cintinua presto baci...Miri.xx♥

13/08/14, ore 16:04

Wooow *--* Capitolo stupendo *-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

13/08/14, ore 01:00

Ciao! Questo è in assoluto il mio capitolo preferito ... oddio Zayn preoccupato per Skyler è una cosa dolcissima!
Ho solo un piccolo appunto da farti: si dice "mi hanno insegnato ad esserlo" non "imparato", ma per il resto come sempre non ci sono errori :)
Aspetto con ansia lunedì prossimo, a presto!
Maria

12/08/14, ore 23:26

Ehy
Mi piace tanto questo capitolo
E poi Zayn sta diventato protettivo aww <3 <3 e dolcissimo.
Non vedo l ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo
Aggiorna presto
Xx