Pain
di Amie Jay Fox

28/07/14, ore 20:07

Aw no ma che cosa carinaaaaa*^* hazz e Lou awwwwwww😍😍 no ma okay, ultimamente li sto shippando un po troppo😂😂 e non sono una larry shipper... Almeno fino ad adesso.... A boh non lo so.
Comunque continua prestooop aw😍❤️

28/07/14, ore 19:24

Che bella la scena dolciosa tra Skyler e Pain peccato che lui sembra non ricordarsi quasi nulla bel capitolo :-)

28/07/14, ore 18:50

Ciao! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, soprattutto la parte in cui Zayn dice "Sei bellissima" (per poco non ho urlato "Ooooh" cosa che faccio quando vedo qualcosa di dolce XD).
Come sempre scrivi benissimo, senza errori grammaticali :)
Passerò appena posso dall'altra tua fan fiction, quindi a presto!!!

PS: Please, pubblica presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere la reazione di Skyler alle parole di Harry XD

PPS: Non c'entra nulla, ma neppure io sono una Larry shipper e la penso come te su Harry e Louis.

Maria
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 06:51 pm)

28/07/14, ore 17:59

Evvai quanto ho aspettato questo capitolo e sono felice che sia così lungo!!!!!! E' meraviglioso e poi la scena tra Zayn e Skyler e' stata stupenda...lei che lo cura..lui che le dice che è bellissima...awwww sto sorridendo come un imbecille ahahaha...ok basta anyway neanche io sono una Larry e come te li considero migliori amici...non vedo l ora di sapere come continuerà ...ti prego non fammi aspettare una settimana!!! Alla prossima recensione...un bacione enorme...ciao dolcezza Ali XX XD

27/07/14, ore 17:52

O My God. O My Lord. O My Gosh. Seriously? Zayn si è sfogato con lei? WTF? Povera Skyler c.c Questo capitolo è davvero violento :O Okay..sono sconvolta. Non so che altro dire (Y) Sono contenta che sia l'ultimo loro "rapporto violento". Ora scappo. A presto. Besos. Nessa xx

27/07/14, ore 17:18

Hey, darling.
Prima recensisco questo capitolo e poi l'altro. :)
Dunque ci ho messo tutto questo tempo perché sono negli U.S.A. e ho sempre qualcosa da fare. Ci starò per un'altra settimana e poi ritorno a recensire regolarmente. Mmh..mi chiedevo come stavi..e se la tua amica si sta riprendendo giusto un po' c.c
Riguardo il capitolo è carino. Ero preoccupata per Skyler riguardo i piani per la sera..ma Zayn è stato gentile, lol.
Ora leggo l'altro xx

25/07/14, ore 22:27

Oddio! Quanto è bello questo capitolo*-* . È stato terribilmente spaventoso all'inizio perché se fosse morto zayn mi chiedevo "ma se muore il secondo protagonista, come può continuare la FF?!". Invece poi ho tirato un sospiro di sollievo 😥 haha 'fiù'. È stato spaventoso quando zayn era ubriaco perché ha perfino tatuato la povera skyler. Comunque è stato a dir poco il 🔝.
Spero aggiornerai presto perché è una storia troppo avvincente e bellissima *-* .
Ciao alla prossima bella🐺❤
🌸~Giorgins~🌸
Ps. Lascia perdere quel cavallino vicino al cuore che non mi si leva hahaha. 😂😁
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 09:16 pm)

24/07/14, ore 01:14

Woooooow *----* Stupendo! Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

24/07/14, ore 00:36

Bellissimo *-* qui Zayn ha fatto il bastardo,ma la parte dove fa il geloso mi piace troppo,continua prestissimo bravissima...Miri.xx♥

22/07/14, ore 23:43

una parola woooo..... mi piace tantissimo e tu sei davvero bravissima a scrivere aggiorna presto baci baci<3<3<3

22/07/14, ore 18:13

No vabbè, ti prendo a calci, cioè, NON PUOI LASCIARMI COSI' .-. Io devo sapere il continuo, non puoi farmi questo, dopo ci sto in ansia! '0' Mamma mia,uffa :((( (HAHA OK BASTA) Comunque, tornando al capitolo, ho trovato un'errore di grammatica nella frase:"se Victoria l’avrebbe ucciso" in questo caso, il verbo deve essere AVESSE,perché si tratta di un periodo ipotetico di secondo tipo... Comunque, per il resto tutto ok :) Aspetto il prossimo capitolo e ti chiedo se mi puoi aggiornare quando lo farai, grazie in anticipo ;)
Xx

22/07/14, ore 16:13

WOW. Poco violento é dire poco😰 ceh gli ficcato l'ago per i tatuaggi e gli ha messo anche le manette per scriverle sulla pelle 'only zayn malik'🙈povera sky😭😭 però devo riconoscere che é stata un 'idea ingegnosa.. Abbandonarla lì sul divano sofferente e sola è proprio da stronzi però eh eh zayn se ne pentirà e si scuserà me lo sento 😏 sbronze di malik = torture .. Menomale che so finite le scene violente yeeee 🎉🎉🎉🎉 anyway ora non so davvero come reagirà sky, se si rifugerà da qualcun'altro tipo harry e zayn si incazzeta ancora di più 😅 o se scapperà ma poi zayn la va a riprendere come bravo cavigliere o se zayn chiede scusa ... Queste sono le mie ipotesi ma non penso che siano giuste boh ahahahaha mh insomma, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo:)

22/07/14, ore 00:24

È stupendo. È diventata una droga per me questa FanFiction ❤️
Ragazza continua subito perché altrimenti vengo da te e ti faccio continuare io hahaha c:

21/07/14, ore 22:08

...il tatuaggio? Seriamente?
Zayn sei un bastardo, tanto love per te (?)
No davvero, poteva anche risparmiarselo questo.
Comuuuunque il capitolo mi è piaciuto (y) e il nuovo banner è davvero bellissimo **
Complimenti per tutto ;)
Greta xx

21/07/14, ore 22:00

Only Zayn Malik.. Mi piace.
Che cattivo che è il nostro DJ Malik.
mi chiedo come faranno a passare dalla violenza all'amore.
" e dopo avermi lasciata su quel divano se ne andò a dormire... Il giorno dopo venne da me e mi disse che mi amava" ok no. Impossible!!!! Sto sclerando. Ciauu