Pain
di Amie Jay Fox

23/08/14, ore 11:38

allora ho letto tutto oggi dal primo capitolo fino a questo scusa se non ho recensito ma mi sono incantata a leggere <3 <3 sono tornata l'altro ieri ma non ho avuto il tempo di leggere finalmente sono ritornata alla civiltà!!
=D porco cavolo adoro un casino questa storia te l'ho già detto ma non importa non riesco a farne a meno di dirtelo la adoro la adoro la adoro
mi è mancata la storia in tutto il tempo che sono stata via e sono davvero felice di poterla leggere e rileggere. Cambiando discorso,
mi chiedevo potremmo fare amicizia?

22/08/14, ore 16:11

All'inizio la storia non mi è piaciuta molto ma adesso devo dirti che mi piace :)
Ci sentiamo martedì

22/08/14, ore 15:08

Mah, non so come inizio sembra strano...
L'unica cosa che ti consiglierei è di aggiustare i dialoghi perché sono scritti malissimo... Poi non so, devo ancora leggere bene il resto..

21/08/14, ore 23:50

Wow. Finalmente c'è riuscita a dirgli qualcosina che si avvicina un pochino a quello che prova veramente... Zayn è davvero nella merda fino al collo e non ho idea di come lo farai uscire da tutto questo,ma anche per questo non vedo l'ora che continui :3 Comunque, Annah fa la sua ricomparsa e chissà se un giorno Skyler le parlerà di tutto ciò... Va be, sono curiosissima di sapere come reagirà il moro a quello che gli ha detto lei e se succederà qualcosa di "strano" BHO... Aspetto tue notizie, a presto!
Xx

21/08/14, ore 22:44

Uaaaaa finalmenteeee ajdndjfnnfrndj ammetto che zayn non ancora ha mostrato il suo lato dolce, però sta facendo passi da gigante dai, rimandando sempre nel suo mistero.. La scena della 'rissa' la pensavo peggio, tipo che rapivano lei e lui finiva male male.. E ora quindi non so che pensare per il prossimo capitolo:O però! Gli fai dormire insiemeeee una voltaa dkfmfjfmmd sarebbe fantastico :') e poi quel messaggio di annah.. Ci so rimasta malissimo, poverina:( ma ho tipo un presentimento che ora lei conoscerá qualcuno della banda e succederà qualcosa e cosi entrerà pure lei nel cerchio tipo ahahahahah ok sto sparando a cazzo... Aspetto il prossimo capitoloo:)

21/08/14, ore 21:29

Caro e dolce Harry *-*
Che dire se non che leggerei per ore e ore questa FF! Mi cattura davvero! Poi non vedo l'ora che questo Malik così duro si addolcisca un po' :')
A presto :*

21/08/14, ore 21:20

La storia mi piace sempre di più e sto divorando capitoli a non finire!
Mi piace molto il fatto che Zayn, sotto sotto, stia cominciando ad addolcirsi un po'!

21/08/14, ore 21:17

Ciao.
Molto, molto, interessante la storia.
continuo a leggere..
Poverina skyler.

21/08/14, ore 21:11

Cara Amie,
non ho resistito e mi sono connessa anche questa sera per continuare a leggere la tua FF!
Giuro che mi sto innamorando di questo Zayn *-*
Continuo :*

21/08/14, ore 20:31

Ho appena finito la tua storia,allora la trama è davvero intrigante e interessante sotto molti punti di vista.
Un consiglio che ti do è di allungare i capitoli,non perderti in particolare banali e di descrivere bene ogni personaggio e il suo carattere, sopratutto non dimenticartene mai.
Rivedi sempre ogni capitolo prima di pubblicarlo, per capire se ti piace, se puoi scrivere altro e se puoi modificarlo dove ci sono imperfezioni.
Ma per il resto mi piace.

21/08/14, ore 18:49

Wow, la crudeltà di Zayn è assurda, veramente spietato!
Domani continuo e complimenti per il modo di scrivere, pulito e senza errori!
Baci bella :*

21/08/14, ore 18:42

Povera Skyler, intrappolata da questo malvagio Malik!
La storia mi sta prendendo sempre di più!
Continuo bella :*

21/08/14, ore 18:31

Oh mio dio, che storia!
Ti premetto che avevo le lacrime agli occhi quando Skyler ha perso i suoi genitori...
La storia è inquietante, ma allo stesso tempo così intrigante!
Continuo subito e ti devo dire grazie per avermi scritto, se no non avrei mai trovato questa bellissima FF :*

21/08/14, ore 18:20

Ciao bella!
Già dal prologo, la tua storia è davvero intrigante!
Continuo subito :*

20/08/14, ore 22:36

Mi è piaciuto troppo il modo improvviso in cui Skyler ha pronunciato quel TI VOGLIO BENE...questo capitolo è davvero troppo*-*