Pain
di Amie Jay Fox

13/06/14, ore 12:11

Allora comincio a dirti che la parte in cui Zayn è ''dolce'' più del solito è agajagdhfddgsdg come questo capitolo!!
La copertina è meravigliosa!!
Continua al più presto bellissima!!

13/06/14, ore 11:51

questata storia è bellissima!!!!!! ma come mai zayn prima era un porco pedofilo e ora è dolce???? O.o
ha lasciato la gang????? brava xò...è tra le preferite!
Baci...Miriam<3

12/06/14, ore 16:08

ciao! ho guardato il trailer e mi è piaciuto. :3 come prologo non rivela molto. ora passo agli altri capitoli. <333

12/06/14, ore 15:51

mamma mia che belli mi piace un casino questa storia<3<3<3 non vedo l'ora di leggere il prossimo

10/06/14, ore 22:39

Bello:)
Cosa dirti, questa storia mi piace sempre di più.

Non riesco a smettere si leggerla, è troppo bella:3

Che altro dirti, alla prossima. Adesso vado a letto, continuo a leggerla domani, questa volta sul serio. Addieu❤️

10/06/14, ore 22:29

È stupendo**
Sì, avevo detto che lo vero letto domani, ma non ho resistito.

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Davvero. Sei proprio brava:)

Spero passerai a leggere o meglio a continuare a leggere la mia storia, alla prossima, spero presto.

xx ciaobellociao

10/06/14, ore 22:18

È bellissimo, davvero.
La mia scena preferita è quella della violenza, perchè è descritta bene. Si evidenzia molto il dolore, è la tristezza.

Ho adorato praticamente tutto il capitolo, quindi continuo a leggere, magari domani. Alla prossima:)

Ch altro dirti, sei brava, davvero.

08/06/14, ore 19:48

Sono senza parole. Metti davvero tanta suspance nella narrazione e, personalmente, è una cosa che apprezzo moltissimo. Non ho idea di come tu abbia fatto, ma il trailer è il più bello che abbia mai visto. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. E' davvero grandioso! Poi questa apparente crudeltà di Zayn e i momenti più "dolci" mi rendono moooolto curiosa! Ancora complimenti! Ciao :-D e aggiorna presto! (non sto nella pelle!)

08/06/14, ore 00:14

ciaaooooo all'inizio del capitolo non ci stavo capendo più niente, ma poi si è scoperto che tutto un'incubo, anche se sky l'incubo l'ho sta ancora vivendo con qualche cambiamento, infatti zayn pian pian si sta sciogliendo *...* e harry l'ho trovo perfetto si notavo che non era come gli altri e si è dimostrato un dolce cupcake!!!! :)
non vedo l'ora che aggiorni !!!!!!!!!!!! :)

07/06/14, ore 18:23

Ehy
Questo capitolo e stato bello
Poi il sogno e Zayn dolce aww <3

07/06/14, ore 18:12

Bellissimissimo come sempre!!! Contuinua presto......

Zayn si sta innaorando u.u yes

07/06/14, ore 17:53

Ciao :)
E' bellissimo questo capitolo, davvero. *-*
All'inzio sembra reale e poi non lo è più.. lol (y)
Zayn, awwww. jdigjdhb.
Harry, awawawawaw. :3
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

07/06/14, ore 17:26

Wow questa ff e' stpendaaaa *----* per non parlare del capitolo hehe,mi piace tanto come scrivi,a prestoo un bacio :*

07/06/14, ore 11:07

Ciao, sono passata come promesso e vorrei dirti che un po' è come le altre storie, però il tuo modo di scrivere mi piace e continuerò comunque a seguire la storia, perchè essendo abituata a leggere queste storie tipo ''Dark'' su Harry non avrei mai pensato che lui fosse buono in questa. Alla prossima xx
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 11:09 am)

07/06/14, ore 08:51

Questo capitolo mi strapiace perché Zayn inizia a cambiare attegiamento e Skyler e Harry iniziano a diventare amici...è il capitolo che cambia il corso della storia :) non vedo l'ora che aggiorni <3