Pain
di Amie Jay Fox

11/05/14, ore 20:14

Ti prego la continuiiiii e magari fai diventare buono qualcuno sennò porella sta ragazza..
Aggiorna presto pleaseee
Baci,iri <3

10/05/14, ore 18:39

Ciao scusa per il ritardo della recenzione!
Devi continuare assolutamente .... ;)
Amo questa storia e forse la metteró tra le preferite :)
-A ( sono AuryCentoscudi di fb)

07/05/14, ore 16:40

ehy ho letto ora la tua storia e mi piace molto continua presto con un nuovo capitolo ;)

06/05/14, ore 23:35

Ricordo che questa l'avevi scritta su Liam, ma a dire la verità non sembrava credibile Liam con quel faccino d'angelo ad essere uno stupratore... (Non che Zayn lo sia ma questioni di punti di vista ahaha) comunque mi piace tantissimo

04/05/14, ore 11:07

Ciao ! :) adoro la tua storia , non vedo l'ora che pubblichi il quarto capitolo :) ah , volevo farti notare che in questo capitolo una parte è stata ripetuta due volte. spero che tu aggiorni presto. Un bacio Des xx

02/05/14, ore 23:31

Ed ecco anche il secondo! Chissà se le altre lettrici hanno provato quello che ho provato io quando non riuscivo ad immaginare bene zayn al posto di liam ahahahah. Che risate!!! Comunque baby sei bravissima come sempre e la storia si fa intrigante...ci sentiamo prestoo xx.

02/05/14, ore 23:29

Rileggere questo capitolo è sempre una tortura...troppo tristeee!!! Piango ogni volta, is it possible? Comunque tesoro mio già sai cosa penso di te e di questa meraviglia di ff. quindi...passo avanti! xx.

01/05/14, ore 21:48

Hai aggiornato yheee
(•~•)
~ | ~
/ \
*Ballalaconga*
Ok nn sto bene
Ehyyyy amore eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo di pain... tu sai che stra adoro questa storia e voglio assolutamente necessariamente il continuo. Dio amo amo amo e stra amo questa storia anche se te lo ripeto all'infinito amo questa storia
Nancy.xx

24/04/14, ore 09:46

Ehy.... oddio dopo tanto tempo finalmente una storia che mi rispecchia dio la.amo .
È troppo bella aspetto il continuo e avvisami

24/04/14, ore 09:45

Ehy bella l'introduzione è originale e mi piace davvero molto. Vado a leggere il proseguo

24/04/14, ore 00:52

Amore hai pubblicato il capitolo così in fretta che, cazzo mi sono dimenticata anche di recensirla ahhahah
Allora comincio col sire che anche se la ff già l'ho letta 10000 volte mi fa sempre lo stesso effetto rileggerla, è diversa, particolare. Troppo bella per essere vera. E poi sai che io amo il tuo modo di scrivere :)
Nancy

23/04/14, ore 23:15

Prima mi ero dimenticata di recensire l'introduzione ahha continua presto mi raccomando :)

23/04/14, ore 23:03

Ehy bella eccomi a recensire, questa ff mi ha ispirato già con l'introduzione. La trovo sorprendente. Non vedo l'ora che continui

23/04/14, ore 22:53

ehy bella nancy mi hai avvisato che hai fatto una nuova storia e sono subito corsa a leggere, l'introduzione è molto intrigante, non vedo l'ora di leggere il continuo

23/04/14, ore 19:04

Amore eccomi a recensire il primo capitolo/prologo/introduzione di pain .
tanto già sai che la amo a dismisura questa ff quindi ti prego pubblica i capitoli al più presto.. devi assolutamente continuare se non vui farmi morire
nancy.xx