Pain
di Amie Jay Fox

27/01/15, ore 16:47

Ciao :)
Cosa dovrei dire io adesso? Eh? Cioè tu forse non te ne rendi conto, ma sei bravissimaaa!
Sto delirando, lo so, ma è la pura verità.
Ho le lacrime agli occhi.
No no no no. Tu non puoi farmi questo, non puoi.
Il trailer è bellissimoo *-*
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

27/01/15, ore 01:17

Oddio. Oh mio dio. É bellissimo questo capitolo, aiuto **

Continua prestoo.

Il trailer è strafigo comunque 😏

26/01/15, ore 15:35

Ehilá!! :) Finalmente ci risentiamo haha Bhe, che dire, il capitolo ovviamente è bello e la curiosità si insinua dentro il mio cervello tant'è che ho un sacco di domande nella testa... Chissà se scoprirà che invece di essersene andato Liam l'ha baciata? Zayn e Skyler verranno inseguiti dalla polizia dopo la chiamata della madre del bambino? Cosa significa il sogno di lei? Zayn s'innamorerá presto di lei (se già non lo è)? E tante altre, ma non voglio assillarti più di tanto haha Anyway, spero di avere presto tue notizie perché non vedo l'ora di leggere il seguito del capitolo :3 Vabé, dai ora vado, a presto bellezza! !
Xx

26/01/15, ore 15:30

Sono contenta che tu abbia aggiornato finalmente!!!! ;) bel capitolo davvero spero che tu riesca ad aggiornare presto sono curiosa XD baci sissi2309

23/01/15, ore 22:42

Devi assolutamente aggiornare!!! Mi sono divorata tutti e 25 i capitoli solo sta sera..e li ADORO!!
Ti amo, sei una scrittrice bravissima! Continua il prima possibile. Non posso aspettare oltre!! *-*

20/01/15, ore 21:44

Ehi ciao è da un bel pò che non recensisco e non mi faccio sentire ma non è perchè non mi piaccia più la tua storia è che sono proprio sparita da efp!
Comunque vedo che sei sempre bravissima e il rapporto tra Skyler e Zayn sta migliorando tantissimo, inizio a shipparli! continua così perchè sei davvero una brava scrittrice!

06/01/15, ore 18:03

Ei sono una grande fan di questa storia,è veramente bella ed è costruita alla perfezione.
Insomma il tuo modo di scrivere è fantastico,e fa provare le stesse emozioni ai lettori dei personaggi della storia;almeno per me è così. Continuala per favore perché non ce la faccio a resistere ahahahah Comunque ho messo la tua storia tra le preferite perché te lo meriti.
Spero che ti abbia fatto piacere questa mia recensione,a presto.
-Chiara <3 <3

29/12/14, ore 00:52

Aaaaahhhhhhhhhhhh! Questo è in assoluto il mio capitolo PRE-FE-RI-TO!!! OMG!!! C'è questo nuovo Zayn e devo dire che mi piace tantissimo! Finalmente si sono dati un bacio come si deve ahah. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, anche per vedere come andrà a finire la loro storia d'amore. Sarà complicatissima, già lo so. Tu sky sei bravissima come sempre, quindi compimenti davvero. Al prossimo capitolooo xx.

26/12/14, ore 01:43

Wooow! *---* Bel capitolo!;) Spero aggiornerai presto bella <3 Un bacio x

23/12/14, ore 18:18

Ciao :)
Li amo sempre di più a questi due *-*
Il bacio, oddiooooo jfdg.
E la fine...
Niente da dire, tutto perfetto.
Tu sei bravissima.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

23/12/14, ore 16:45

Che bello...finalmente hai aggiornato :D questa ff resta sempre la mia preferita... ho amato particolarmente questo capitolo dall' inizio alla fine *_* Ho già aggiunto Pain nella mia biblioteca di wattpad XD
Mi raccomando aggiorna presto..non ce la faccio a resistere molto a lungo. Buon Natale <3

23/12/14, ore 00:09

Finalmente! *-* aspettavo questo capitolo da tanto, molto direi...XD che bello lo adoro e sincero e ci sono un mix di emozioni che mi intriga nella storia! La adoro,la scrittura e scorrevole e buona e il contenuto é ottimo complimenti! Ti prego continua il più presto! ^^ -Sara

22/12/14, ore 23:44

FANTASTICO.
Questo capitolo >>>>>>>>> il mondo intero.
Ciao, oddio, ho aspettato con ansia questo capitolo, ne è valsa la pena, è davvero meraviglioso e ..ZAYN mamma mia che meraviglia, si è accorto finalmente di provare qualcosa, speriamo bene va.
Il testo di Stockholm Syndrome dei ragazzi mi fa pensare tantissimo a questa storia,adoro.
Spero di leggere il nuovo capitolo al più presto, buone vacanze, baci.

22/12/14, ore 18:29

Questo capitolo é
Awwww😍😍😍
Bellissimo
Amo questa parte nascosta di zayn.
Questa ff é meravigliosa
Sei bravissima a scrivere e riesci a trasmettermi quello che i personaggi stanno vivendo.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Baci xx.

22/12/14, ore 14:34

No Vabé, tu non mi puoi fare una cosa del genere. I MIEI FEELSSSS! Piango. Cioè, adoro questo capitolo, tutta la dolcezza nascosta di Zayn, i sentimenti che si accorgono di provare entrambi e poi IL BACIO. ALLELUIA. C'è l'hanno fatta a darsi un bacio come si deve, ahh. Per non parlare dei desideri e dei segreti che si sono confidati, quanto mi piace l'atmosfera che riesci a creare quando scrivi. Adoro il capitolo e ci credo che è il tuo preferito haha. Insomma, anche se era passato un po di tempo dall'ultimo aggiornamento, questo tempo ha portato i suoi frutti. Ora scappo e spero di leggere il prossimo capitolo presto! Buone vacanze e aspetto una tua risposta! Xx