Pain
di Amie Jay Fox

26/10/14, ore 10:06

adoro la tua storia!
È semplicemente fantastica!
Ti prego devi continuare al più presto ...

24/10/14, ore 15:53

Ehii! Finalmente hai aggiornato haha :') Parlando del capitolo, sono curiosa di sapere il significato del "forse" a fine capitolo perché secondo me c'è dietro qualcosa e questo qualcosa ha a che fare con Liam... vero? U.U Comunque, non mi pare di aver trovato alcun errore e voglio scoprire al più presto cosa succederà a quella festa, secondo me c'è Liam, lei lo bacia per far ingelosire Zayn e il tutto finisce con una rissa. Si, sono molto positiva, ma Vabé HAHAHA
Ad ogni modo spero di risentirti presto :)
Xx

19/10/14, ore 21:11

Eii nonostante tutto sono rimasta fedele a Pain. Dopo quasi un mese ho letto un tuo nuovo capitolo e come ogni santa volta non ho parole per descriverlo. Porca miseria quel momento tra Zayn e Skyler non ho potuto reggerlo. Ti rendi conto del male che mi stai facendo?! 😱
Non posso stare più di una settimana senza capitolo, e anche se ti capisco per il fatto della scuola poichè anche io ho iniziato il liceo classico questo anno(?), devi continuare a scrivere. Trova un cazzetto di momento di tempo per scrivere.
Ok si sono letteralmente 'mpazzita. Mi faccio paura da sola! Ahahhaahha apparte gli scherzi.
SCRIVI QUEL FOTTUTO PROSSIMO CAPITOLO DI PAIN!
Alla prossima. Spero in breve tempo!
🌸~Giorgins~🌸
(Assolutamente positiva la mia recensione ✋👍)
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 09:14 pm)

14/10/14, ore 22:56

Wooooow !*---* Capitolo stupendo! Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

14/10/14, ore 22:07

Oddio, bellissimo. Amo tantissimo la tua storia, sei troppo brava. Aggiorna appena puoi, io aspetterò con ansia. Fammi sapere quando aggiorni se riesci o se vuoi :)
Alla prossima
Un bacione
Vero :)

14/10/14, ore 20:57

Ciao :)
E' bellissimo. *-*
Questa storia comincia a farsi sempre più interessante. jngdfg.
Non vedo l'ora che tu aggiorni, aw.
Ashley è proprio una stronza. >.<
Liam...
E niente, AHHHAAHAH
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

14/10/14, ore 20:16

Fantastico capitolo anche se un po' angosciante. Vorrei che Zayn mandasse a quel paese quell'ochetta schifosa. Povero Liam... quasi mi fa pena, ma sento che scatenerà un po' di guai alla festa e magari bisticcerà di nuovo con Zayn. spero che a fine serata il moro possa accorgersi di essere interessato Skyler più di quanto si aspetti

14/10/14, ore 20:09

appena ho visto che hai aggiornato ero felicissima, il capitolo mi è piaciuto molto e Harry versione babysitter mi fa morire dalle risate.
Aspetto il seguito!!

14/10/14, ore 19:00

Ti prego continua, tu non immagini neanche la felicità dopo aver visto che avevi aggiornato, cioè wowoow, complimenti e continua 😭

14/10/14, ore 18:22

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, quando aggiorni? baci giulia33 :*

13/10/14, ore 14:54

hey! a me piace moltissimo la storia ma  è da un sacco di tempo che non aggiorni il cap 23 !!!!! io lo aspetto con ansia! spero che tu riesca a trovare il tempo di aggiornare
baci sissi2309

02/10/14, ore 18:13

okay mi hai appena consigliato questa storia e devo dire che è jabschjwhcb, spero che continuerai presto, ci sentiamo !! :33

22/09/14, ore 15:35

Oh.merda.Wow.
Ok, mi piace troppo questo capitolo,cioè, mi hai fatto spalancare gli occhi (non so se capisci quello che intendo haha), davvero, complimenti per questa loro bellissimo capitolo. Vediamo che le cose si prospettano un po' più complicate del solito ora che anche a Liam piace Skyler... Chissà cosa ne pensa lei, però secondo me per ora lei è "incazzata" con Liam per il fatto delle chiamate di Zayn... Sono MOLTO curiosa di sapere come andranno le cose d'ora in avanti perché la storia mi piace e mi attira sempre di più.
Anyway, non ho trovato nessun errore di ortografia, l'unico "errore" (se così si può chiamare) che ho trovato e un errore di distrazione verso l'inizio del capitolo, nel Pov Liam, dove c'è scritto e al posto della A in piaceva, c'è scritto piacevO; niente di grave hahaha
Ok,ora vado, spero di sentirci presto ma so che ora che è iniziata la scuola sarà un po' più difficile ma comunque sono sicura che ce la faremo :) A presto!
Xx

21/09/14, ore 08:35

Che spettacolo Amy! É uno dei capitoli più belli che tua abbia scritto secondo me. La rivalità e la gelosia sono palpabili tra i due migliori amici e spero di cuore che la loro amicizia riesca ad incassare il duro colpo e a tornare come prima, anche se probabilmente non sarà così. Skyler non si rende ancora conto della situazione che si è creata intorno a lei, ma credo che, come tante donne, abbia anche lei dei presentimenti e si aspetti qualcosa che forse scopriremo solo al prossimo capitolo. Bravissima come sempre, solo 2 consigli:
1) ci sono dei piccolissimi errori di battitura, quindi potresti rileggerlo, se ti va.
2) io, fossi in te, incentrerei il prossimo capitolo sui punti di vista di Skyler, che è pienamente coinvolta nella situazione è piano piano ne acquista consapevolezza, e su Harry, che da 'estraneo' assiste ai cambiamenti di Zayn e Liam.
Spero i mie consigli ti siano utili.

PS:
Per la scuola stai tranquilla: anche io studio e posso dirti, da lettrice, che anche le altre capiranno. In bocca al lupo!

-Chiara xx

20/09/14, ore 18:57

OMG ... La storia è perfetta ma un po' simile a "Danger" (fanfiction su Justin Bieber molto popolare) apparte questo la storia è molto interessante  è bellissima . AGGIORNA IL PIÙ PRESTO EH ;)
PS.ho messo la storia nelle preferite :D