Pain
di Amie Jay Fox

29/05/14, ore 17:35

Ciao :)
Come detto, sono passata.
Alloraaaa... è veramente bellissima questa FF, anche se molto triste e il resto.
Non so, ma credo che Zayn si innamori presto di Skyler. Aw.
Skyler, poverina :c
Il banner, is fantastic *---*
E niente.
Credo di averti detto tutto (y).
Evaporo, quindi.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

P.s. ho aggiunto la storia alle preferite :D
Oh, e... CONTINUA PRESTO!

28/05/14, ore 21:49

ok......questa ff è una delle cose più WOW ke abbia mai leto.....è semplicemente meravigliosa ..nn vedo l'ora di scoprire lìevolversi della storia...P.S HAI SENTITO DI ZAYN E LOUIS E DELLA STORIA DELLE CANNE? COSA NE PENSI?IO CREDO KE HANNO SBAGLIATO PERO' LI SOSTERRO' SEMPRE QUALSIASI COSA FACCIANO ...UN BACIO ALL PROX!

28/05/14, ore 21:03

Come mi hai chiesto, sono passata.
Sinceramente non amo questo genere di storie, a volte sono sempre le stesse, mentre altre sono veramente violente e che non raffigurano il carattere dei ragazzi.
Anche se scrivi bene.
Avvertimi quando aggiorni, cercherò di passare, gli esami si avvicinano ed io non ho tempo per fare o leggere storie.
A presto :)
-La Directioner Senza Nome.xx

28/05/14, ore 20:24

Ciao! Complimenti, dai primi capitoli sembra una storia molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come si evolve la vicenda.
A presto,
Maria

28/05/14, ore 11:21

Heeiii, ho letto il tuo messaggio ed eccomi qui:) Adoro le storie con tanti "casini" ma, ovviamente non amo la violenza sulle donne. Cooomunque la storia non è brutta, solo che, secondo me, non è esposta(?) -passami il termine, non mi viene lol- nella maniera giusta. Adesso ti spiego, io amo le storie che ti fanno entrare dentro come se stessi vivendo tu la vicenda, e con la tua storia non sono riuscita ad entrare. Ti sembrerá da pazza ma vabbe. Secondo me dovresti soffermarti di più sulle descrizioni, sulle emozioni dei personaggi etc, in modo cosí di farle arrivare anche al lettore. Poi un'altra cosa, fai succedere tutto troppo velocemente e, sempre secondo me, dovresti andare più con calma, lasciare quella suspance al lettore che invoglia a sapere poi il continuo. Poi a me non piace il carattere di scrittura che usi, ma questa è una cosa mia e non c'entra. Ah dal punto di vista grammaticale non ho trovato errori, brava. Eh nulla non voglio scoraggiarti ma puoi fare di meglio. Beh volo via, spero non ti sia offesa, alla prossima! :)

-Sara.xx

27/05/14, ore 21:20

Detto fatto insomma :') Ti ho promesso che sarei passata, e io mantengo sempre le promesse. La prima cosa che ho guardato è stato il trailer. Ed è bellissimo, mi piace un sacco, giuro ♡ Passiamo a complimentarci per il banner, sembra veramente una di quelle copertine in libreria che ti attirano a leggere la trama, le prime righe, e le tue prime righe spronano ad andare avanti, perché, ragazza, hai cominciato proprio bene e soprattutto in modo originale. Brava brava. ♥ Ora vado avanti, un bacio, Vale xx

27/05/14, ore 18:41

Ma sei difjdi!
mi piace tantissimo sta storia, continua presto!
E.

27/05/14, ore 18:17

Contrariamente da quello che pensavo Pain sta iniziando a piacermi davvero tanto! nn vedo l'ora che aggiorni ;)

27/05/14, ore 17:32

Ciaoo. Ho finalmente trovato la tua storia. Avevi ragione, mi piace moltissimo. Continua presto!

27/05/14, ore 09:16

sii, cioè noo! Non di nuovo è una cosa stupida e orribile, sopratutto orribile. Odio Zayn ogni secondo di più!!!!!!!!!! Come sempre sei bravissima a scrivere!!!!!!!!
Aggiorna prestoo<3<3

27/05/14, ore 08:00

Nuuu perché è così cattivo :'(
Tesoro io ora vado a scuola, tu mi raccomando continua così che sei meravigliosa. Oggi appena torno a casa finisco di leggere il 10 e poi ti contatto su whatsapp. Bacii xx.

27/05/14, ore 07:49

"Perché tu sei la mia donna" ahskwhwjwjwkw adoro questa parte. Poverina la nostra skyler, é sempre più triste. Passo al capitolo successivo, vediamo cosa succede xx.

26/05/14, ore 22:20

In quale inferno ti sei cacciata Skyler Johnson? Non ho parole.
Troppo bello, come sempre!!!!!!!

26/05/14, ore 22:11

Ecco, ora che ho conosciuto Zayn devo dirlo, per ora lo odio, ma anche tanto!
Povera! Già orfana, potava anche evitare di fare quello che ha fatto!!!
leggo subito il prossimo capitolo, che stronzo che è Zayn!!

26/05/14, ore 20:11

Cavolooo!!
Perchèèè!!!
E io sono qui con le lacrime agli occhi! Ma che cazzo hanno fatto! e' incredibile che lo dica, ma li odio tutti, forse Harry un po' meno e Zayn... è ancora da vedere!
Non ci posso credere!
Inizio molto promettente.... Voglio e non voglio conoscere Zayn, sono terrorizzata da quello che può fare a Skyler...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo! Bravissimaa!!!!!